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CASTELLO DISCO ANT. IN INOX

Aperto da GIANT SQUID, Agosto 02, 2003, 00:47:59 AM

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0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

..sei rimasto un po indietro..
..negli ultimi giorni è successo un putiferio con lotte serrate tra "quattroforisti" e "seiforisti" ..

viste le scarse adesioni procede nell'ombra, però procede!!
..il mio è in attesa di un adeguato mozzo a 6 fori su cui fissarlo, la pista sarà in Ghisa ;D ;D ;D

Ciao!!
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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GONZILLO

Citazionela pista sarà in Ghisa  

We!! sarà mica la  mia ?!?!?!?!?  ??? ???  ;D

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

STE

.. e per gentile concessione di Stefano80 anche il mio, per ora 4 fori M6............ :( :(  ma prossimamente modificato con perni da convenirsi..............
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

STE

............................. [arreso] [arreso] [arreso] ci hai beccati........... :P :P :P
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Jointer

Scusate cari, ma anke io sarei interessato a tale modifica.
Ovviamente cambiare mozzo sarebbe la cosa migliore prima di fare uan cosa del genere anke in vista del cambio dell'impianto frenante (anzi sinceramente pensavo  prima di cambiere impianto frenante ...)
Voi come vi siete comportati?
Chi ha tenuto il mozzo originale e ki invece lo vuole cambiare prima di fare tale modifica?
Grazie e ciao
Max

Stefano80

..no, non ti preoccupare, ho recuperato ad un prezzo veramente imbattibile due dischi con problemi di cestello..
..uno per me ed uno per STE..

mi rimangono ancora 2 dischi in acciaio braking da 300 mm
.. e se non sbaglio STE ne ha due sempre in Acciaio BAFFATI!! ma sempre da 300 mm ..  se qualcuno vuole realizzarsi un disco su misura da 300 le piste ci sono  ;)  ;)

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STE

......... come mi sto comportando:
per ora adotto questo nuovo discone con pinza originale andrò a provare come va cambiando la pompa che dovrebbe essere di un'aprilia Rs ceh x misure è uguale all'originale XR 650 e ho montato il tubo in treccia.................
premesso che già cambiando la tubatura che era l'originale datata 1991 ??? e che più che effetto polmone faceva effetto mongolfiera ................ è decisamente cambiata............... in futura quando un pò più di tempo/denaro     vorrei montare un pinza che ho (anzi ne ho 2 DX e SX) del gamma con mozzo del transalp monodisco............ voi mi direte xchè non farlo subito..... xche tra 20gg c'e il Meeting Genovese e ci devo essere ma  siccome qualche partecipante lo conosco e giariamo spesso assieme sò che ci sarà bisogno di un pò di freno attraverso il percorso di guerra che affronteremo allora credo questa sia un "giusto" compromesso......

Ciao Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......