Menu principale

News da Bergamo...

Aperto da ROBY_HRC, Giugno 27, 2012, 17:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fedeturk

Il caso Aldovrandi  da te citato è a mio personalissimo giudizio qualcosa di abominevole che al solo pensiero mi fa venire i penotti  :-X :-X. Comunque il mio interesse per la partita è praticamente nullo, anzi sono uno di quelli della peggior specie, quelli che festeggiano solo se vince l'Italia, giusto per avere un'occasione in più per fare festa  ::)  ::)  ::) . basta che sono andato un pò off topic!!!  ;D buona serata a tutti e buona partita   ;)

Gianni65

Anche io festeggio come te.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MicbotarD

Io durante la partita ho messo a punto il carburatore del Domy sull'Xr....
ben meglio della partita...e ho scoperto che ho la frizione che slitta un pelo...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

ROBY_HRC

...questa e' fantastica...

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/301433_quattro_volte_sul_luogo_del_furto_ivoriano_agli_arresti_domiciliari/

...io propongo i domiciliare nella gabbia dei leoni....almeno si sente a casa...

...e qui mi incazzo....

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/301182_ghisalba_tentato_colpo_in_villa_facevo_il_palo_prende_1_anno/

Sorpreso in flagranza di reato..patteggia un anno....pena sospesa.
Questo tra una settimana come fara' a non ritentare un furto?magari in caserma gli hanno offerto anche il caffe'.....e ovviamente le spese processuali dove e' stato reputato colpevole ma non punibile le avete pagate anche voi.....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianni65

Le paghiamo tutti, cosiì come tutti paghiamo le pensioni sociali ai familiari degli extracomunitari che sono fruitori del ricongiungimento familiare.
Sempre noi tutti paghiamo i sussidi che vengono dai ai ROM, e che sono maggiori di quelli dati ai disoccupati italiani e ai terremotati dell'emilia, ultima regione colpita dal sisma.
E se un italiano spara ai ladri che gli son sntrati in casa armati di spranghe bastoni e coltelli,  ladri che di certo non eran li per cantargli " O mia bela Madunina"
sapete cosa gli fanno?
un anno di galera e 120.000 € per risarcire i poveri ladri feriti..............
Ma su con la vita, siamo italiani.................................
Sperando che l'ivoriano non denunci il padrone di casa che lo ha bloccato sin l'arrivo dei carabinieri..........
magari l'italiano gli  ha sgualcito la maglietta...................

MicbotarD

scusate... io di solito bestemmio abbastanza....

lo posso fare sul forum???
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

rainbowsix

non parlo..in quanto sono a contatto con sta "gente" tutti i giorni e chi mi conosce sa come la penso..
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Gianni65

Citazione di: MicbotarD il Luglio 13, 2012, 09:04:21 AM
scusate... io di solito bestemmio abbastanza....

lo posso fare sul forum???
:angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

ROBY_HRC

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/301572_guardia_giurata_spara_in_aria_tentato_furto_al_nuovo_ospedale/

Questa guardia giurata memore dinquello che e' successo settimana scorsa deve aver detto"...meglio che spari in aria prima che mi diano del cattivone razzista"....

Gianni65

E qui posso anche essere d'accordo!
Meglio in aria a ad alzo zero,ovvio  che se poi la cosa diventa critica , si spara ad alzo zero.
P.S.
Ma lo sapevate che arco e frecce sono di libera vendita, mentre un semplice fucile ad aria compressa non lo è?
Che bizzarria....................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

jimbo

Citazione di: Gianni65 il Luglio 13, 2012, 18:57:33 PM

Ma lo sapevate che arco e frecce sono di libera vendita, mentre un semplice fucile ad aria compressa non lo è?
Che bizzarria....................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Prova tu a colpire un bersaglio con arco e frecce, poi mi dici...  :D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

franzer

Citazione di: ROBY_HRC il Luglio 13, 2012, 18:51:32 PM
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/301572_guardia_giurata_spara_in_aria_tentato_furto_al_nuovo_ospedale/

Questa guardia giurata memore dinquello che e' successo settimana scorsa deve aver detto"...meglio che spari in aria prima che mi diano del cattivone razzista"....

oppure ha deve aver detto "per colpa di uno st****o un morto sulla coscienza non ce lo voglio.."

Quoto fedetruk per la citazione su cesare beccaria che serve la certezza della pena rispetto alla sua durezza.

