Menu principale

Impressioni 11° XR Meeting di Verona 2012 all'11° XR Meeting di Verona

Aperto da ROBY_HRC, Maggio 19, 2012, 21:36:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Peccato non esserci stato. Non era proprio possibile quindi ok cosi'. Mi fa molto piacere che  tutti abbiano usato la testa visto che in tanti non e' facile gestirsi. Grande gruppo gli icserreisti e grande organizzazione!

Un saluto a tutti dal Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

matteoxr

grandissima giornata!! direi che abbiamo avuto anche culo per il tempo visto che oggi non fa altro che piovere!

grazie al web e lu per l'organizzazione e lo sbattimento, ai dai che nemo che trovano sempre sterratoni facili facili per il giro off, a bracco per avermi fatto provare la sua xr 680'000 che va come un aereo (nella foto sopra la tua moto sembro proprio figo), al roby che mi ha dimostrato che anche un 950sm può fare sterrati ( era sempre ad accelerare e intraversarla..), al mura che per la giornata ha sporcato il crf (dopo aver passato 6 mesi chiuso in garage a lucidarla con lo spazzolino),al teppo col motore nuovo che mangia olio, a ricky e jerry che sono venuti anche solo per mezza giornata, a lupin che ogni 2secondi mi spettinava sgasando, ai kazzebergher che mi fanno sempre divertire (peccato che mancasse  Honda Razzo..pardon ktm razzo o smcrazzo), ad after che vuole vendere la moto ma sta già programmando la ricognizione per il meeting dell'anno prossimo, a dadet che si sta facendo convincere a ricomprare l'xr650 e vendere la "cel'hoduro", ai genovesi per essersi sparati un bel po' di km per essere presenti e grazie a tutti gli altri per la compagnia.

insomma, il meeting è una garanzia, bel giro, bella gente e bella giornata.

postate le foto su su, io sto caricando i video su youtube

PS: guardate il mura quant'è contento con il Crf sporco:

Uploaded with ImageShack.us

MicbotarD

Iscritto al forum dal 2006...solo ieri ho fatto il primo raduno...

spetacolo!

Grazie a tutti , ai daichenemo , a Bozu che ci ha portato in giro fino quasi alle 6 di pomeriggio

per posti meravigliosi tecnici e divertenti conl mio amico vale , con Scot e il suo socio pallatissimo che voleva mollare

e poi ha tenuto botta!!

belle rampe bei vaj bel giro!!!! bis bis bis !!!

piacere della conoscienza

alla prossima

MicbotarD
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Lupin

Ovviamente metti i link youtube appena carichi i video!!!
Aspettiamo altre foto, tante tante!

Che dire, giornata meravigliosa, persone fantastiche, atmosfera piacevolissima e sgasate in sicurezza e con testa. Mi sono divertito tantissimo, dopo anni sono finalmente riuscito ad esserci.

Grazie WEB & LU, siete grandi davvero!

PS: un ringraziamento alla mia moto, sei stata grande anche tu! :-))

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Bracco


Come al solito è un bel "trovarsi".

Facce "vecchie e brutte", e faccie nuove da "sccoppiare" al nick.

Per me è stato un giro tranquillo e rilassante (Ero letteralmnete "crepato"  :-\).
Per darvi un idea sono arrivato, ho visto Jerry e lo salutato chiamandolo Teppo  :o (Lo ringrazio per non avermi, giustamente, insultato. )

Questo ha dato la possibilità agli invasati del TM di gasarsi oltre misura, complice anche il Mura ancora in "rodaggio". (Lui da signore non ha mai detto che andava con 1/3 di gas  ::) ).

Si sà, durante il giro magari ci parla poco, soprattutto per chi è alla fine per serrare le fila, ma arrivare al pranzo-cena e vedere tutti con la faccia "a 36 denti" è sempre un piacere.

Poi, come al solito, arrivano i brutti ceffi, quelli che se non si sporcano dalle unghie dei piedi alla cima dei capelli non si sentono maschi, quelli che quando dicono Hard è HARD e quando dicono Soft è..... Hard, quelli che ce l'hanno con tutti "gli stranieri" che "pensavano di venire a fare una passeggiata".

Pazzi quelli fanno solo cose serie, sono i Daichenemo (............ ma nemo 'ndove?   :-[ :-[ :-[ :-[).

Poi, li metti con le "zampe" sotto il tavolo, è sono i soliti burloni di sempre.  ;)
(Il tavolo era comunque troppo vicino al nostro e questo, da un punto di vista "olfattivo", si notava.
Caro Webbo per il prossimo meeting, se non è possibile avere due sale separate, sarebbe possibile farli magiare fuori al freddo e al gelo,
tanto loro non disdegnerebbero, loro sono maschi alpha.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D)

Un saluto a tutti ed un arrivederci alla prossima.

