Menu principale

di pomeriggio faccio una telefonata....

Aperto da gianfranco1104, Giugno 13, 2012, 13:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

WOW...   che bel giocattolino che ti stai accaparrando, appena puoi faccelo vedere!  :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianfranco1104


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

tu che sei molto parsimonioso occhio che consuma un sacco, parola di un ragazzo che la possiede, bianca..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

gli scarichi alti stile voglia di ducati 851 ( all'epoca..) non mi piacciono molto oltretutto lo scarico snodato intelligente per adattarsi agli ingombri delle valige mi è sempre piaciuta come soluzione ,pratico ed elegante.
più o meno quanto ti costa? è una moto che mi è sempre piaciuta ma non l'ho mai trovata ad un prezzo appetibile in condizioni decenti

gianfranco1104

x il webbo... come consumi parlano di 15km/l ma se si apre beve.... ma non è il mio caso....  :D :D :D

x lelef fammi mettere il gatto nel sacco con un acconto poi ti dico...

gianfranco1104

miiiiiiiiiiiiiii che stress....
ma perchè non mi chiamano e mi dicono...
ok per la tua offerta?
:-[

uolter72

#22
i motori F4 a V Honda di vecchia generazione, seppur molto godobili ed affidabili purtroppo peccano assai nei consumi.

15 km/l?? ci devi andare a filifilo di gas pero'.....nella media siamo sui 9-11km/l

quelli a cascata di ingranaggi sono dei capolavori di tecnica motociclistica!!!

usati nelle competizioni estreme fino a qualche anno fa si sono sempre dimostrati all'altezza....trionfanti sulle 4 cilindri frontemercia Kawasaki ZXR (mi sto riferendo alla categoria 750 c.c.) e Yamaha YZF......

Inossidabile direi.....

la migliore e bella definirei quella del 1990 con forcellone monobraccio.....

compatta nelle forme e filante nella linea.

Non ho mai capito perche' non l'hanno mai portata a 1000/1100 c.c., i suoi 100 cv erano miserevoli....

gianfranco1104

se ragionassi a consumi... mi comprerei uno sputer....

ad esempio... non avrei mai dovuto prendermi il porcello...
la uso di meno... ma almeno quando la uso posso dire.... vado in moto!
:-* :-* :-*


p.s.
vado in moto... vabbè quando risolvo con la caviglia...
pernso di aver battuto ogni record per frattura più idiota al mondo con degenza più lunga nell'universo...
:angry2: :angry2: :angry2:

paulogas

Hai la mia benedizione ,quella da te postata in foto e' splendida : falla cosi' !!!!! e' un ordine diretto del comandante in capo paulo il guerrillero !!!!!  ;D ;D ;D
La moto l'hai visionata di persona ???  kilometri ??? numero proprietari ???? costo ?????
XR 650 E HONDA VFR 750 sono una bella accoppiata ma il motore deve essere a posto ,conosci il proprietario ???  se non sei sicuro della moto almeno falla visionare da un meccanico !!!!!!!
fossi in te  io guarderei anche una kawasaki ninja zx7r dal 2000 in poi . very beautiful anche quella !!!!!
ciao gianfranco 1234567890  paulo 987654321 ti saluta !!!!!!!!!!


quando postate con gianfranco occhi al prefisso corretto ,questi utenti numerati se sbagliate il numero s'incavolano di bruttooooo........... :D ;D ;D ;D ;D ;D

gianfranco1104

appena definiamo l'ultimo particolare e do un acconto vi dirò i particolari...
cmq... è un acquisto al buio senza vederla......
infatti il particolare è la garanzia 12 mesi....

se mi va male... la rivendo a pezzi su ebay....
::)

gianfranco1104

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora in attesa di una risposta dell'assicurazione per la garanzia 12 mesi....
porcapalettaaaaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio piùùùùùùùùù sclerooooooooooooooooooooooooooo
:vene: :vene: :vene: :vene: :vene: :vene:

gianfranco1104

bene... dato acconto e sugellato l'accordo......
la moto è questa!
porto via per 1200 compreso di revisione, batteria nuova e passaggio di prorietà....
mancano solo un cambio olio che farò io...
siorii... manca poco....
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214035634
:vene: :vene:

Cubanonano

Sembra ben tenuta.
:)

Smettila però di tagliarti le vene che mi fa impressione...
T.S.N.C.

gianfranco1104

non trovo quello che si autoflagella per calmarsi
:D