Menu principale

News da Bergamo...

Aperto da ROBY_HRC, Giugno 27, 2012, 17:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Giù i finestrini, ruba dalle auto:un 36enne arrestato a Bergamo
Secondo Voi quanti minuti di galera ha fatto??
Io penso che gli agenti ancora scrivevano i verbali , che quello era gia fuori.

Treviglio, scoperta baby gang:era il terrore degli studenti
Arresti domiciliari?
A zappare nei campi sorvegliati dalle loro vittime no????

ROBY_HRC

Ciao ragazzi...

Oggi niente articoli di giornale....vi riporto quello che e' successo nell'ultima settimana nella mia via.

Venerdi scorso sono entrati nella villetta del vicino (2 case piu avanti) sventrando le inferriate poste sul retro.Il proprietario era in vacanza.

2 sabati fa hanno ciulato la radio (valore 70 euro)dalla punto del ragazzo che abita sopra di me parcheggiata fuori (strada privata residenziale dove potresti metterci il tavolino con le sedie e mangiarci in mezzo da tanta gente che passa).

Sabato scorso invece (mi riferisce quello che abita accanto a me) e' stato il mio turno ma andato a vuoto.
In pratica alle 22.30 mentre io ed i miei genitori che abitano sopra di lui eravamo fuori (avitismo in una quadrifamiliare) il vicino scende dallo scivolo con la macchina e nota accanto al mio camper parcheggiato all'interno del cortile un tipo che armeggia con la portiera posteriore dando dei sonori colpi.Allora scende in garage e si arma di bastone e torna indietro.Probabilmente il ladro sorpreso pianta li tutto e scappa scavalcando nella proprieta' vicina.
Ad occhio sembrava non essere successo niente ma guardando la serratura si capisce che cercava di aprirla col sistema della pallina da tennis (ecco i grandi colpi che si sentivano).Infatti la parte metallica circolare della serratura si e' piegata internamente a forma di semisfera.

Probabilmente la prossima volta vi scrivero dal carcere (se c'e' wifi gratis) ........perche' ho intenzione di sparare a tutto quello che si muove nel mio recinto.

Ciao Roby Charles Bronson HRC
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianni65

Non ho un recinto ma mi considero un tuo ammiratore
Sinceramente
Gianni

paulogas

e spara !!!!!!    ;D :D ;)   come diceva clint in un pugno di dollari ???   al cuore ramon !!!!! mira al cuore !!!!!! al cuore ramon !!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D

spara ma fallo alle gambe !!!!!!!   spara piu' colpi alle gambe !!!!!!!!!!  se miri in basso no problem .......

ciao roby .  oggi la corte tedesca ha approvato anch'essa il fondo salvastati .  diventeremo schiavi di poche persone che saranno pure al di sopra della legge...............di qualunque stato !!!
tieni un po' di artiglieria perche' ci servira' quando distruggeranno la ns repubblica e ci saranno nuovamente i partigiani ..............
conservale che ci serviranno ............????   :-\ :-\ :-\

dalmata

Purtroppo il concetto di proprietà privata in Italia è ancora un tabù sotto certi aspetti, quindi i ladri hanno il diritto di fare quello che vogliono in casa nostra!

:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
saluTony ®

Gianni65

Si alle gambe cosi' è "Ferimento" e non "Tentato Omicidio", come quando spari dalla cintola in su se ben ricordo..

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Viva le villette con ampi giardini canaloni e grandi fosse biologiche con sifoni altrettano grandi..

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ROBY_HRC

Sembra che sei venuto a spiare a casa mia....
Siccome sto facendo ungarage coperto per metterci il camper (domani gettano il pavimento).... Ho fatto mettere una bella fossa interrata diametro 1metro per 1.5 per la raccolta acque con un bel tombino....

Ahahaha.....

Cmq adesso si ride....ma e' veramente triste ed insopportabile pensare di non essere sicuri a casa propria.

Il bello e' che nessuno si ribella.....

Gianni65

Ahahahah
Mi raccomando il sifone e la guarnizione al tombino...
Cmq scherzi a parte, non è che nessuno si ribelli piu', io spero solo che si ribellino ma passando ale vie di fatto.
del resto viviamo in un paese dove regna sovrana l'Incertezza della pena se non la sua  totale inesistenza..........
A giudicare dagli esempi a cui assistiamo ogni giorno...............
Io di mio un paio di litri di benzina in bottiglie da 66 cl....................li ho in mansarda.................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Moretti da 66 cl o peroni ?????       ;D :D ;D

dalmata

Citazione di: ROBY_HRC il Settembre 13, 2012, 19:28:12 PM

Cmq adesso si ride....ma e' veramente triste ed insopportabile pensare di non essere sicuri a casa propria.

Giusto!
Senza contare ogni volta a quanti soldi si spendano:
-Antifurto
-Inferriate alla finestra
-Porta blindata
-Assicurazione casa...
etc...

Preferirei spenderli diversamente quei soldi! :angry2:
saluTony ®

ROBY_HRC

ROBY_HRC

Gianni65

Nemmeno io ho parole...............
Ma sono sempre piu sicuro che faremo la fine dei sorci..............
Ma forse alla fine ce lo meritiamo...
Pronti ad indignarci e a scendere se la nostra squadra del cuore perde il derby o la partita normale, e ad inveire solo pacatamente se chiudono  ilva allcoa termini imerese etc etc
Ma automandiamoci a fan culo che facciao piu figura ................
E scusate lo sfogo..............

ROBY_HRC

.....

paulogas