Menu principale

Scossa di terremoto

Aperto da RAZZO, Maggio 29, 2012, 09:10:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Qui a Treviso pochissimi minuti fa c'è stata una scossa di terremoto molto percettibile.  :o :o

Personalmente avevo la scrivania e la bottiglia d'acqua appogiata a terra che si muovevano.  :-X

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SledgeHammer

si è sentita anche qui a BG
Mauro

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

scot

anche amonza si è tremato..io non mi sono accorto tutti gli altri ,che erano seduti si.. ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nirva7

Citazione di: SledgeHammer il Maggio 29, 2012, 09:13:41 AM
si è sentita anche qui a BG

l'ho avvertita anche qui...per un attimo hanno traballato monitor e bottiglia d'acqua sulla scrivania..finalmente sono riuscito a accedere al sito ansa che era bloccato e in effetti c'è stata ancora una forte scossa in Emilia  :-\

MAXXR400

Anche a Genova, ma alle 10.01,  per pochissimi secondi, molto lieve, uno dei miei gatti nel minuto precedente la scossa si e' messo a correre come un matto per tutta la casa,  non lo faceva piu' da anni. Un saluto a tutti

SledgeHammer

la conta è già di 8 morti...
Mauro

Gianni65

I due  Tridenti simbolo della Maserati, quelli in cima al multipiano e agli uffici, sembravano due graziose bandierine da come ondeggiavano..
Ma per fortuna, almeno qui ,nessun  danno a persone o cose.
In altre realtà purtroppo è andata diversamente.
Cordoglio per le vittime.
Gianni

willydogusa

Si e' sentito anche qui sulle sponde del lago maggiore.  :'(

The President

In questo momento io qui in provincia di bergamo ne ho avvertita un altra , in laboratorio mi si sono mosse tutte le lampade  :o :o
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Il Regolarista

pure a padova e molto forte
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MicbotarD

stica...i

qui in piemonte nulla ...

mi spiace.  :-\ :-\ :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gianca charly

Sentita 15 min fa qui a Milano...
E la prima volta che sento una scossa di terremoto e una cosa strana  :-X
gianca charly

Cako

Stamattina alle 9 si è sentita a Borghetto S.S. nel potente ligure tanto da far evacuare la scuola elementare per 30 minuti

Se sei incerto...tieni aperto...

Mr Potato

A Pisa ne ho sentita una alle 9 (al piano terra), siamo usciti da scuola per rientrare 5min dopo, poi ci hanno fatto uscire tutti. Alle 13 ne ho sentita un'altra, questa volta a casa (al quarto piano)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95