Menu principale

Parafango posteriore xr 650

Aperto da zebra, Maggio 28, 2012, 21:06:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zebra

Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo scusa se sbaglio a pubblicare qui. Ho una xr 650 motard e ho bisogno di cambiare il parafango posteriore perchè danneggiato. Vorrei dar una rinfrescata alla linea e quello originale è un po' obsoleto. Qualcuno mi sa dare indicazioni dove trovare un bel codino? Ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi!

RAZZO

Benvenuto ... un minimo di presentazione in questa sezione
Non guasterebbe.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

zebra

Infatti ho messo le mani avanti scusandomi con tutti! Ciao a tutti! Sono proprietario di una xr 650 dal 2003, esattamente la nr. 11 dell'ultimo modello. Adoro questa moto e dopo tutti questi anni vorrei darle una rinfrescata, anche perchè le plastiche iniziano a cedere sotto le delicate vibrazioni! Puoi aiutarmi? ciao!

uolter72



VAI SU CROSSCHOP.

scocche post., parafanghi, scocche anteriori, mascherina decente eci vogliono circa 300 euro.

Ufo.

oppure cerca, ance sul sito, e troverai qualcosa...

vedi bene.....

RAZZO

Sul sito c'è una guida ben fatta su come modificare il parafango posteriore.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

zebra

#5
L'ho letto ma preferisco trovarlo senza dover effettuare altri lavori, non ho una gran manualità, purtroppo! grazie comunque!


Citazione di: uolter72 il Maggio 28, 2012, 22:50:29 PM
VAI SU CROSSCHOP.
scocche post., parafanghi, scocche anteriori, mascherina decente eci vogliono circa 300 euro.
Ufo.
oppure cerca, ance sul sito, e troverai qualcosa...
vedi bene.....

Grazie Uolter!!!!!  :)

Cubanonano

T.S.N.C.