Menu principale

La mia compagna ultima versione

Aperto da lucaxr73, Giugno 01, 2012, 11:04:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucaxr73


sono lieto di presentare la mia xrrona versione Bergamasca hahahhaha un saluto a tutti........

The President

Bella , finalmente Luca hai risolto per il cerchio post. Era ora che ce la facevi vedere tutta intera e assemblata . Ora si deve organizzare una serata Bergamasca  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lucaxr73

#2
Ciao, con piacere, Notte de Berghem........ hahahaha devo ancora mettere la luce targa con una lampadina a siluro led ma devo fabbricarmi le piastrine

lucaxr73

#3
per risparmiare watt ho montato questa lampada stop posizione http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampada-baionetta-15mm-attacco-doppio-39-led-rosso-p356.html e questa la metto nella targa http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html in piu' ho anche la luce di posizione della mascherina e le frecce anteriori con lampada a led....... sembra poco ma ora finalmente la lampada alogena del faro 35w si illumina bene....... ora mi rimane da cambiare adesivi ma..... non sò cosa metterci.........

Cako

I cerchi rossi...li adoro....li avevo anch'io prima di quelli dorati...
Se sei incerto...tieni aperto...

fabio 400 sm

c'e' da mettere una bella forcella showa e magari un serbatoio in alluminio e convogliatori crf  8)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

lucaxr73

#6
Il problema sono i soldi  ::) ::)........ i cerchi rossi sono un amore è vero e dopo tanti anni sono ancora lucidi!

fabio 400 sm

lo so infatti era giusto un consiglio sui possibili cambiamenti. magari i convogliatori con il serbatoio non metterli lascia lo stile dell xr pero' o metti due calze acerbis in neoprene che un po' migliora la moto e le da' un tocco in piu' di motard (secondo me ) e appena puoi le showa
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Phyl

'mmazza che mascherina portafaro frociosa!!!  :D :D :D :D :D
:applausi: :applausi: :applausi:

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Cubanonano

La mascherina non mi piace... ma il resto è :ok:
T.S.N.C.

lucaxr73

#11
mascherina portafaro frociosa!  :D :hahaha: :hahaha: prima avevo la diamond senza vetrini, molto bella e aggggrrrressiva...... ma ora che abito in un altra città non sò se le forze dell'ordine sono d'accordo e allora mi sono rifugiato in una piu' frociosa e omologata mascherina :D ma almeno ora ho i led hahahhahah........... per le calze ci stavo pensando da tempo...... ma resistono come i soffietti o si spaccano subito? e in oltre se piove poi si inzuppano e restano bagnati??

fabio 400 sm

le calze non si rompono facilmente io le ho da un po' di mesi  e fino ad ora tutto ok. del fatto della pioggia non saprei dirti perche' non ci ho mai pensato di andare a sentire  :D ma comunque prendile e montale  :)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

MicbotarD

confermo che le calze sono robuste.

si strappano giusto se le butti in mezzo ai rovi o alle spine di gagia... ma sono robuste
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

lucaxr73

 8) quasi quasi allora le compro.........devo trovare un xr x vederle bene da vicino........ domani alle 5 del mattino parto x il terremoto x aiutare la popolazione, tra una decina di giorni sono di nuovo qui....... e posso girare come un matto x strada x trovare le calze montate su qualche moto hahahahhaha