Menu principale

Ringraziamento ad After per nuova XR

Aperto da pigsurfnero, Giugno 09, 2012, 12:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MicbotarD

azz quanti proprietari del foro !!

... pare l'XR 400 EX Gab, EX Micbotard , attuale preziosissima Tinto'S bike    ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fede954

Complimenti per l'acquisto, hai preso un gioiellino  ;)

Citazione di: RAZZO il Giugno 12, 2012, 10:47:57 AM
E senza After-Sagoma ...... che fine farà Fede954 ??  :-[
Razzo

Beh... io c'ero prima e ci sarò ancora!!! ;)
Mi dispiace tanto perchè perdo un compagno di scorribande proprio qui nelle mie zone :(
Forse mi dispiacerà ancora di più fra qualche settimana in quanto quest'anno ho usato la moto solo il 19/05 per il meeting e devo ancora metabolizzare l'addio (o arrivederci, tanto lui cambia idea ogni 5 minuti :ohno:)...
Forsa ragassi adesso tocca a voi kazzembergher venire a trovarmi sui colli, io sono qui solo soletto :tristino:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Giugno 12, 2012, 19:38:54 PM
Complimenti per l'acquisto, hai preso un gioiellino  ;)

Beh... io c'ero prima e ci sarò ancora!!! ;)
Mi dispiace tanto perchè perdo un compagno di scorribande proprio qui nelle mie zone :(
Forse mi dispiacerà ancora di più fra qualche settimana in quanto quest'anno ho usato la moto solo il 19/05 per il meeting e devo ancora metabolizzare l'addio (o arrivederci, tanto lui cambia idea ogni 5 minuti :ohno:)...
Forsa ragassi adesso tocca a voi kazzembergher venire a trovarmi sui colli, io sono qui solo soletto :tristino:

Noi ci si viene sui colli...ma...vale anche per te venire da noi eh? ;) ;D Non ci mollare pure tu...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Dai Fede .... siamo sui Colli il 23/06 per il Wakatour .... ma i Colli non sono tutto nela vita.  ;) ;)

Abbiamo delle montagne da urloooooo !!  8) 8)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

beati voi!!! prima o poi si verrá su anche noi ;D

mauro981

...si col teletrasporto..   :-\

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

sganciamo i sordi e ci furgoniamo!!!
oppure aspettiamo di mettere in mezzo King quando avrá finito di motardizzarsi e saliamo tutti col suo carrello hihihihihihihi daje Kinggg :P :P :P

after

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 12, 2012, 19:44:50 PM
Fede passa all' enduro serio  ;D ;D ;D ;D
...chi teo dise che no so drio pensareghe mi... ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

ahahahahah!

After, non sta sparar niente al momento, considerami in lutto per la vendita che hai fatto.... "va in mona!" Mi hai sorpreso con sta vendita urgente per dar via il motard che sembrava la tua seconda vita  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P. ...ricorda che era uscita da te la frase "kazzembergher, the luxury brand of xr-italia"
Se passi all 'off mi compro una fuoristrada apposta per starti davanti e riempirti di polvere dal nervoso :P :P :P :P
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com