Menu principale

Impressioni 11° XR Meeting di Verona 2012 all'11° XR Meeting di Verona

Aperto da ROBY_HRC, Maggio 19, 2012, 21:36:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

braccia tese ? non sarà stato il cartone dei KRAAAAAPPPFFFEEEEEEEENN  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

nirva7

Per me è stato il primo raduno mi ha fatto piacere conoscervi, la compagnia è stata ottima e le curve pure!  :-* Peccato solo che il tempo sia volato...Complimenti a Webbo per l'organizzazione e a grazie a tutti per la bella giornata! Alla prossima!!!  8)

p.s. a breve scarico e giro le foto!

Rai67

MENO MALE CHE BOZU HA MESSO UN PO DI FOTO DI MOTO  IN AZIONE!!!!
con tutte le altre sembra quasi che facevate trasferimento in furgone da un piazzale all'altro!!!!
:D :D :D :D :D :D
bellissimi i filmati.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

scot

ah ecco un po di foto all uscita del vajo del setaccio..che ha setacciato;il bozu e il socio di  micbotart dopo che mi  han tirato  8) su  hanno (abbiamo con micbothard e altri ) fatto una sortas di nastro trasportatore per fare uscire tutti ..dopo 3.30 ore.. in quel frangente  abbiamo espiato molti dei peccati fatti in vite precedenti...ma il bello doveva ancora venire :-X ;)
rieccheggiano in me i clank stak sbreng venuti dal contatto pietra alluminio plastica tibie,e qualche richiamo ai  santi di tutti i calendari veneti  ;D ;D ;D
non ho ancora lavato la moto dasterco e terra ..ma danni ce nè...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

battist83

A parte la botta e la moto sulla pietraia, è stato un bel giro e mi ha fatto piacere conoscere Mao, gli altri milanesi (non ricordo i nomi) e Salim. Ringrazio Mura per avermi fatto notare la luce del freno (era sempre accesa perchè avevo la leva del freno post. con la corsa regolata male). Ringrazio le altre persone che si erano fermate per assistermi ed anche Webbo e Bracco per la leva del cambio. Un saluto a Beppo e Daniele che non ho potuto rivedere dopo il ritrovo a Marzana. Ciaooooo!!!

MicbotarD

....personalmente , oltre ad aiutare un po di genete a venir su con i miei cumpari di giornata, ho anche apprezzato il corso accelerato di bestemmie in veneto che mi è stato messo a disposizione in forma completamente gratuita  dai membri dell' XR - Italia !!!   :limort:  :limort:  :limort:  :limort:



Citazione di: scot il Maggio 21, 2012, 12:23:51 PM
.. in quel frangente  abbiamo espiato molti dei peccati fatti in vite precedenti...ma il bello doveva ancora venire :-X ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo

stupendooooooo :-* :-* :-*
che invidia che mi fate!!! :P :P :P
ero li con voi con lo spirito!!!
ciaoo ;)

BOZU

Rai, avevo un paio di stadine pensate appositamente per te  ;D ti aspetto al prox..

Bel meeting, forse quando abbiamo speigato che c'era la possibilità di sciegliere tra due possibili giri, la gente stava fumando o pensando alla trobata che aveva fatto qualche ora prima....chissà....

Fattostà che, complimenti ai butei che son venuti con me e al Vicepresidente, non era per nulla facile! Ma la caparbietà e lo spirito enduristico han fatto si, che ne siamo usciti tutti.. più o meno provati!


se non sai dove andare......DaiCheNemo....

uolter72



Hey Sig. Gaspari...ma...sbaglio o...e' stata tolta un po' di pancia??

e' presente anche una marcata propensione al sorriso.....

possibile???

belle foto.

troppe sigarette in giro pero'....

Rai67

Citazione di: BOZU il Maggio 21, 2012, 17:02:26 PM
Rai, avevo un paio di stadine pensate appositamente per te  ;D ti aspetto al prox..
Bel meeting, forse quando abbiamo speigato che c'era la possibilità di sciegliere tra due possibili giri, la gente stava fumando o pensando alla trobata che aveva fatto qualche ora prima....chissà....
mmmmh ..viste le foto... ...ed i tempi di percorrenza.......avrei sicuramente preso l'altro  :D :D :D :D
dai al prossimo cerco di venire.
:fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo:
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Il Regolarista

Duga le somiglie del giro off  ;D ;D ;D . . .  con l' audio mi raccomando  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

daniele70

Citazione di: battist83 il Maggio 21, 2012, 12:43:36 PM
Un saluto a Beppo e Daniele che non ho potuto rivedere dopo il ritrovo a Marzana. Ciaooooo!!!

Hola!!Un gran saluto anche a te! Mi vengono i brividi solo a pensarti sopra la sella delle tua 2 e mezzo sempre a spago!! Sei sempre capace di tenere il ritmo e di spremere la tua moto, ciò ti fa onore  :)...certo per una moto come la tua lo sterrato non è proprio semplice....
La giornata è volata in un secondo ma ci ribecchiamo a qualche altro giro o in tavola a una delle cene di xr-italia.
A presto  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com