Menu principale

E' tornato il re

Aperto da clicco61, Maggio 20, 2012, 16:38:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clicco61

inchinatevi voi che dubitavate  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Gianni65

#1
 :megalol:     :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:        :megalol:


beppoxr65o

Gianni, scusa ma .....da uno non tifoso di Rossi....Porta rispetto... ;) ha dimostrato che quando tira fuori le palle non ce n'è.... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Gianni65

Si si rispetto a chi vince.................
Cmq sia oggi si prende atto di un risultato favorevole, inutile dire pioveva non pioveva perchè le condizioni meteo sono sempre  uguali per tutti, ma da qui a vedere l'araba fenice che risorge ce ne passa...
Cmq sia è arrivato secondo?
Buon per lui! ;)

beppoxr65o

Concordo cn te sull'araba fenice...è arrivato secondo certo..infatti Lorenzo era di un altro pianeta....Ma la classe che ha avuto era quella del Rossi che vinceva.....Ha ragione anche Paulo...Vediamolo su una moto che sia competitiva sempre...non solo quando piovePorc....Pedrosa!!!!!! Mi ha deluso..ma è talmente leggero che lo capisco...con il bagnato....deve essere stato lo zimbello della moto ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Gianni65

Sinceramente mi è spiaciuto per il dovi............
Che niente niente Beltramo lo ha fatto emozionare intervistandolo in calzamaglia?

Phyl

#6
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

VISTO? ? ? ? ? ? ? ? ?

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!

IO L'HO SEMPRE DETTO ......... DATEGLI UN MEZZO COMPETITIVO, FATEGLI SENTIRE L'ODORE DELLA PREDA ED é FATTA!!!!!!!

GRANDE MITICO DOTTORE, SOLO CON TE CI SI DIVERTE COSì!!!!!!

PERDONALI QUESTI RAGAZZACCI CHE NON SANNO QUELLO CHE DICONO!!!!   :D :D :D :D :D

LUNGA VITA AL DOTTORE (che già l'ha avuta lunga rispetto a qualcuno che si prepara a fare il baby pensionato)........... ANZI .........AL RE!!!

ALLA SUA ETA', DOPO AVERNE PASSATE DI TUTTI I COLORI E AVER GUADAGNATO BARCHE DI SOLDI; ANCORA SI PRENDE QUESTI RISCHI.......

BBRAVO!!!  :

clicco61

dategli una moto vera e doppiera' i due pivelli  ::) ::) ::) ::)

viva il re
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

fly#07

Stoner bastonato come al solito, ogni volta che c'è un corpo a corpo e valentino non guida un cancello Faac. Hayden è finito a 22 secondi, quindi voglio proprio vedere chi tira fuori la palla che la ducati va piu forte delle altre sul bagnato.
E pure best time.

GODO.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Grande Rossi... se le prossime gare del campionato si corressero tutte in Amazzonia durante la stagione delle piogge potrebbe anche puntare al titolo  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Citazione di: Barte il Maggio 20, 2012, 21:18:07 PM
Grande Rossi... se le prossime gare del campionato si corressero tutte in Amazzonia durante la stagione delle piogge potrebbe anche puntare al titolo  :D

Traduco:

"Grande Rossi...se nella motoGp contasse ancora piu il pilota che la moto potrebbe puntare all'ennesimo titolo..."

Ps..ciao barte, ti voglio bene.  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gpsmax

mentre nelle ultime gare a volte mi stavo addormentando, stavolta ho fatto i salti sul divano alla cereghini maniera di qualche anno fa.

molto bello... e molto significativo, 'sto risultato. mi conferma il fatto che le Ducati vanno (abbastanza) bene solo su strada, ma quando il gioco diventa che "vale tutto" (in termini di ricerca e sviluppo, come nella MotoGP), i gran soldoni dei giapponesi una certa differenza la fanno ancora.

nella Superbike altro discorso... ma anche altre moto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Mahhh a me rimane il sospetto.......chissà perchè la moto ha iniziato a contare TROPPO solo quando è finito il dominio di Rossi  :D
Non è che prima la moto contasse poco...è che la migliore ce l'aveva comunque lui quindi nessuno si poneva la domanda  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Lunga vita  al   Re     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gpsmax

Citazione di: Barte il Maggio 20, 2012, 21:45:15 PM
Mahhh a me rimane il sospetto.......chissà perchè la moto ha iniziato a contare TROPPO solo quando è finito il dominio di Rossi  :D
Non è che prima la moto contasse poco...è che la migliore ce l'aveva comunque lui quindi nessuno si poneva la domanda  ;D

Barte, ti potrei citare il caso Biaggi... che poi alla fine con la Honda restava comunque dietro. ed era sempre colpa delle gomme, della benzina, del casco, dei guanti...

oppure quando il nostro 46 ha vinto la prima gara del mondiale con la Yamaha, una moto che fino al giorno prima i tempi glieli prendevano colla clessidra...

per me la moto è molto, ma non è tutto. ho visto troppe volte un sacco di piloti correre con dei cancelli in ferro battuto, e mettersi dietro tanta brava gente che proprio ferma non stava.

comunque, per quello che ho visto, la Ducati non è una brutta moto, è solo che in fabbrica non sanno starsi fermi. tipo partire da una buona base e poi evolvere, invece di stravolgere ogni tre mesi. una strategia che paga poco, oggigiorno, a meno di non avere anche la sfera di cristallo e la bacchetta magica, tra gli attrezzi, in fabbrica...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.