Menu principale

XR 650 R

Aperto da Francesco Zaghetti, Maggio 25, 2012, 08:14:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Francesco Zaghetti

Ciao, mi chiamo Francesco e ho deciso di iscrivermi a XR-Italia per condividere l'interesse "enduro" con tutti voi. A breve sarei intensionato ad acquistare una Xr 650 R (non so se il modello ks o ae che mi suggerite?), e a tal proposito vi chiedo se conoscete luoghi dove fare liberamente enduro a Roma o nelle vicinanze.
Buona giornata a tutti. F

gianfranco1104

se devi fare enduro.... scegli il modello AE...
per dove farlo.... non saprei io sto più su...
:D :D :D
benvenuto!

Francesco Zaghetti

Grazie del benvenuto Ginfranco, terrò a mente il suggerimento "ae" F :)

Webbo

ricorda però che l'AE non è affidabilissimo e ci sono stati molti casi di rotture del carter aggiuntivo.

se sei alto e ben piazzato, e per enduro intendi un fuoristrada leggero senza andare ad impestarti su mulattiere tecniche, quella con avviamento a kick starter va più che bene.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Francesco Zaghetti

Ciao Andrea, sono 1,80 per 85 kg, quindì non dovrei aver problimi a calciare? Ho quasi 42 anni, e in mente ho ancora le scalciate all'XR600R e al TT600, stiamo su lo stesso livello per avviarla e riavviarla? F ???

Webbo

paragondandola al 600, che ho posseduto, il 650 direi che ha più compressione, è sempre utile usare l'alzavalvola manuale per facilitare l'operazione e passare il PMS, una volta imparato viene da se..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72



Rigorosamente SENZA AE!!!!!!

Tomminoo

benvenuto Francesco!
ciaoo ;)

Francesco Zaghetti


Francesco Zaghetti

Citazione di: Tomminoo il Maggio 25, 2012, 09:17:39 AM
benvenuto Francesco!
ciaoo ;)
Grazie anche a te del benvenuto! Sei di Roma? Quindì, se fai enduro sai dove andare! 

JJ

Ciao

Per me meglio alla vecchia maniera.....a pedale  :)

mauro981

Benvenuto in famiglia Francesco!  :)
Anche io romano, ma non siamo esperti dell'off     ...anche se ci piacerebbe  (ci manca sempre qualcosa sulle moto  :( )



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

superteb

benvenuto Francesco ::)

sicboy

Benvenuto, duro e puro senza AE !
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

Citazione di: Francesco Zaghetti il Maggio 25, 2012, 09:25:56 AM
Grazie anche a te del benvenuto! Sei di Roma? Quindì, se fai enduro sai dove andare!
siamo andati a scorrazzare tra i monti a Poggio Catino e ci siamo divertiti parecchio :)