Menu principale

Un saluto dal profondo sud..

Aperto da kingkobra, Giugno 21, 2012, 21:07:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kingkobra

Ciao a tutti!
sono Andrea da Reggio Calabria, BRP 650sm 04 acquistata nel 2010 con 8800km (oggi 14000), innamorato di questa moto in tutto e per tutto ( la utilizzo anche per lavoro), presto qualche foto..
Vi seguo da tempo e grazie alle info lette sul forum ho iniziato a ritagliarmi su misura il PORCELLO..
Un caro saluto.
Andrea

TokyoSan

benvenuto amico conterraneo!  ;)
hai già messo mano sul porcello?

Cubanonano

T.S.N.C.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kingkobra

 :P messo mano sul porcello?
che domande sono... il porcello si tocca, si smonta..potrei perfino mangiarla da quanto mi piace averci a che fare!
Elenco modifiche (al momento), ma so che dal tunnel nn si esce :-[ vengo da un TT 59x......
manubrio barozzi, paramani ONe con anima in alluminio,
codino cr99, scarico fmf powerbomb+ terminale leovince senza fondello,
pinza freno brembo 4pt, tubi in treccia, pompa rediale 16x18 sempre brembo, TM 42, vapor,termostato focus,frizione bARNETT con molle rinforzate,dischi a margherita ITAparts (in arrivo)...

nella lista dei desideri forche CRF bicamera con piastre dedicate, e per il motorone 680cc+ cammes+ testa flussata e modifica FALICON (o proX che costa la meta'?) in modo che aumentino cavalli ed affidabilità.
Saluti Andrea

TokyoSan


kingkobra

aspetto che sto maledetto portatile comprato e configurato alla cavolo... mi si intervacci con macchina o telefono.. al momento nn credo ci siano novità salienti rispetto a quello che si vede su questo forum..
Non mancherà occasione, appena sistemo sta cariola!

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

sacca


NikiNok