Menu principale

Impressioni 11° XR Meeting di Verona 2012 all'11° XR Meeting di Verona

Aperto da ROBY_HRC, Maggio 19, 2012, 21:36:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

....che motoraggio ....

strabello o.....gran giro e gran compagnia

mi sono presentato al ristorante a cena con casco e stivali.....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mura

Quindi, Roby, hai anche avuto il coraggio di metterti a mangiare di nuovo??  ;D

Webbo

Grazie a tutti per la partecipazione, anche quest'anno mi sembra sia andato tutto ottimamente, persone responsabili e son la testa sulle spalle  ::)

eravamo ben 46 !!

a breve le foto dei Webbi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Citazione di: Mura link=topic=42199.msg43330



9#msg433309 date=1337457764

Quindi, Roby, hai anche avuto il coraggio di metterti a mangiare di nuovo??  ;D

ad essere sincero ho mangiato i casoncelli alla bergamasca e poi le costone.sto finendo la terza samba.

...hai ragione webbo...testa sulle spalle...siamo stati tutti bravi....ed é andato tutto divinamente.

ps...

c`è  la gente al risto  che guarda schifata  il mio gubbio....sarà  per il mezzo chilo di insetti spiaccicati sopra...
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mura

..èh si, è andata benone...bravo Webbs e grazie a tutti per la giornata e la partecipazione!  8)

daniele70

Come tutti gli anni il meeting si è dimostrato fantastico!
Peccato che come sempre in questa manifestazione il tempo passi sempre così in fretta, la prima volta che ho guardato l'orologio erano le dieci e mezza e la seconda erano già le cinque di pomeriggio!
Ci vorrebbero due giorni interi di meeting, uno di corse e l'altro per star li tutto il giorno a parlar di moto e di motori con una birra in mano  ;)
Il percorso ON si dimostra sempre degno di un vero meeting, lo rifarei anche domani !!!  Posti stupendi e tanto divertimento con amici con la testa sulle spalle....
Vi ringrazio tutti per la splendida giornata, mi ha fatto veramente piacere rivedervi....spero ci ritroveremo ancora quanto prima.
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

bene bene bene . purtroppo io snif,snif,sigh ,sigh ,sob sob so' a casa con sta malattia infettiva .  me tocca' sta in casa almeno almeno dieci giorni . fortuna che c'e' la moto gp. la vela a venezia il tennis . un saluto a tutti sono contento che tutto sia filato liscio .

Cako

STREPITOSO...

Altri commenti non ce ne... Le emozioni le descrivo poi con calma
Se sei incerto...tieni aperto...

duga84

Bella giornata in compagnia, a parte qualche piccolo problema tecnico di avviamento o camere d'aria un pò fragiline!
:daichenemo:
a breve foto e video......
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

giuliano

bellissimo! sempre ben organizzato.

Giro OFF davvero Hard (20 km in 5 ore), ogni metro era sudato... i DAICHENEMO sono una garanzia.

Grazie a tutti e al CREA per l'ospitalità come sempre di alto livello.


ale_sarvaego

che giro! sto ancora sorridendo ;D ;D ;D
mi sono divertito tantissimo!
posti meravigliosi, organizzazione perfetta, ho conosciuto un sacco di gente simpaticissima con la mia stessa passione,
ottimo pranzo & l'asfalto era un biliardo. un terzo del giro l'ho fatto veramente a manetta!
bellissima giornata, grazie a tutti & in particolare ai webbi!

P.S. un plauso a battist83 & alla sua motoretta, la spreme come 1 limone! ;)
XR 650r born to kick your ass.....

beppoxr65o

Sempre al top... ;) fantastico....fare la salita del  Valentino dietro al CRF del Mura...non ha prezzo....altro che mastercard :D :D :D :D :D :D Ho conosciuto  gente che prima era solo una frase o un' immagine sul forum...tipo il Fly  ;D che ha vinto (per il momento) la gara del super tamarro e che sullo sterrato mi ha riempito di polvere....Poi tutti i genovesi...e le mirabolanti traiettorie di jarhead... :-* che stile......Le altre erano quasi tutte facce note e conosciute ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

the giaguar

bella gente , belle strade ,belle moto  ;D
non c'e' da aggiugere altro  :-*


SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.