Menu principale

Paracalore PowerBomb

Aperto da gerry.dp, Maggio 24, 2012, 08:20:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi dato che spesso mi capita di squgliare qualche pantalone,quello da cross compreso,avevo intenzione di montere quanche paracalore sul collettore FMF PowerBomb,ma data la sua strana forma,non è tanto semplice.
Qualcuno di voi l'ha fatto ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Mi sa che ti conviene fartelo ..... griglia in acciaio a maglie fitte, due fascette da idraulico .... e via.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

prova a vedere se quello della DRC potrebbe andare bene mi pare si chiami heat shield, costa sui 25 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Quello che dice il Webbo è il foglio di alluminio da mettere dietro ai fianchetti posteriori.

Forse è meglio l'accessorio universale Ex Pipe Guard 4t Universal.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Quello lo avevo io ...... come fai a montarlo sul bombolino dei Power Bomb ?  ???

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

bisogna solo verificare la lunghezza del bombolino e l'interasse dei fori del paracalore, le fascette o sono prima e dopo del bombolino o sul bombolino
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

sembra ben fatto, 25 euro spesi bene

gbking

Sui miei collettori FMF P.B. ho messo il paracolare dello scarico Yamaha...

Ho solo preso 2 stringitubi inox e vi ho saldato 2 dadi per il fissaggio... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Glax_87

#9
http://main.slackriders.com/Forums/viewtopic/t=33151.html

sembra vada bene quello fmf.....
più che altro non ho bene capito che cavolo di lavoro ha dovuto far questo per mettere lo scarico originale :-[
è che vado di google per tradurre, se ve ne intendete più di me riassumete pure dato che sti collettori piacciono anche a me  ;)
Tenete alta la bandiera........ROSSA!!

Glax_87

#10
http://www.fmfracing.com/Products/MX/607   ;)

in titanio spacca :-* solo che costa un botto :o
Tenete alta la bandiera........ROSSA!!

gerry.dp

Quello dell'FMF in tatanio specca proprio.
Lelef dove l'hai letto che costa 25€??? vorrei capire anche quant'è la lunghezza,ma non c'è scritto nulla!
King anche il tuo non è male!
Io nel frattempo ho fatto una piccola prova con quello dell'RXV 450:

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Quello Yamaha non dovrebbe costara più di 10 euro, da nuovo... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

In pratica la parte più a rischio ustione non è nemmeno la bombatura,ma la parte posteriore
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

l'ho letto nella risposta del web  :P