Menu principale

XR 650 motard.. (nuove grafiche)

Aperto da dolphins61, Maggio 18, 2012, 10:11:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

fly, la sboronata galattica era il talio oro con le grafiche che aveva su quando Kronos l'ha comperata... na roba mai vista..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dolphins61

Citazione di: Webmaster il Maggio 18, 2012, 16:27:01 PM
fly, la sboronata galattica era il talio oro con le grafiche che aveva su quando Kronos l'ha comperata... na roba mai vista..
ma questa, almeno da quanto riferito da Kronos, non è quella con le grafiche Usa. mi ha detto che è un'altra :-\

Webbo

entrambe con il telaio ORO ? mah !  :P

http://img132.imageshack.us/img132/2475/moto1sm.jpg
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dolphins61

Citazione di: Webmaster il Maggio 18, 2012, 16:44:58 PM
entrambe con il telaio ORO ? mah !  :P

http://img132.imageshack.us/img132/2475/moto1sm.jpg
anche a me è sembrato strano ma in questi casi ti devi fidare :-\ mi ha detto che ne aveva tre tutte con il telaio oro :(
sarebbe interessante trovare una foto di questa dove si legga la targa :angry2:

Webbo

dalle altro foto sul suo topic si capisce solo che il primo numero della fila bassa pare un 6
altre foto non ne ho trovate, 3 XR col telaio oro ?... vabbe....

dolphins61

Citazione di: Webmaster il Maggio 18, 2012, 16:53:44 PM
dalle altro foto sul suo topic si capisce solo che il primo numero della fila bassa pare un 6
altre foto non ne ho trovate, 3 XR col telaio oro ?... vabbe....
e guarda caso il 6 è anche il mio primo numero  :-\ mi sa che i conti non tornano :angry2: :angry2:
anche perchè mi ricordo che gli avevo fatto presente di aver trovato le foto della moto su questo forum e, qualche giorno dopo, ho notato che il suo nick era diventato bianco (invece che giallo), cosa significa??? tra l'altro quella a stelle e strisce ha modifiche diverse rispetto a quelle che ha questa, naturalmente sempre a detta del venditore.
però guardandole bene sono effettivamente identiche in tutto, tranne che nelle frecce posteriori

mauro981

Citazione di: dolphins61 il Maggio 18, 2012, 15:24:37 PM
mi ha detto kronos che con l'fcr 41 la moto è troppo sfruttata e perdere di affidabilità (riporto un suo pensiero). cmq la moto non è carburata, spara dei colpi in rilascio da paura e il minimo o è troppo alto o troppo basso. poi quando la lascio al minimo e do un leggero colpo di acceleratore la moto rimane su di giri, ne do un altro e la moto cala di giri. se spalanco il gas di colpo prima scoppietta e poi parte, mentre non riesco ad andare a gas costante perchè singhiozza..se riesco lunedì la porto dal meccanico per farla carburare  :-\
tutti i sintomi che lamenti dovrebbero provenire da un solo unico colpevole, il carburatore. Ora smentitemi se per il brp non è così ma le cose che hai elencato le accuso pare pare anche sulla mia e sono sicuro che si tratta del carburatore originale che nel tempo si è "consumato" provocando il famoso scalino, minimo irregolare, singhiozzo a gas fisso etc..
Il fatto che scoppietta è magrezza di carburazione
L'fcr è una spesa importante ma a quanto pare ha cambiato la vita a parecchi icserristi e credo che anche la tua ne possa trarre un ottimo giovamento. Con il 41 la moto è troppo sfruttata.....   ...    prima volta che sento na cosa del genere  ???

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

il nickname è bianco perchè lui ha scelto di cancellarsi dal forum e quindi non risulta più registrato, anche se i suoi post rimangono in realtà per sempre.
onestamente non capisco perchè smentire che quella era la sua XR con adesivi USA, che c'è di male ?

boh

Citazione di: dolphins61 il Maggio 18, 2012, 16:58:29 PM
e guarda caso il 6 è anche il mio primo numero  :-\ mi sa che i conti non tornano :angry2: :angry2:
anche perchè mi ricordo che gli avevo fatto presente di aver trovato le foto della moto su questo forum e, qualche giorno dopo, ho notato che il suo nick era diventato bianco (invece che giallo), cosa significa??? tra l'altro quella a stelle e strisce ha modifiche diverse rispetto a quelle che ha questa, naturalmente sempre a detta del venditore.
però guardandole bene sono effettivamente identiche in tutto, tranne che nelle frecce posteriori

dolphins61

Citazione di: Webmaster il Maggio 18, 2012, 17:14:32 PM
il nickname è bianco perchè lui ha scelto di cancellarsi dal forum e quindi non risulta più registrato, anche se i suoi post rimangono in realtà per sempre.
onestamente non capisco perchè smentire che quella era la sua XR con adesivi USA, che c'è di male ?

boh
ma quando si è cancellato? è recente?
io avevo visto le foto della moto "americana" prima che dicessi a lui di averla vista e mi sembra che la targa non fosse cancellata, mi potrei anche sbagliare....

Webbo

boh saranno 2  3 settimane, max un mese
per la targa cancellata non ti saprei dire

fly#07

Con le grafiche USA era tamarra da fare paura! ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dolphins61

Citazione di: mauro981 il Maggio 18, 2012, 17:08:02 PM
tutti i sintomi che lamenti dovrebbero provenire da un solo unico colpevole, il carburatore. Ora smentitemi se per il brp non è così ma le cose che hai elencato le accuso pare pare anche sulla mia e sono sicuro che si tratta del carburatore originale che nel tempo si è "consumato" provocando il famoso scalino, minimo irregolare, singhiozzo a gas fisso etc..
Il fatto che scoppietta è magrezza di carburazione
L'fcr è una spesa importante ma a quanto pare ha cambiato la vita a parecchi icserristi e credo che anche la tua ne possa trarre un ottimo giovamento. Con il 41 la moto è troppo sfruttata.....   ...    prima volta che sento na cosa del genere  ???
Mi hai convinto!! Cerco urgentemente fcr41 chi me lo vende ;D ;D

domyXR650SM

Arrow sicuramente, identici ai miei dolphins

beppoxr65o

Bravissimo... ;) andrà da paura  e consumerà meno...senza i difetti del carb originale!!!! quella della moto troppo sfruttata con un fcr 41 è una delle boiate + grandi che abbia mai sentito..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D allora con il pistone compresso e le cammes? E' meno sfruttata? ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

TokyoSan

col telaio oro le plastiche rosse non sono tanto belline  :-\

ps dalla punta del terminale (rosso) e dalla sua forma a me
pare proprio la stessa moto i quella ammerigana