Propongo:

- After per il Giro Off del 12° Meeting, causa abbigliamento non consono ad un motardista. (Dove sono le foto del "fascettato");

- Matteo come "decisionista" in un centro di crisi. (Ma come la fai stà moto? )

- Beppo come importatore del TM;

- Mura come attrazione a Mirabilandia;

- Salim come navigatore, visto che dopo 10 meeting è riuscito ad arrivare al ristorante......................................... senza aiutini;

- Daniele come centralina per la verifica delle emissioni nocive; (Da quando lo conosco ogni volta che si toglie il casco ha una mascherina nera,
  come se fosse stato perennemente dietro ad una moto scarburata e che mangia olio, tipo quella del Teppo per capirci.  :cucita: )

- Lupin come testman di smartphone (Usava il cellulare più di quanto io parlassi, "TANTA ROBBBBA"  :o  )

- Datet come dottor Jekyll e signor Hyde: tanto "pacioso" con i piedi per terra (ed ancora di più sotto il tavolo  :P) , quanto "diabolico" su di un
  mezzo meccanico;

- Teppo meccanico da "quattro soldi". (Ha montato il motore con il DAS e dove serviva della pasta più "seria" ha usato lo stesso DAS
   verniciato di rosso. )

- Rickyx come stregone. Se fosse nato nel medioevo lo avrebbero bruciato come le streghe.
  Quando ha fatto vedere i dati del GPS presi durante il "trasferimento" da Varese e Verona, fatto con una "normalissima XR,  i proprietari degli
  OGM sono impalliditi (E quando monta il 680 che fà, iscrive il mezzo al  motomondiale?  :-[ )

- Fede per un matrimonio retroattivo; sembra un bambino a cui, i genitori brutti e cattivi, hanno dato il giocattolo tanto ambito da tenere
  esclusivamente i bella vista su di un ripiano. (tieni duro, un mese passa presto, poi ................... ti sarai costretto a vendere il giocattolo  :-* :-* :-* :-* :-*)

PS per Beppo come avrai notato sono partito molto tardi è sono passato nella zona di Occhiobello verso le 4 di questa mattina;
     visto il ritardo, inboccando l'autostrada ho deciso di dare "un'aperta" fino a Ferrara SUD.
     Sai io ho il Keihin.  8)
    (La mia vuole essere solo un battuta da Bar, scambiata con un amico. Non sono "uso" ad utilizzare simili situazioni per fare battute, ma per
      il Beppo "devo" fare uno strappo alla regola.)

ARIPS per Max: visto che non hai più un Honda, sentite le ultime dei Kazzemberger e visto che non ti sei degnato di venirli a smentire sul
                       campo, si è unilateralmente deciso, (modello decisone irrevocabile della moglie del Tacco) di modificare il tuo nick in:
                   HONDA-Razzo;
                       KTM-Razzo;
                            KTM, sempre che "non se 'ncazzeno" in quel di Mattighofen.

ARIARIPS

WEBBO E LU grazie di tutto e, soprattutto, in bocca al lupo.  ;)


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Bracco non te la smenare con il tuo FCR ...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D noi c'abbiamo il TM e siamo superiori a queste frecciatine...... ;D ;D ;D ;D
Ma possibile che vestito da moto sembro un cicciobomba cn la faccia da Kulo??? Cacchio sono 77 kg spaccati....per 1,76  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D devo mettere meno protezioni.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D xò la faccia da cul resta ad ogni foto.. :angry2: :angry2:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ale_sarvaego

CitazioneMa possibile che vestito da moto sembro un cicciobomba cn la faccia da Kulo??? Cacchio sono 77 kg spaccati....per 1,76
lascia stare beppo, dalle foto si evince che la "gara di pance" la vinco io ;D.
XR 650r born to kick your ass.....

Il Regolarista

a me e al socio spiace solo aver mancato la "bagarre" della cena  ;) causa incompresioni tecniche . . . . Grazie a Duga e al Gobo per l' accompagnamento . . . meno grazie al Te350 che nel vajo ha deciso dì rompere i maroni  :-\ :-\ . . . per il resto mi son divertito . . . . unica pecca i compagni dì merenda hanno saltato la mitica salita del cuoco deviando al bar . . . . non sì fà non sì fà  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura

Citazione di: matteoxr il Maggio 20, 2012, 14:58:15 PM
al mura che per la giornata ha sporcato il crf (dopo aver passato 6 mesi chiuso in garage a lucidarla con lo spazzolino)
PS: guardate il mura quant'è contento con il Crf sporco:

Uploaded with ImageShack.us

:lol2:

E' si, il CRF ha fatto comunque il suo sporco dovere, di cui sono rimasto soddisfatto ;D ...peccato che me l abbiate fatto insudiciare  ;D :D

matteoxr

ecco i link ai video...teeeecccc

dovrebbero essere in full HD, vediamo se sto cacchio di iPhone è power come ci vogliono far credere!

Mi raccomando...voglio vedere i commenti ai videi!


Peri-Fosse in discesa:

http://youtu.be/AjtNEZAevYA

http://youtu.be/YOAb5u2VLNw


Salita per San Valentino:

http://youtu.be/nR-bg1802So

http://youtu.be/-Qiez06Jkc0

http://youtu.be/wLRZ0ZsraeY

http://youtu.be/ybhTDC3rsfc


Sdruzzinà in salita:

http://youtu.be/_gntH4jo7ZI

http://youtu.be/6YyalzXsw8Q

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

come direbbe qualcuno..hai fatto un'uscita di curva CATTTIIIVAAAAA!