Menu principale

truffa su bakeka.it

Aperto da fabio 400 sm, Giugno 21, 2012, 13:27:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

come al solito ho trovato delle vere e propie truffe so 5 moto contattate sono guarda caso tutte in inghilterra vogliono meta' dei soldi ti dicono dche ti spediscono la moto la provi per 5 giorni e dai il resto della caparra
ma il problema che la moto non arriva mai ( c'e' gia' un inchiesta aperta da anni su questo fatto) e tutti i propietari guarda caso ti rispondo nello stesso moto e tutti hanno il numero di telefono uguale
okkio ragazzi anche a mettere annuncio su motocross enduro usate ... e da li che mi stanno contattando ( gia a quota 4) persone che sono nella costa d' avorio o nelle vicinanze che sono interessati alla moto. :angry2: :angry2:
bast....i truffatori
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

gianca charly

Bo non capisco il problema...
Secondo me se uno vuole a tutti i costi Farsi Incul@re a dovere su internet trova...
Io non comprerei mai una moto in Inghilterra ma se uno vuole che lo faccia.. Poi se uno vuole comprare la mia Moto se l viene a prendere porta i soldi la Moto e sua e se la porta via.. ;) io sono andato a Bologna per vedere e prendere la mia attuale XR  ;)
Non ho mai preso incul@te su internet ma c e sempre una prima volta...
La mattina un Fesso e un truffatore si alzano se si incontrano l affare e fatto...  ;)
gianca charly

fabio 400 sm

spero che non ti riferisci a me. anche perche' nessuna in.....a ho preso. ho notato queste cose e l'ho voluto dire per chi magari ci potrebbe cascare

gianca charly

No Fabio non mi riferivo assolutamente a te  ;)
Hai fatto bene a postare queste  :)
E come se uno nel 2012 va a giocare al gioco delle tre carte per vincere...  ;)
Posso capire che ci caschino in qualsiasi tipo di truffa le persone anziane ma li ho altri discorsi per i truffatori...  :angry2:
gianca charly

fabio 400 sm

anche perche' sono in cerca di alcuni tipi di moto e a volte vedo dei prezzi abbastanza abbordabili e li contatto e poi sono tutte truffe

Gianni65

Concordo con tutti e due, siamo nel tempo che solo i nonnini e i fessi riescono a farsi fregare , sia in rete che nel reale.
Certo la prima volta è sempre in agguato ma un po' di sale in zucca e un minimo di ragionamento e la truffa la si evita

gianca charly

Fatti spedire in contrassegno o paga con PayPall  ;) e se no vuole allora non va bene..
Ciao Fabio  :)
gianca charly

fabio 400 sm

ma non faccio propio niente gianca carly la moto rimane qui da me fino a che non viene qualcuno con soldi cash senno ciao ciao

gianca charly

Fabio non hai capito io mi riferivo a PayPal o in contrassegno quando devi comprare pezzi su internet  ;)
Poi io la penso come te per vendere la moto  :) vedere soldi dare cammello..  ;D
gianca charly

fabio 400 sm

a okok  ;D scusa gianca ma questi giorni sono totalmente rinco......o sara' il caldo sara' che sono sotto esami mha :)

gianca charly

rainbowsix

infatti la mia era su bakeka.it......e nn l'avevo messa io....ma il solito tipo dall'UK...costa d'avorio o dove chiavica di posto abiti.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

gianfranco1104

quello che mi fa strano... è che oramai questa truffa è sputtanata da un 5 anni....
ha anche un nome...  truffa alla nigeriana
non solo
http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa_alla_nigeriana
ora.... mi chiedo se questi continuano... vuol dire che qualcuno ci casca...
e se qualcuno ci casca dopo tutta l'informazione.... forse.... è giusto così..
io la chiamo selezione naturale....

anche il pishing delel poste...

mi chiedo se nella vita normale se incontrassero uno che gli da un assegno questi non prendano precauzioni....
come se uno si presenta a casa... e gli dice ... salve sono della bancha mi darebbe le chiave della cassetta di sicurezza?

non so non capisco...

uolter72

Io scrivo:

NON RISPONDO AD EMAIL, lasciando cotanto numero di telefonino!!!

e giu' 280 mail!!!!!!!!

io  non lo so ma....a chi vogliono prendere in giro????

su subito.it pero'....

fabio 400 sm

non vi preoccupare settimana prox procedo con la postale ... cosi mi divertiro' un po'  ;)