Per chi ha detto che la mafia non gli ruba in casa... con tutti i soldi pubblici che si intascano grazie ad appalti fasulli e altre mafiate del genere non ti rubano dalle tasche???? Sono i 4 delinquenti da strada che ti rubano un vaso in casa o quelli che sottraggono (che bel termine da grandissimi giornalisti figli di pu****a (scusa webbo) che parano il culo a ladri politici) ,come lusi 24 milioni di euro, ad arrecarti un danno maggiore??  Se per un ladro da appartamento gli tagli una mano a bossi, il trota, tanzi, belsito ecc ecc ecc che gli devi fare???
State a parlare di ammazzare ladri ci cellulari, dei morti di fame, quando viscidi porci se ne stanno in panciolle sugli yacth della costa smeralda a godersi le nostre tasse.. Non critico le vostre opinioni riguardo le pene da dover infliggere, critico solo con chi ve la prendete maggiormente. 
Questa è la mia opinione, rispettatela come io rispetto la vostra. Saluti, Franz
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ROBY_HRC

una chicca di oggi

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/302104_treviglio_scoperta_baby_gang_era_il_terrore_degli_studenti/

Per par condicio

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/302319_gi_i_finestrini_ruba_delle_auto_un_36enne_arrestato_a_bergamo/

Io quello che colpevolizzo e' la violenza non l'aspetto morale del rubare.
Un conto e' un furto di soldi da parte dei politici che fondamentalmente non arrerc rischi alla mia vita.
Un altro e' la rapina...magari con aggressione...che mette a repentaglio la mia persona e qui di non mi fa sentire tutelato da uno stato inesistente.
Se il politico ruba....verra' processato e se la legge e' giusta ed equa verra' condannato.
Il delinquente che mi entra in casa , mi aggredisce , mi deruba , mi provoca danni economici , fisici e morali , mette a repentaglio la mia vita che vale piu' di qualsiasi soldo che puo' rubare un politico.....e se preso rimane impunito restando cmq un costo per la societa'.
Ricordatevi che i politici li avete votati voi...e li ho votati anch'io....ma nessuno ci ha chiesto se volevamo i delinquenti a casa nostra....che vadano a rubare nelle case di chi li ha voluti.

Da oggi in poi dichiaro l'area all'interno del perimetro di casa mia...territorio indipendente dalla legislazione e dallo stato italiano...dove saro' io unico sovrano con potere legislativo , giuridico ed esecutivo.Chi entra non esce.

roby

Gianni65

Citazione di: jimbo il Luglio 17, 2012, 14:58:47 PM
Prova tu a colpire un bersaglio con arco e frecce, poi mi dici...  :D ;D

Dipende da come e da dove la scagli la freccia! ;)
Comunque era solo un esternazione per dire che se si vuole le armi le si trova, al limite vai al market e compri un paio di coltellacci...

Gianni65

Citazione di: franzer il Luglio 17, 2012, 15:43:17 PM

oppure ha deve aver detto "per colpa di uno st****o un morto sulla coscienza non ce lo voglio.."

Quoto fedetruk per la citazione su cesare beccaria che serve la certezza della pena rispetto alla sua durezza.

Per chi ha detto che la mafia non gli ruba in casa... con tutti i soldi pubblici che si intascano grazie ad appalti fasulli e altre mafiate del genere non ti rubano dalle tasche???? Sono i 4 delinquenti da strada che ti rubano un vaso in casa o quelli che sottraggono (che bel termine da grandissimi giornalisti figli di pu****a (scusa webbo) che parano il culo a ladri politici) ,come lusi 24 milioni di euro, ad arrecarti un danno maggiore??  Se per un ladro da appartamento gli tagli una mano a bossi, il trota, tanzi, belsito ecc ecc ecc che gli devi fare???
State a parlare di ammazzare ladri ci cellulari, dei morti di fame, quando viscidi porci se ne stanno in panciolle sugli yacth della costa smeralda a godersi le nostre tasse.. Non critico le vostre opinioni riguardo le pene da dover infliggere, critico solo con chi ve la prendete maggiormente. 
Questa è la mia opinione, rispettatela come io rispetto la vostra. Saluti, Franz

Parlo per me e mi scuso se sono crudo, ma quando io dico: rubi e ti taglio na mano, intendo anche al politico di turno, non solo al barbone o extracomunitario che sia.
intendo il taglio della mano a chicchessia............
E col taglio del pisellino, intendo anche ai preti..................