Menu principale

si spegne la moto se freno di colpo

Aperto da dario1, Maggio 28, 2012, 20:18:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dario1

Come da titolo , se freno di colpo anche a bassa velocita mi si spegne la moto. Carburatore edelbroc ,scarico akra,centralina anticipata ,filtro kn ,2 giri aperto pompa di ripresa e 14 klic ingrassaggio carb. Non riesco a capire il perchè fa cosi se qualcuno mi può aiutare nella carburazione o quant altro ,ne sarei molto grato . Dario

gianpivr

Solo se freni? La tiri la frizione? Ha trascinamenti? In folle succede?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianni65

un qualcosa di pazzesco a livello elettrico inescato dall'accensione della lampadina dello stop?

dario1

Si freno e tiro la frizione, devo alzare il minimo,non lo so ,la moto va  bene parte al primo colpo ,ilminimo pero mi sembra ok. devo provare in folle domini lo faccio .

lelef

il gas lo lasci "scivolare" al minimo o chiudi di botto?
perchè sui grossi mono chiuder di botto senza trascinamento può soffocare il motore spegnendolo

dario1

Si chiudo il gas di botto tiro la frizione e si spegne ,mi sono accorto di questo in una frenata x evitare di andare a tamponare un automobilista che aveva piantato giù una frenata ba urlo ,da li ho fatto le mie prove x capire se era n difetto, ma a quanto mi dite è normale x i grossi mono.  Mi spiegate cosa si intende x trascinamento ?  grazie ......comunque,,, che gran bella moto l xr

lelef

vuol dire con marcia inserita o frizione non completamente staccata, il motore viene "trascinato" in rotazione

nel panico di andare a sbattere capita tipicamente di attaccarsi ai freni e dimenticarsi di scalare e staccare la frizione ma se hai fatto più prove su questo ti sei già tolto il dubbio

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

anche questo fa parete del ciuff tipico dei nostri trattori?! :D
perché a volte capita anche a me! tipo quando arrivi a fermarti sulla ruota anteriore :P :P
ciaoo ;)

beppoxr65o

Se senti il ciuf...di solito sei un pò magro di minimo...cn la vite pilota si sistema nella maggior parte dei casi
KAZZEMBERGHER SM TEAM