Menu principale

Rottura staffa Akrapovic titanio xr650

Aperto da methiw, Giugno 19, 2012, 19:56:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lucaxr73

#15
grazie mille RAZZO!! trovato il ricambio ma...... mi chiede il codice prodotto presente nella scatola e io ho comprato lo scarico un full titanium in internet 8 anni fa e non mi avevano dato la scatola originale...... x caso conosci il codice??

forse l'ho trovato.... il mio ho l'adesivo rettangolare ma è lui!!! http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Honda_XR-650-R/Specifico/Marca_Akrapovic/14026_S-H6MR1-MTT-Scarico-Completo-Akrapovic-Honda-XR-650-00-05-Racing.htm x chi dovesse cambiare lana, codice terminale
S-H6SO4-MTT codice scarico completo S-H6MR1-MTT

methiw

io sono riuscito a risolvere...

ackrapovic italia mi ha dato aiuto pari a 0

ho trovato una aziendina qua dalle mie parti che mi ha fatto la saldatura...

ho controllato il fonoassorbente ma quello è ok quindi penso la rottura non sia dovuta a quello..

la saldatura sembra fatta davvero bene...
speriamo tenga!!!!  ;)


ciao!!!  :)

gianca charly

Comunque qui si deve dire la serietà delle aziende.
Quando ho preso su Ebay il mio attuale scarico Giannelli Open nuovo da un venditore mi e arrivato e nella scatola mancavano 2 cose.
Ho chiamato prima il venditore e poi in Giannelli per avere lumi Sulla cosa  8) loro a costo zero mi hanno spedito le cose che mancavano anzi per non sbagliare mi hanno mandato anche una fascetta in più.
La staffa che tu hai rotto nella confezione della mia Giannelli erano addirittura 2 una già di scorta.
Poi via mail mi hanno spedito anche il grafico interno dello scarico..
Questa si chiama serietà  ;)
gianca charly

lucaxr73

methiw se posso quanto l'hai pagata la saldatura? qui a Bergamo in internet ho trovato solo una piccola ditta ma mi ha dato tempi di attesa da 15gg a 2 mesi!! altrimenti se accende la campana solo x me sono 100 euro........ x ora carpimoto non risponde speriamo bene almeno x la lana........ mai più akrapovic

lucaxr73

ancora nulla di fatto la Carpimoto non mi risponde in catalogo ha tantissime cartucce ma non si puo' fare una ricerca x modello, il codice giusto lo devono comunicare loro, peccato che da giorni non rispondono alla mia richiesta...... qualcuno sa dirmi dove comprare questo benedetto ricambio, un link sicuro dove trovare la lana originale akrapovic x xr ?

domyXR650SM

#20
ecco tutti i codici di akrapovic che ti servono, io ho ordinato fascetta in titanio e rivetti da carpimoto 15 gg arriva tutto se devono ordinarli  direttamente da Akrapovic,  se li hanno in magazzino  un 7-8 gg ;)
il tuo codice è quello del repack, costicchia un po'...ma è originale


lucaxr73

Grazieeee mi ha fatto un regalo! ho notato dal tuo schema che c'è una fascetta tra terminale e collettore e una boccola dove si avvita al telaio , io ho preso lo scarico di seconda mano, e non ho ne l'una ne l'altra ecco perché mi sfiata e si è spaccata la staffa......

methiw

anche a me mancano entrambe... boccola e fascetta...
ke sia quello il problema!!!  :-[

lucaxr73

ma...... chiediamo a chi l'ha comprata nuova, voi avete queste cose che a noi mancano??

Phyl

#24
 :) Ciao Domy, posso chiederti a quanto te l'hanno fatta la fascetta in titanio?

Citazione di: lucaxr73 il Ottobre 22, 2012, 17:26:12 PM
ma...... chiediamo a chi l'ha comprata nuova, voi avete queste cose che a noi mancano??

Sisi, c'ho tutto........... però per non essere da meno di voi io la fascetta in carbonio l'ho bruciata ....... 8) 8) :P

lucaxr73

#25
ma che balleeeeeeeee non finisco più di comprare pezzetti mancanti..............e mo la devo pure saldare, mi consigliano di fare una brasatura con le bacchette di brasatura Castolin cosa ne pensate?
Ho appena controllato nel sito di carpimoto non trovo ne boccola ne fascetta......... bene.........

domyXR650SM

#26
Ciao , ho pagato fascia in titanio  7 euro circa e 6 rivetti silver akrapovic 2,50 cadauno,perchè sono uno psicopatico della precisione , in tutto 22,50  euro piu' 7 di spedizione.

Per quanto riguarda la boccola che unisce finale e collettori, essendo il mio completo c'è una molla akrapovic, forse la boccola la danno con il solo finale per i collettori originali, ma in questo caso ci vuole una flangia di spessore; mentre il dado di fissaggio altelaio deve esserci, mi sa che ti hanno modificato lo scarico.....

su Carpimoto ci sono, mi sono arrivati oggi, hanno i rivetti in pronta consegna, per la fascia ptt-4 me l'hanno ordinata da akrapovic, se gli richiedi i pezzi che non hanno te li ordinano, ma sul sito adesso anche la fascia c'è....

Phyl

#27
Azz...... costa veramente poco......... però una fascetta in titanio non è ad alto rischio crepe?

P.S.: mo mi faccio un giro sul loro sito per vedere di beccarla....... thanks!


P.S.P.S.: ahhh, c'ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta......... mi sembrava un po' troppo conveniente........ io parlavo della clamp...... tu dei ptt4.......... :P

gianca charly

Un Rivetto 2,50 Euro?! Azzzzz!!! :o
Va bene essere fissati ma qui e farsi Rapinare!!! :hmmm:
gianca charly

domyXR650SM

#29
si è vero, ma sto ca... di colore non li trovi i rivetti......almeno dove sono io

io ti parlavo di fascetta in titanio.....la clamp è in carbonio :P