Menu principale

Vite "pilota" Keihin PE78C

Aperto da Mr Potato, Giugno 22, 2012, 13:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr Potato

Salve, l'altro giorno ho levato le vite "pilota", quella per la regolazione della benzina, e mi sono accorto che la punta conica è storta (evidentemente per un precedente montaggio sbagliato), cosa che probabilmente genera alcune instabilità che la moto ha nel tenere il minimo. Dove posso trovare il ricambio? Sapete con quali altri carburatori è compatibile? Ho trovato qualcosa su ebay.com ma prenderla dagli Stati Uniti mi sembra eccessivo, se posso evitare... Grazie!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Felino68

   Perdona la mia ignoranza, ma il carburatore che citi e' quello di serie ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Mr Potato

#2
Perdona la mia ignoranza, ma il
Si, scusatemi mi sono dimenticato di scriverlo  ;D
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Felino68

   Allora la puoi ordinare da un qualsiasi concessionario Honda come ricambio. Io stesso ne ho acquistata una per me in vista di un possibile danneggiamento nello smonta monta. Non chiedermi il prezzo perché non lo ricordo. Ma comunque ricordo che non fosse propriamente una sciocchezza ! Prendi anche gli OR a corredo già che ci sei. Ciao. :)
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Mr Potato

#4
Ok, lunedì vado a sentire il concessionario, speriamo bene, per il cavalletto enduro mi ha chiesto 60€ di sola gamba senza molle nè niente  :-\
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Felino68

   Generalmente, comprati dal concessionario, i ricambi costano abbastanza. Per risparmiare puoi solo cercare in internet perdendoci troppo tempo, per i miei gusti ! Dipende da cosa devi comprare.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Mr Potato

Ordinata dal mio concessionario Honda, la vite completa di molla e o-ring è costata 18€, onestamente pensavo peggio  :)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95