Menu principale

pure io ho fatto una telefonata !

Aperto da lelef, Giugno 18, 2012, 21:48:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

bell' accoppiata !!!!!!!                             


p.s.    a sostituirla la frizione quanto coooooosta ????


lelef

non devo cambiar la frizione!
devo revisionare il pistoncino dell'attuatore
questo è il kit revisione http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&vxp=mtr&item=290732448292#ht_2230wt_698

lelef

allora pare confermato che la moglie ci si trova bene..alleluia!
ho messo i catarifrangenti all'americana sui lati al posto degli orribili tappi neri per il mercato europeo
ho aggiunto il cb e la relativa seconda antennona  eh si :signur: senza v ergogna se deve esser mmmericaneggiante che sia  :D
è carina da guidare anche tra le curve del lungomare,pesante per la braccia anche se all'inizio non ci sì accorge, enormemente diversa dalle moto che ho avuto sinora...guidare è un modo di dire la frenata penso causa peso dà sensazioni automobilistiche gli inserimenti e percorrenze di curva sono "strane" si fà tutto a manubrio e praticamente piega da sola, la mole è tale che qualsiasi movimento in sella è ininfluente sulla traiettoria.
in manovra e partenza o ci giochi in modo di usare la massa a favore o è un macigno.
il motore è molto elettrico quasi sorprendente per l'epoca soprattutto considerato che dovrebbe avere un 100cv quando si spalanca accelera discretamente e trasmettendo gran sicurezza complice un gas lunghissimissimo ma sempre causa peso è come si stesse portando dietro un rimorchio !
anche in salita per ora la ruota davanti non ne vuol sapere di staccarsi da terra  :hmmm:
le sospensioni pneumatiche lavoran bene senton la taratura sul posteriore niente da dire davanti ok la rigidità ma se non si è più che dolci accelerando và a fine corsa in modo secco e fastidioso.
Nel giretto di oggi ho incrociato parecchi goldwing ultimo modello a confronto dei quali questa è piccina  ???

di contro su qualsiasi altra moto salga dopo questa mi sembra una bici

Gianni65

Quindi niente " Penne" per la gioia della signora  :D
Mai guidato un bestione simile, penso che avrei molta ma molta sogezzione...

lelef

aspetta...ho detto "per ora"  :D :D :D
ho un'idea  :diavolo2: riempio le valigie con 180kg di formaggelle  per tornio in c45 e vediamo  :kboom:

paulogas

che matto che devi essere  !!!!!!!

bella e' bella !!!!!!!!   cavolo che la moglie e' soddisfatta ,viaggia in business class  !!!!!!!!   ;D ;D ;D






lelef

le tenute dei freni davanti mi hanno mollato , trasudano parecchio, si riesce ad andare comunque in giro facendo una bella forza sui comandi.
il kit revisione costa una cretinata e ho già le pastiglie di scorta ,c'è la scusante degli anni ma yamaha per le tenute non era evidentemente il massimo della qualità, prima la frizione idraulca e adesso queste.
Cambiate le marmitte un pò malconce con delle aftermarket inox e rilegolati i carburatori và ancora meglio.
ho regolato a mio gusto i mezzi manubri se così si può definirli e le pedane in una posizione un pò chopperistica ma grazie alla quale faccio più forza sul manubrio ed oltre alla comodità mi muovo molto meglio alle basse velocità e tra le macchine.
Come mezzo per andare a far la spesa è formidabile, nonostante la mole supero i colonnoni di turisti e parcheggio davanti al super e grazie alla capacità di carico ci sta parecchia roba.

complice un dosso son finalmente riuscito a staccare l'anteriore da terra!!!!! (staccare,impennare è ben altra cosa),la coppia conica pero chiede"seccamente"pietà!
col suo peso si finisce a dover piegar molto anche andando piano, le prima cosa che struscia sono i tubi paracarena e non è una bella impressione.
ho messo una di quelle finte cassette audio per collegare il lettore mp3,
sarà truzzissimo ma la radio in moto è bellissima! ,amplifica il senso di libertà del mezzo!

paulogas

bravo ,bravo epposta due tre foto !!!!!!!!!!!