Menu principale

candela originale XR650 SM

Aperto da pigsurfnero, Giugno 27, 2012, 11:01:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pigsurfnero

Mi potreste dire la marca ed il modello della candela originale che monta la XR650 SM ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pigsurfnero

#2


Grazie Andrea  :)
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano.

superdilu

ciao ragazzi......io la bkr7e non la trovo +.........riesco solo a reperire la 8....che d'estate va' benissimo.......lo riscontrate anche voi questo inconveniente???

The President

#4
Anche io non riuscivo a trovarla dai ricambisti . Sono andato poi direttamente in concessionaria Honda e l'ho trovata tranquillamente per la modica cifra di 7€ .
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

superdilu


NikiNok

Citazione di: The President il Giugno 29, 2012, 15:59:42 PM
Anche io non riuscivo a trovarla dai ricambisti . Sono andato poi direttamente in concessionaria Honda e l'ho trovata tranquillamente per la modica cifra di 7€ .
idem x me.. dopo aver cercato diversi ricambisti la honda me la ha fatta trovare dopo pochi giorni allo stesso prezzo ( 7 euro marcata honda!)   :D

diapolon

ciao ragazzi pure io monto la BKR7E-11, ma caspita non capisco perche ogni 700 km circa la brucio.O meglio non parte piu se non la metto nuova.Mi sa che provo la BKR8E-11 piu calda.Speriamo cambi qualcosa.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superdilu

io sono tre anni e rotti che ho l'xr....e ho sempre montato la 7....l'ho cambiata in tutto 2 volte......ma + per scrupolo......è sempre andata bene....sia col freddo che col caldo......sia da sm che da en.....è la prima volta che monto la 8......perchè non riuscivo a trovare la 7......

diapolon

Boh forse ne ho beccate 2 sfigate,o magari sono io che guido in maniera distruggi candele.Ma esiste qualcosa in platino o che duri piu a lungo?Grazie se qualcuno mi aiuta. ;) ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bracco

Se passi dalla 7 alla 8 monti una candela più fredda (una candela in grado di dissipare maggior calore, quindi per un motore più caldo cosa che immagino tu intendessi  ;) )

Se le candele ti si distruggono in così pochi kilometri non puoi pensare di risolvere il problema con candele più performanti.

Queste dovrebbero migliorarti l'accensione, ma di certo ti rimarrebbe il problema.

Con una candela "normale" dovresti comunque macinare migliaia di kilometri.

Cerca di capire dovè il problema, altrimenti butti via solo dei soldi.  ;)

Salut

diapolon

Grazie mille Bracco ho capito,si vero ho un motore che scalda molto.Avevo pensato la stessa cosa riguardo alla candela,solo speravo potesse essere quello,una speranzza tutto qui. Cerchero di capire il problema allora.Grazie mille. ;) ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diapolon

tanto per cambiare ieri mi ha lasciato a piedi mentre andavo al lavoro.Partito dal garage a fatto 300 metri poi stop e non a piu voluto partiare,candela nuova.Ora parte ma dopo 3 secondi si spegne.Non so che pensare.Solo che per la terza volta in 2 mesi che rimango a piedi.Non mi era mai successo con nessuna atra moto.Ora se la stanno venendo a prendere quelli del concessionario dove l'ho presa visto che e in garanzia fino ad ottobre che la smontino loro.Non so che pensare,forse sono io ad non esser capace di usare l' XR o non lo capisco.Ma ne ho avute altre moto cosi,solo piu vecchie per mancanza di fondi,nessuna mi ha mai mollato cosi.Ah lo presa usata del 2007.Ragazzi scusate lo sfogo ma sono amareggiato come non mai.Scusate ancora,ciao vittorio
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppoxr65o

Non è sicuramente un problema di candela...direi bobina o statore....e questo per un 650 sarebbe una assoluta novità
KAZZEMBERGHER SM TEAM

diapolon

ciao Beppo boh io non ne ho idea.Il concessionario,ufficiale honda,lo ha escluso pure lui lo statore.Spero solo di capire cosa sia.Altrimenti spero di trovare qualcuno che ci capisce qualcosa di piu,solo qui a vicenza nessuno vuole perdere tempo con un XR,troppe rogne.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!