Menu principale

Ringraziamento ad After per nuova XR

Aperto da pigsurfnero, Giugno 09, 2012, 12:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pigsurfnero

Ringrazio After per la nuova XR. Questa mattina abbiamo concluso la compravendita. After è partito da Solesino, ha viaggiato tutta la notte ed è arrivato qui a Roma lasciandomi la xr che tutti avete visto, il carrello e vari accessori e ricambi; praticamente tutto quello che aveva della moto. Grazie Alessandro. E' ripartito da poco.

La moto è bellissima come nelle foto.

L'unica nota veramente dolente nel vero senso della parola è che nel tentativo di accenderla ho avuto un rinculo della pedivella e mi sono fatto male alla caviglia. La moto si è accesa però ho la caviglia gonfia e progressivamente ho smesso di camminare. E' una caviglia già reduce da un precedente incidente in moto purtoppo.

Lo so ho già fatto la prima caxxata ! Ma ormai è fatta ! Quindi per il momento sto a letto e la moto nel box. Mi sono rovinato la festa ma ciò non toglie che la moto è bella e After è un bravo ragazzo.

Da questo momento dovrei essere dei vostri; anche se come xrista, visto l'esordio, faccio cagarissimo.   
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano.

daniele70

Bene Pigsurfnero, allora la moto di After è in mani sicure, in mano di colui la tratterà bene. Questa moto ha una bella storia, era di Arthex che la cullava all'inverosimile e poi era stata ceduta al suo vecchio amico, il "sagomone" (  :D ) di After.
Conosco quindi entrami gli ex proprietari,ottime persone, quella moto ha sfrecciato molte volte con la mia e quindi ne conservo un ricordo molto positivo, anzi quasi nostalgia per non poterla più vedere sotto il sedere di Alessandro o durante i giri estivi qui dalle nostre parti.

Sono sicuro che farai del bei giri e quella moto ti darà molta soddisfazione. Trattala bene!!!
:) :) un saluto  :) :)

Ps: in dialetto veneto solo una cosa: After, và in mona!
Mi spiace che l'hai dovuta proprio vendere, il kazzembergher team ora sarà senza una delle sue perle e  ha perso una special !!  ;)  :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

mauro981

Anche io sono contento per te ma è arrivata l`ora di presentare questa bestia ai seicentisti romani....
Di che zona sei? Oggi stamo a quarto miglio scendi dal letto e vie ci a trovare  :P dajeeee
Ciao ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

pigsurfnero

Citazione di: daniele70 il Giugno 09, 2012, 13:21:21 PM
....., il kazzembergher team ora sarà senza una delle sue perle e  ha perso una special !!  ;)  :)

finalmente questa mattina mi sono fatto spiegare che cos'è questo kazzembergher team   ......   visto che ne porto lo sponsor  ;D

pigsurfnero

Citazione di: mauro981 il Giugno 09, 2012, 15:09:45 PM
Anche io sono contento per te ma è arrivata l`ora di presentare questa bestia ai seicentisti romani....
Di che zona sei? Oggi stamo a quarto miglio scendi dal letto e vie ci a trovare  :P dajeeee
Ciao ;)

... zompettando dalla gioia...... Ciao abito a boccea, so che ieri alcuni del gruppo romano sono andati a cena con web. Mi ha detto alessandro che doveva ripartire al volo altrimenti....... La prossima occasione, family permettendo verrò a trovare questi xerristi romani.

TokyoSan

meno male la Sic 650 è rimasta in famiglia qui su XR-Italia  :)
dai che la caviglia passa presto  ;)

ale_sarvaego

complimentissimi! :rotola:
hai comperato una delle più belle & veloci xr in circolazione!
XR 650r born to kick your ass.....

daniele70

Citazione di: pigsurfnero il Giugno 09, 2012, 15:18:35 PM
finalmente questa mattina mi sono fatto spiegare che cos'è questo kazzembergher team   ......   visto che ne porto lo sponsor  ;D

;) :D :D :D :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Vedrai che meraviglia l'icserre! E'magica e ti dara' grandi soddisfazioni. Accenderla a pedale e' una di quelle cose, una volta imparata bene bene la tecnica, che ti rendera' orgoglioso di essere metociclista!

Forza e coraggio  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

ennamooooo!!!! complimenti per l'acquisto!!! e come già detto "non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!" :-* :-* :-*
ciaoo ;)

RAZZO

L'Afthex Bike .... eredita' molto pesante da portare avanti.  ::) ::)

Curala a dovere ... quella moto e' magica.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...che dire... potrei scrivere una pagina intera di parole ed emozioni che ho provato dal primo PM che Luca mi ha scritto fino a questa mattina quando mi sono svegliato...
...ma ho deciso che scrivero' tutto come ultimo post del mio 3D "diobbo che XR!!!" appena ho recuperato un po di forze (ieri mattina sveglia ore 00:15 e ieri sera appoggiata la testa sul cuscino ore 00:50 con 1200 km sulle spalle...)

...io invece Luca ringrazio te, sono sicuro che la tratterai benissimo, sei un motociclista vero vero, il tuo garage sembra un salottino per parlare con le tue belle....
....ti ripeto, questo non e' un forum normale, qui e' una famiglia... :-* :-* :-*

...quando alla fine stavi chiudendo la porta del garage e ti ho detto aspetta un attimo che le do un ultima "toccatina" e sono andato, vicino al codone e l'ho accarezzata per un attimo ho pensato "...ma..."
...mi e' venuta una cosa strana, che per una moto non avevo mai provato...

...vabbe' dai, si volta pagina...
...vedrai che ogni volta che la porterai fuori, ad ogni entrata in coppia del motore penserai "...diobbo, che XR!!!"

...grazie ancora Luca, complimenti pure per la tua fantastica famiglia...

p.s. chissa che cosa si saranno dette stanotte in garage l'XR e l'XT??? ...e la sorellona da pista??? secondo me ha un po paura...

...a prestissimo ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

:( :o

After! Ziocotechino!!!
Non me ne ero accorto che volevi vendere la moto-patata...
Sono molto dispiaciuto... o forse non dovrei... ma se hai deciso così  :ok:

Ben arrivato a pigsurfnero: vedrai che accenderla d'ora i poi sarà solo un piacere. Per il resto quoto il Razzo: moto speciale --> trattamento speciale.
T.S.N.C.

beppoxr65o

:spank: :spank: :spank: :spank: Questo è per After....non ho altro da dire se non ....MA va in mona
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

E senza After-Sagoma ...... che fine farà Fede954 ??  :-[

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM