Menu principale

truffa su Subito.it

Aperto da Tomminoo, Giugno 12, 2012, 12:47:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-motard-per-honda-crf-450-compresi-di-gomme-roma-43952954.htm
questo é l'annuncio!
queste le foto "piccole" che mi ha mandato:

e questo l'annuncio originale dei cerchi....
http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-honda-crf-450-motard-ravenna-42914490.htm

ma che me vojono cojoná!!!!
mi sta facendo 1000 telefonate ma ancora non gli rispondo se no lo mando aff+++++++
dice che i cerchi ce li ha un suo amico all'Aquila , se qualcuno di voi é di quelle parti perché non li va a vedere di persona e lo sputtaniamo alla grande!!!
é italiano il tipo :angry2: del sud..
pensa di venire a rubare a casa dei ladri :ahh: :mattarello: :lol2: :lol2:
chiamatelo anche voi e sentiamo che vi dice!
ciaoo ;)

mauro981

Io te l'ho detto, denuncerei il fatto alla polizia postale, basta lasciare impuniti sti svelti, almeno con una "bacchettata" sulle mani capace che la prossima volta ce pensano bene prima de fa un'altra ca**ta   :spank:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MicbotarD

Bel bastardo.. lo st****o!   :o
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gianfranco1104

semplice digli che paghi in contrassegno....

Stefano80

Citazionesemplice digli che paghi in contrassegno....

così ti spedisce un pacco di mattoni.. e li paghi al prezzo dei cerchi.
il contrassegno non serve a nulla.. semplicemente perchè non puoi controllare il contenuto prima di averlo accettato/pagato
serve solo a spendere di più di spedizione..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

gianfranco1104

con il corriere privato... alcuni non tutti puoi aprire e controllare la merce prima di fare il pagamento...
nel caso trovi dentro mattoni...
lo si può denunciare... non per tentata truffa ma per truffa!
naturalmente nella bolla di consegna ci deve essere scritto CERCHI MOTARD bla bla bla...
anzi a dirla tutta si becca la denuncia... e si paga anche le spedizioni in quanto lo spedizioniere chiederà a lui le spese di consegna...

TokyoSan

nessuno dei corrierei "classici" italiani prevede di poter aprire il pacco e visionare
la merce davanti l'addetto alle consegne; lo so per esperienza diretta;
l'unica e firmare per accettazione "con riserva" ma anche questo serve a ben poco;

Gianfry

:-[ mi chiedo , forse da stupido allocco , non può essere che dopo il primo annuncio a 400€ il tipo abbia pensato di abbassare il prezzo e il prossimo annuncio lo abbia  pubblicato un'altra persona? ci si dovrebbe discutere con il tipo magari tutto può essere poi decidere  :-\

gianfranco1104

no... si è ben veduto da mandargli le foto con il marchio subito.. e le due singole sono fatte tagliando lafoto del treno anch'esso abbassato per il marchio subito

Gianfry

io avrei risposto al telefono per vedere che cosa mi raccontava , poi  ... ::)

Il Gabry

Ma dove stiamo andando a finire mi chiedo io...  :-\
Il Gabry

Pier88

ok, dice che hanno poche ore  e dischi montatie quindi 250 euro è un bel pò sospetto...
però io ho comprato un paio di cerchi di un xr 250 del 99 compresi di gomme e camere montate a €160 la coppia.
se c'è qualcuno lo chiami per andare a vederli di persona, magari chi scappa l'affarone!

gianfranco1104

perchè avrebbe dovuto ritagliare le foto?
è un pacco clamoroso...

MicbotarD

io un paio di anni fa comprai in contrassegno dalla sicilia ...pensate un po...un CR 500....  :o :o :o :o
chiesi al tipo di farmi delle foto mentre impacchettava la moto su europallet... quando ho scaricato il pallet
con il muletto da sotto di vedeva bene la moto e tutto andò bene... ovviamente poteva essere grippata
ma per telefono il tutto mi pareva a posto e mi brucia sti 2300 euro ...
tutto andò alla prefezione...

oggi non lo farei più...molto più stronzi in circolazione....
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Stefano80

il problema è che anche se li denunci non gli fanno niente!!
io l'estate scorsa ho comprato un volante.. e non me lo hanno mai spedito. (50 euro)

ho denunciato il tipo..
poi sono venuto a sapere dalla polizia della sua zona (che mi ha chiamato per sbaglio)
che il soggetto è ampiamente conosciuto.

eppure continua a fregare gente come e quando gli pare..
è il sistema che non funziona..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner