Menu principale

Cerco roulotte o simile in regalo anche vecchia per famiglia terremotati

Aperto da Il Regolarista, Giugno 12, 2012, 21:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Con il gruppo Alpini stiamo cercando una roulotte in regalo o a cifra modica per una famiglia modenese vittima del terremoto . La Famiglia ha la casa inagibile e seriamente compromessa e vivono in una tenda in giardino in 5 persone perchè la stalla con il loro bestiame ha resistito e non presenta problemi ; per questo non possono usufruire dei servizi del campo in paese per rimanere ad accudire il bestiame e per la relativa mungitura . Ovviamente è una piccola cosa ma sarebbe un grande aiuto per loro visto che cucinano con un fornelletto a due fuochi e non hanno un vero bagno con relativa doccia utilizzano l' acqua che a tratti giunge nella stalla . Sè qualcuno ha notizie può girarmele anche privatamente , ovviamente le spese dì trasporto ed altri oneri sono a carico nostro e del gruppo Alpini .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

rulotte trovata . . . .  nessuno mi sà dire come funziona la messa in strada della roulotte ???? Revisione assicurazione e altri mazzi grazie

Gianni65

secondo me si deve assimilare al carrello, quello con la targa autonoma. e revisionare come un normale veicolo, luci freni etc etc etc

Il Regolarista

io ho trovato che sotto le 3.5 t anteriormente al 1999 non deve essere revisionata  :-[ :-[ :-[

Il Gabry

Mi sembra sia la solita "bistecca"... anche con il carrello portamoto... prima di una certa annata si deve far la revisione, poi non occorre, dopo ti dicono é d'obbligo, in un ufficio ti dicono che non é più d'obbligo in un altro sì ogni 2 anni, un carabiniere non sà, non mi sono mai preso la briga di provare a chiamare in motorizzazione, in una motorizzazione dove siamo andati a prendere un carrello per il mio amico mi hanno detto addirittura ogni anno se il carrello é antecedente alla data tot e ha già fatto collaudi, se non gli ha fatti non occorre :-[ :-[ :-[ :-[

Per non sbagliarmi io non l'hò mai fatto... mi hanno detto che cmq le autorità della zona non controllano e sto attento agli incidenti...
Il Gabry

Il Regolarista

Il Gabry

Per gli appendice sì, per i portamoto (hanno targa loro) sono rimorchi mi ero espresso male io, lì c'é un pò di caos...  ;)
cmq prova a chiamare in motorizzazione
Il Gabry