Menu principale

Tremate gente....tremate!!!!

Aperto da EddioGaddy, Maggio 25, 2012, 09:49:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

EddioGaddy

E' arrivato...ci sono volute 41 settimane e cinque lunghi giorni per farlo così!

adesso sicuramente per metterlo "a puntino" ci vorranno molte notti insonni...ma chissenefrega!!!

Ringrazio la mia dolce metà con la quale sono crescito per metà della mia vita per avermi dato la cosa più bella che ho!

per un pò la smetterò di giocare con pistoni, ammortizzatori, scarichi etcetc e sarò alle prese con pannolini e pappine...ma tornerò!!!

e come dico sempre io....

Stay Tuned!!!!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

TokyoSan

CONGRATULAZIONI a mamma e papà!  :)
è davvero stupendissimo 8 e 9

cmq guardalo guardalo con la manina che già cerca la manopola del gas!!  :-*

lelef

complimenti è un bellissimo bambino!
poi con la tutina xritalia promette proprio bene  :)

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

The President

Congratulazioni è un bimbo bellissimo  , già ce lo vedo con pinze e cacciaviti in mano a chiedere al papà cosa deve smontare ;D.
Anche noi a Settembre saremo in tre e sarà una bimba  :)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

sicboy

Congratulazioni!

Mi raccomando che cresca con sani principi...tipo frequentare forum di appassionati XR !!!  ;D

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

bravo Eddio congratulazioni !!!
ciaoo ;)

dirtbag

Congratulazioni ai tutti e due, e mi raccomando, frena la voglia di montare gli ammortizzatori ohlins al passeggino! :D
Home is wherever you can ride!

TokyoSan

Citazione di: sicboy il Maggio 25, 2012, 11:26:52 AM
Mi raccomando che cresca con sani principi...tipo frequentare forum di appassionati XR !!!  ;D

il battesimo sul forum l'ha già fatto con questo topic e con il logo sulla tutina :P

e tra 3 o 4 anni questa

RAZZO

Congratulazioni !!  ;) ;)

Benvenuto nel club dei papà !!  ;D ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Gabry

Congratulazioni a tutti e 2 i genitori!!!  ;D

TokyoSan... mi hai battuto sul tempo...  :angry2: ;D
Citazione di: TokyoSan il Maggio 25, 2012, 12:10:36 PM
il battesimo sul forum l'ha già fatto con questo topic e con il logo sulla tutina :P

e tra 3 o 4 anni questa

Il Gabry

nereoXR

:birra2: Congratulazioni x il nuovo arrivato... Ha gia' la faccia da XRrista!!!Proprio un bel bimbetto!!!

NereoXR ;)

MicbotarD

Ciao Eddio!!

complimenti .... ci sono passato da ormai 4 anni...

e puoi fidarti di me per lo meno su 2 cose:

1) non smettarai di giocare con cacciaviti bulloni dadi e pistoni nonostante le notti insonni...la nostra malattia è incurabile e tua moglie se ne accorgerà presto  :o :o
2)diventerà come il suo babbo... mia figlia a 4 anni dice di essere lei la proprietaria dell' xr 310... ed ora che è senza il pistone per sostituzione , ogni sera che scende in garage con me reclama che sono lento a ripararla e che spera la sistemi infretta perchè quando la porto in giro col 600 dice sempre che il 310 e meglio...non ho speranza...o meglio dopo 4 anni la mia missione soddisfa molto...

...ricorda...i bimbi han bisogno di coccole !!!   ;) ;) ;)

buon lavoro!!!

Micbotard
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

paulogas

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'