Menu principale

di pomeriggio faccio una telefonata....

Aperto da gianfranco1104, Giugno 13, 2012, 13:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

con questo caldo la Dunlop D 209 Sportmax ti guidera' fino alla fine....
vai serenissimo....

gianfranco1104

dici? io cmq non esagero.... sono 4408....
::) ::) ::)
il bordino della vergogna... proverò a cancellarlo con un treno nuovo...
ad ogni modo... sto ancora prendendo confidenza...
e i video confermano che non è una moto da megapiegoni...
macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=msz8kAwPsIs
per quello... c'è sempre la lucertolina....
8) 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=3__RCBKjyrk&feature=related

Phyl

Uau, bellizzimizzimo il verso della lucertola.......... meglio del vfr!!!!  :-* :-*

gianfranco1104

dal libretto di uso e manutenzione secondo honda, vfr750

La motocicletta costituisce la tua sfida a domare un mezzo meccanico e un'avventura. Viaggi nel vento collegato alla strada da un veicolo pronto più di ogni altro a rispondere ad ogni tuo comando. A differenza dell'automobile, esso non ti rinchiude in una gabbia metallica. E' come con un aereoplano, il controllo prima della guida e la regolare manutenzione sono fattori essenziali alla tua sicurezza. La tua ricompensa è la libertà.

AMEN

Mr Potato

#79
Per queste cose non c'è dubbio la Honda è una spanna sopra tutti  :-* in realtà non solo per queste cose  ::)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

gianfranco1104


matteoxr


gianfranco1104

ci tocco bene... ma non è un custom...
:D :D :D :D

indizzio più importante.... non mi permetterà di fare il poker japponesine....


venerdi all'ora di pranzo..... vedo se si stacca l'assegno.... mica mi chiamo paul io.... ahahhaha
1 telefonata...1 moto....
e senza yoshimura o tubi in treccia...
:P :P :P :P

gianfranco1104

il gatto è nel sacco....
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

qui una chicca....


e qui......
http://youtu.be/XL8kK0GLHas
:-* :-* :-* :-* :-*

brim brim brimmmmmmmm

Bluto

bella scelta,direi obbligata ;D
la moto giusta per l'estremo ;) è parecchio che stuzzica anche me...
curiosità,how much? ;D

gianfranco1104

ma vedi il 200 non è estemo... oddio... lo dai in mano ad uno bravo sale su per i muri... ma sicuramente uno bravo tra un 200 e un 300 sceglie il 300 se non altro per la coppia mostruosa....
il 200 ha il vantaggio che è veramente piccolo.... e ha la coppia del 250... senza esplosioni...
in poche parole... telaio del 125 senza il motore del 125 dove devi stare sempre aperto anche in partenza....
ha la coppia del 250... senza avere il timore che quando ti entra in coppia ti metti a contare i piccioni che passano...
diciamo che è un 300 con il candeggio sbagliato...

come prezzo... 2000 più 2 scatoloni di plastiche... revisionato tutto da poco... tenuto maniacalmente...
e poi... per 2000 e passa ti prendi solo non targati....

poi più in la vedremo.... magari per metà gennaio riesco a farmi un'uscitina in qualche campetto....
son curioso di provarlo...
:-* :-* :-*

Phyl

Azzzzzz.......... ma allora è un vizio!!!!  :D :D :D :D

Bella lì ......... bel giocattolino!!!!
Buon divertimento....


P.S.: Ne prenderò una anch'io, ma 300!!  :) ;)

Bluto


perchè la considero la miglior moto da estremo:il k 125 è il miglior 125 2t enduro mai prodotto e sfido chiunque a dimostrare il contrario ;D per dirne una Antoine Meo sta facendo 2 palle così a ktm per correre la e1 2013 proprio col 125
il 200 sposta potenza e coppia 2/2500 giri piu' in basso rendendo il motore molto piu' fruibile con meno impegno fisico mantenendo la stessa libidinosa ;D leggerezza e agilità della 125
Taddy Blazusiak  che tra Hell's gate-Tough 1-Erzberg etc ha vinto tutto ci ha corso  a lungo prima di passare al 250(e non al 300)solo perchè il 200 è svantaggiato nelle partenze
quando fuoristrada sei nella m ;D è la moto che vorrei avere
qualunque amatore si troverebbe meglio col 200 rispetto al 300 ma si sà il 200 non fa figo ;D il 300 si...
invece per me hai preso una gran moto e ti faccio i miei complimenti invidiosi ;D,raccontaci poi con calma le tue impressioni

gianfranco1104

devo disdire il conratto telefonico....
mentre a paulo... lo vorrebbero disdire tutti quelli che vendono una moto ahahah

spero di provarla il prima possibile...
sia mai che uno di questi giorni vada in un campetto.... ma devo trovare un paio di stivali che non mi facciano male alla caviglia.... maledetta piastra...... ma manca poco....
8)

Phyl

a me me piace er motorazzo...... nun è questione de figaggine (che pure c'avrebbe un peso non indifferente ...... la fig.... ) :D :D :D ;)