Menu principale

candela originale XR650 SM

Aperto da pigsurfnero, Giugno 27, 2012, 11:01:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

METTI IL FILTRO SUPPLEMENTARE SULLA CANNETTA DELLA BENZINA ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

diapolon

modifica gia fatta è la prima cosa che gli ho chiesto di fare.Spero basti.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bracco


Io non cerdo che sia colpa solo dei distributori.

Se così fosse i filtri benzian delle autovetture andrebbero cambiati in continuazione, pena il decadimento delle prestazioni per mancanza di flusso carburante.

Basta andare in giro con il filtro danneggiato, o il relativo condotto verso il carburatore non fissato bene per fare "danni".

Io ho smontato un paio di volte il serbatoio per verificare lo stesso ed il filtro presente nel rubinetto  benzina e non mi ricordo di aver trovato nulla.

Il filtro benzina è iinstallato da un pò di anni e, una volta smontato e fatto defluire il carburante al contrario, non ho trovato nulle anche in questo caso.  ;)

Poi è chiaro che per la legge di Murphy domani sarò costretto a smontare il tutto e pulire, ma quello si vedrà  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS Ricordatevi sempre che il tapo dell'XR è privo di chiave.................. (a buon intenditor poche parole.  8)

diapolon

Ciao BRACCO si hai ragione su tutto e pure io ho pensato cosi.Ma vuoi la novita?Stasera sono sceso in garage a prepare il porco per domani.Lo acceso ma subito dopo si è spento come l'altra volta.Ora non vuole piu partire come gia mi era successo.Domani lo riporto dove l'ho preso!!! Non voglio una moto che mi lascia a piedi 4 volte in nenche 2 mesi. Ora basta e non voglio neppure perdere tempo a smontare,se lo venono a prendere loro. Addio xr
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucaxr73

#34
la cosa è davvero strana......... fossi in te prima di mollare tutto proverei a cambiare meccanico, non è possibile che la cosa non si risolva x di piu' sembra un guasto piuttosto semplice da trovare e sistemare........ se abitassi vicino verrei a controllarla io, la cosa mi incuriosisce parecchio........

Bracco


Diapolon ti capsico.  :-\

Avere nel box una moto, magari anche tanto attesa, per poi non poterla usare durante questa stagione farebbe "inacidire" chiunque.

Vedi se riesci  con un altro meccanico, l'XR ti regalerebbe molte emozioni.  ;)

Salut

diapolon

In effetti ci ho pensato stanotte e tutta oggi sinceramente.Provo a sentire un altro meccanico prima di dare via il mio amato anzi straamato xr650sm.Solo non capisco cosa non lo faccia andare.  Grazie lucaxr73 e grazie bracco!!!!! altrimenti giuro lo davo via oggi stesso. Ciao vittorio. :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Perché non la porti da PNL Racing a S. Bonifacio (Vr) ??

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

graie mille RAZZO oggi li contatto.Tanto sono vicino. grazie mille.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppoxr65o

Secondo me..andando per gradi..potrebbe essere che tutta quella roba nel serbatoio..ti abbia insozzato il carburatore...una bella pulita di fino non guasterebbe...poi magari si tratterebbe di dare una regolatina anche alla carburazione...L'ipotesi peggiore è un problema elettrico....e qui bisognerebbe andare per gradi....(pipetta, bobina, centralina ed eventualmente statore) ma il porco non ne soffre molto di questi problemi. Ah io senza filtro supplementare della benzina, ho insozzato varie volte il carb...si bloccava il galleggiante e faceva tanta pipì ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

lucaxr73

#40
Di nulla  diapolon io ti dico questo perché l' xr è una moto davvero speciale e se ti piace devi vincere tu sul guasto e tenerla, perché come lei non ci sono altre moto, solo lei sa dare certe emozioni....... e poi è una moto affidabile non ti lascia a piedi facilmente bella da vedere aggressiva e cazzuta...... penso che il problema sia il carburatore che anche se pulito di sicuro contiene ancora residui e ti tappa il getto minimo o blocca il galleggiante..... smonta tutto togli gli o-ring lava magari anche lasciandolo un po' a mollo con diluente o prodotto apposito spray, soffia dentro ogni buco verifica che la membrana sia ok che scorra bene tutto ecc.. se rovinati cambia tutti gli o-ring rimonta e via, vedrai che non si spegne piu'

diapolon

Allora lo fatto vedere da un altro meccanico il mio porco.Chi me la venduto non capisce un azz... di moto per essere gentile lo definisco cosi.Ed e' pure ufficiale Honda a vicenza.Trovato una valvola che lavora male poi di conseguenza tutte le regolazioni da fare,percio le candele le mangiavo ed in erogazione era sempre troppo brusco anzi scorbutico.Sulle sospensioni poi a sentito qualcosa che asuo dire non va,non scorrono come dovreddero sono lente.Gli ho dato 100 euri intanto cosi oggi stesso inizia a farla.Grazie che mi avete detto di non mollare altrimenti ora lo rimpiangerei di sicuro. :) :) :) :) :)                                                                                                                             Comunque concessionario honda ufficiale di vicenza   :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucaxr73

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e vaiiiiii!!!!!!!!!!! sono contento dai che tra poco rusperai pure tu con il supertrattore hahahahahhahaha

diapolon

Appena me la rida di sicuro torno sui colli col trattore a far curve.Peccato solo non esser piu vicini luca. Ciaooooooooooooooo :) :love01:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diapolon

il mio porco e' quasi apposto.Comunque cambiato tutte le vavole,erano nere.Con coseguente lavoretto sulla testa.
Di conseguenza revisionato il resto del motore,fatto rapporti piu corti (avevo gli originali).
Sistemato carburatore,cambiato getti montavo gli originali.
Cambiato perno ruota anteriore che era storto,sistemato forcella e mono sul mio peso e guida.
speriamo che ora sia tutto apposto,si conto apparte e speriamo beneeeeeee..
Son felice peroooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D :D :D :D
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!