Menu principale

TERREMOTO SONO INCAZZATO

Aperto da SUBA, Giugno 02, 2012, 14:29:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SUBA

Post cancellato dall'amministratore
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

TokyoSan

ciao SUBA capisco la tua incazzatura anche se non posso condividerla.

accolgo l'invito e me ne torno presto nella mia Patria che non è l'Italia, anche se di cammelli ne ho visti solo allo zoo.

SUBA

ti chiedo scusa se tu sei serio ed a posto ma vedere questa gente comodamente seduta che fuma e beve, chiede il cibo poi lo butta perchè non è tagliato come pare a loro e quando gli si chiede di dare una mano si rifiuta mi fà andare in ebollizione fuori di testa .
E sono i primi a pretendere e gridare all'ingiustizia se non hanno più degli altri .
Per mè mè extracomunitario non è solo una mera questione geografica ma anche un modo di comportarsi , ci sono persone di buona volontà che stimo e rispetto . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

per fortuna esistono le vie di mezzo. non siamo mica in querra dove bisogna essere per forza da una parte o dall'altra.
ps per le bastonate, please, non in testa che ho febbre e sinusite da una settimana, le gambe potete anche rompermele

Gianni65

allra sarai bastonato soto le piante dei piedi...................
;D ;D ;D ;D ;D ;D

TokyoSan

Citazione di: paulogas il Giugno 02, 2012, 16:47:32 PM
per tokyo san evitiamo le sceneggiate che qui di razzisti non ce ne sono 

dove hai visto sceneggiate? non sono nato in comunità europea, non ho passaporto italiano, sono extracomunitario. stop.

Gianni65

E certo che lavorano di piu' e si contentano di meno!

Lavorano di piu' in quanto sono sottoponibili al ricatto tipo: vedi che se non fai il bravino ti si rimanda al tuo paesino!

Si contentano di meno in quanto tra le tante agevolazioni che hanno, moltissimi di loro han la casa popolare, quindi se ad un lavoratore normale 1200€non bastano perche almeno la metà deve daraql via per l'affitto o mutuo, loro non devono......... quindi a loro basta la metà!

Ma non dobbiamo dimenticare altresì che i lavori che fanno loro, tanti dei nostri fratelli italiani si rifiuterebbero a priori di farli.....

jackass

a onor del vero gli immigrati miei amici che vivono a modna ora sono nelle tendopoli , si però a fare volontariato non ha lamentarsi per il cibo...se si vuole aprire un topic in cui ci si lamenta degli immigrati nell'emilia rossa si dovrebbe anche guardare l'altra faccia della medaglia, cioè quelli che lavorano e che si sono integrati e dai miei trascorsi in emilia sono tantissimi, ci sono gli infami criminali , ma come tra i tantissimi meridionali che risiedono in emilia...però non ho letto nessun topic su come brescello sia invasa dalla camorra, su come a modena/sassuolo eccecc tutti sanno chi sono i mafiosi e nessuno parla. poi per il resto è ovvio che chi si lamenta per il cibo o non fa nulla andrebbe cazziato , ma indipendentemente dal fatto che esso sia italiano,comunitario o extra.
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Carlo RFVC

Citazione di: paulogas il Giugno 02, 2012, 16:47:32 PM
l'Emilia Rossa  ha da sempre fatto di tutto per accogliere e favorire la venuta di gente straniera  !!!!!  E quando qualcuno diceva che erano troppi lo si apostrofava come  razzista  !!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi la colpa e' anche della popolazione locale !!!!!!!!!!!   non stupitevi adesso che siete insieme in tenda e vedete l'immensita' della popolazione straniera !!!!!!!!!!!!

Direi che in questa frase dice tutto.

Solo una cosa, io non parlerei di "colpa" della popolazione locale, ma di scelta. Se si vota costantemente un certo partito vuol dire che si è contenti delle sue decisioni. (lo dico senza ironia)

Poi storicamente l'Emilia è sempre stata una terra che ti "accoglie", io stesso qui sono un ospite e mi comporto come tale.

Webbo

Topic ripulito da post istiganti alla violenza e da post trattanti politica da parte di utenti già avvisati.

Per gli uni e gli altri al prossimo post che dovrò cancellare varrà il ban per un mese
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.