Menu principale

di pomeriggio faccio una telefonata....

Aperto da gianfranco1104, Giugno 13, 2012, 13:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

#90
Phil,sia chiaro ;),il 300 non si discute....anche a me piace la potenza corposa e il discorso sulla f..a mi vede con te assolutamente concorde ;D

edoxr

Ottimo acquisto...provata più volte....leggerissima e sui binari, motore che tira sempre soprattutto in basso.....più' di una volta ci ho fatto un pensierino...!!!....che dire divertiti..... ;)

gianfranco1104

#92

clicca su
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?p=7270952#7270952
ventualmente ti senti via cavo con gus...
8) 8) 8)

gianfranco1104

non c'è l'ho fatta...
oggi l'ho scaldata bene e ho pensato di andare a dare due sgasate dietro casa....
esco... 1...2... poi penso il pirla in 1ma e 2nda non lo faccio... ma in terza apro....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
orcozzzziiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si + messa quasi a candela..........
alla faccia del motore dolce!!
bon non lo farà anche in 4rta.....
orcodddueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche in 4rta si alza di gas!!!!!
:o :o :o :o :o :o :o

meno male che sono nano e non ho preso il 300........

Gogo

l'ho avuto pure io il 200 e mi si alzava anche in 5à e 6à il tuo è spompato.... ;)

gianfranco1104

e chi ha mai detto che non si alza in 5ta e in 6sta?!?!'
sono arrivato fino alla 4rta....
:D :D :D
poi ho detto... meglio rientrare a casa.... ero senza casco... senza giubbino....

ero abbastanza spiazzato da come si alzava... l'altro 200 che avevo provato era decisamente più docile.... e in 3rza non si alzava...
mi toccherà imparare a 40 anni a fare le penne...
:D :D :D

paulogas

ebbasta state sempre a parlare che vi si alza........basta con il sesso !!!!!! parlate d'altro !!!!!!!  ;D ;D ;D

mo' vado a vedere di cosa parlate che si alza...........
ciao a tutti !!!!!   ;D ;D ;D

paulogas

ebbarvo gianfranco !!!!! io quest'estate ho preso er kawasaki ninja 900 ma era meglio se concludevo la collection con una enduro. vicino casa mia c'era un meccanico che vendeva un honda cr 250 degli anni novanta a duemilacinquecento euri .
era da prendere. vabbe' ora ho preso le YOSHIMURA per la SUZUKI SRAD 750 e per la GSR 600  e  per  la  Kawasaki 900 . impianto completo per lo SRAD SEVEN FIFTY .  tutto su ebay a prezzi decisamente buoni .
pero' un ruote tassellate per fare due rivali e spiaggia ce vorrebbe proprio . staremo a vedere. forse pigghio n'altra kawasaki . faccio er trittico de NINJA !!!!!!!!!!  BANZAIIIIIIII  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao  ragazzi buone feste  !!!!!!!!!!

gianfranco1104

#98
hai fatto bene a non prendere quel cr.... si trovano anche a meno... basta pazientare....
dicono che il k200 sia calmo confronto al k250... che è bello nervoso... ma a sua volta più calmo del cr250....
a me.... basta et avanza il kappino.... non oso pensare che reattore sia il cr250...
ma la curiosità vincerà... e se riesco il 30 lo provo.... giusto per dire...
io c'ero...
:D :D :D

buon natale a tutti.... e tante telefonate a tutti...
:) :) :)



p.s.
paulo svuota la casella!!!

gianfranco1104


paulogas

#100
Ho fatto una telefonata anche io .   

Gianfranco hai sistemato le forche del vfr  ????    Sistemalo che dobbiamo fare un garino  !!!!!!!!!      ;D ;D ;D





p.s.  Questa settimana dovrebbero portarla dal mio amico meccanico e la visiono ,la tua quanti kilometri aveva ???

gianfranco1104

hai preso anche tu uno sviffer?!?!?
la mia ne aveva 44mila se non ricordo male....

paulogas

E' una cosa nata "spontaneamente"  ,ero in notturna  o pomeridiana sulla rete ovviamente subito.it e moto.it e e bay annunci che guardavo se c'era qualcosa a buon mercato e taaaaaaaccccccc    a  pochi kilometri da casa c'e'  un signore che voleva vendere una  VFR 750 F  DEL  1987 BIANCO . QUATTRO proprietari kilometri crica 35000 poco di piu' ,saranno reali ???

sono d'accordo che questa settimana viene a farmela vedere dal mio meccanico  . domani avviso il mio meccanico . GIANFRANCO cosa debbo guardare in questo modello ?????    se e' messa bene la pigghio e la voglio sistemare per benino  !!!!!!!!!!


riverniciarla se e' il caso mi piacerebbe ,scarico nuovo magari Moriwaki ( tie'  !!!!!!!)   gomme nuove e allineamento carburatori .
Le misure dei pneumatici sono  110/90 cerchio 16  e   130/80 cerchio  18 .
Si trovano i pneumatici per quelle misure ???
il modello 1989 monta invece i cerchi da 17 su 110/80   e  140/80 .    io la terrei tutta originale a parte scarico aftermarket (vediamo come cantano gli originali ! )    e la farei o bianca metallizzata o perlata;  il bianco del suzuki gsr2 e' veramente bello !!! L'altra opzione e' un bel rosso  honda  oppure rosso  alfa della giulietta attuale . Mo' vediamo cosa si puo' fare di bello .
Ho trovato anche due bicilindriche un vtr firestorm e un tl 1000 s ma il bollo costa un botto !   Poi sinceramente mi piace di piu' il discorso di moto iscritta al fmi e vintage nonche' il v4 .......speriamo bene va'  c'ho pauraaaaaaaa  per il motoreeeeeeee.

Chissa' se su ebbbbayyyyyyyy  trovero' uno scarico Moriwaki  !!!!!!!!!!!!     Moriwaaaaakiiiiiiiiiiiiiiiiii   san    aiutami   !!!!!!!!!!!!!    ;D

gianfranco1104

il motore è meglio quello della versione 90-93 ha qualche cavallino in più....
cosa guardare?!?! boh?!?!? io ho qwuella del 90... e non so dove guardare...
:D :D :D
se ha 35mila km reali... deve avere la sua catena originale....
quindi scorri la ruota e vedi se trovi la maglia a ribattere o simile....
il motore nonostante abbia "solo" 100cv.... ha un tiro impressionante... di contro... poco gestibile con marce basse ad andature basse....
dovrai giocare di frizione....
per il colore.... a me il modello pre 90 non mi è mai piaciuto un granchè....
::) ::) ::)

p.s.
gli scarichi... nel tuo modello sono 2.....

gianfranco1104

dimenticavo... non aspettarti una tenuta/ciclistica da supersportiva!!!!
lo zxr400 se la mette a colletto....
di pro... macini km e km.... senza accorgertene...
in 2 si sta comodi... etcetc...
insomma... una moto che non te ne fai nulla....
:D :D :D :D :D :D