Menu principale

Rottura staffa Akrapovic titanio xr650

Aperto da methiw, Giugno 19, 2012, 19:56:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lucaxr73

#30
Ho capito allora a me non manca nulla..... tornando al kit rigenero in questione http://www.carpimoto.it/IT/Marca_Akrapovic/Page_3/13190_P-RPCK15-kit-rigenero-per-terminale-Akrapovic-P-RPCK15.htm sono andato in un negozio che tratta scarichi akra e mi ha detto una cosa molto strana...... afferma che la lana originale costa da lui 53 euro ma sorpresa delle sorprese! la lana è chiusa in una specie di calza di materiale resistente al calore che secondo lui vendono a parte e costa 150 euro??. Dunque della calza è vero perché  ho visto uno scarico aperto ma io credo sia compresa nel kit, che dite mi piglia "in giro" x dirla alla buona o è davvero cosi??  perché se devo spendere una cifra simile lo lascio com'è, se invece ordinando il kit arriva la lana chiusa nella calza pronta a montare x quel prezzo la ordino subito ........

domyXR650SM

secondo me ti ha detto una bufala, se vai su ebay.uk  vedi qualche kit rigenero akrapovic, e nelle foto c'è una calza che tiene la lana, ma non penso si installi, fa solo da contenitore,in ogni caso è completa nel repack, vendono tutto  il necessario

lucaxr73

lo spero proprio! altrimenti avrebbe un costo assurdo.....