Menu principale

enduro cross

Aperto da paulogas, Giugno 14, 2012, 18:10:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Forza siori e siori !!!!!!!!!      la Paulogas  Communications e' lieta d'informarvi che    entro il 2015 deve aver completato lo schieramento di moto !!!!!!!!!!!!!!!
   




n.b.  il 2015 e' l'anniversario dei trenta anni della suzuki gsx 750 r  !!!!!!!!  quindi mettero' lo scarico yoshimura sulla mia GSR2 DEL 2010. ovviamente tubi in treccia e filtro bmc o sprint filter ,eventualmente corona o pignone .
caspiterina mi sta vendendo il dubbio che sia il 1986 l'anno di uscita della suzuki gsx 750 r  !!!!!!!!

gianfranco1104


SUBA

un bel CR250 con il volano appesantito con il Kit HM
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

ROBY_HRC

Ciao Paulo..

Ma esiste il cre450r?
A mio parere e' una storpiazione del cre450f.

In ogni caso sceglierei un cre250 2t pre 2000

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianni65

E per le foto si deve aspettare il 2015???
Ufffffffffffffffffffffffffffffff
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

paulogas

#6
roby mi hai fatto venire un dubbio comunque e' il 450 enduro quindi cre e come lettera finale mo' cerco su internet .........comunque se non e' la RRRR E' FFFFFFFF  come fiiiiiiiiiiiiiigggggggggg.....biiiiippppp ;D



p.s.  votateeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SledgeHammer

Mauro

paulogas

non valeeeeeeee  ,quella e' il TOPPPPPPPP !!!!!!!!   versione motard poiiiiiiiiiiiii    :-* :-* :-* :-* :-* :-*


se riesco mi faccio il 450 cre motardddddddddddd !!!!!!!!!!!!!   certo che avere in garage una suzuki rg 500 gamma e una honda cr 500 r motard  nun sarebbe malaccio  !!!!!!!!!

JJ


MicbotarD

#10
ho avuto il cre 500 motard..ma il crf 450 è molto più facile... meno scikkoso ma pi ùfacile e godibile

comunqe ho votato cre 450...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!