Menu principale

Mi assento per qualche giorno...

Aperto da Lu, Maggio 27, 2012, 16:40:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...conoscendo il Web potrei consigliarti un posticino per andare ad una cenetta romantica...
...oh, sia chiaro, non e' pubblicita', ma quando io sono a Roma una tappa fondamentale per me e' andare a mangiare "ai Ciarli", localita Infernetto... praticamente vicino ad Ostia...
:-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

In bocca al lupo anche da parte mia Lu ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gianca charly

Rai67

Ciao Lu un abbraccio ed un IMMMMMENSO IN BOCCA AL LUPO!!! ;) ;) ;)
P.s. Torna presto perchè il Webbo nn sa farsi neanche un uovo al tegamino ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Barte

Mi sono collegato in tempo  :)

Avrai il mio pensiero positivo domani mattina...non proprio appena sveglio perchè pensare positivo mi risulta difficile...facciamo dopo la colazione   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

the giaguar

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Gianni65

Mi associo a tutti  gli in boca al lupo etc etc etc

;D

mario

Lu, hai sentito che ti abbiamo pensato ?  :) :)
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

sarai stata sommersa di pensieri positivi! ;)

The President

Un abbraccio Forte Forte Lu . E stai serena che tutto andrà per il meglio ;D :-* :) . Oscar
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Gogo

Un Abbraccione LU!!!!!!!!  :)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Lu

Sono a casa! Non è stata proprio una passeggiata, ma sono a casa. Grazie per i vostri pensieri e grazie a chi ha chiamato e sms il Webbo per avere notizie.
E grazie a te mio Immenso Amore perchè senza di te non ce l'avrei fatta!  :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!