Menu principale

News da Bergamo...

Aperto da ROBY_HRC, Giugno 27, 2012, 17:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/669107/

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/298142_bennet_albano_guardia_giurata_uccide_un_presunto_malvivente/

Notare il link...PRESUNTO MALVIVENTE....irregolare pregiudicato colto in flagranza di reato e successiva aggressione.
Sono pronto a fare un bonifico di 100 euro alla guardia come premio..

Non e' politica...sono fatti di vita....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

The President

Ha fatto bene , la gente ne ha piene le pa##e di questa gente  :angry2: :angry2:

Hei Roby di che parti sei di Bergamo ?? Ci si potrebbe trovare  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Bluto

come si fa a gioire quando muore qualcuno? :angry2:

Gianni65

Dipende solo da chi muore.............

lelef

qui da mè invece, a detta di conoscenti, anni addietro erano i malavitosi italiani a far parlare di sè e a fatti simili bastava sostituire la parola italiano a rumeno  :(
qui però le forze dell'ordine han la manina pesante (anche perchè nessuno dice che devono andarci leggeri) e certe cose oltre ad esser molto molto rare non passano impunite

ROBY_HRC

ROBY_HRC

Citazione di: The President il Giugno 27, 2012, 18:12:37 PM
Ha fatto bene , la gente ne ha piene le pa##e di questa gente  :angry2: :angry2:

Hei Roby di che parti sei di Bergamo ?? Ci si potrebbe trovare  ;D

Ciao!

Due paesi prima di te......Stezzano.Perche' no?

ROBY_HRC

Citazione di: Bluto(fu Niedermayer) il Giugno 27, 2012, 18:24:12 PM
come si fa a gioire quando muore qualcuno? :angry2:

Come si fa a soffrire perche' resta vivo qualcuno?

Pensa solo che questo NON avra' mai piu' la possibilita' di far piangere altra gente.la guardia giurata ha eliminato un problema per la comunita' ed un costo sociale....e forse i suoi amici complici avendo perso un"amico" si redimeranno anche loro.

Gianni65

Se rubi ti taglio una mano
Se stupri ti taglio il pisello
etc etc
E di sicuro si redimono.
ma ora stop altrimenti ci bannano
:)

TokyoSan

chissà perchè gli stessi crimini commessi da italiani non ricevono
la stessa amplificazione mediatica. sempre a puntare il dito contro lo
STRANIERO... mmah

ROBY_HRC

Purtroppo o per fortuna oggi ho trovato solo queste di notizie.
Mi sembra di aver sentito al tg che hanno arrestato i 3 albanesi che hanno ammazzatto di legnate madre e figlio orefice a Perugia.avrei giurato fossero italiani.
Io non sto contestando il fatto che siano stranieri.sto solo dicendo che essendo irregolari non dovrebbero esserci , e se non ci fossero non causerebbero questi problemi che sommati agli italiani cattivi.....

Ciao

Gianni65

La criminalità non ha colore nazionalità o credo religioso!
la criminalità è criminalità.
Cosi' come le pene dovrebbero essere uguali in ogni angolo , anche il piu recondito, del globo!
solo cosi si potranno fermare i flussi migratori dei criminali.......

scot

100 x100% d accordo con roby .chi critica certii sfoghi forse non ha mai avuto ache fare con certa gente.
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TokyoSan

Citazione di: Gianni65 il Giugno 27, 2012, 18:26:37 PM
Dipende solo da chi muore.............
Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 27, 2012, 18:42:27 PM
Questa vale 100 punti.
Citazione di: Gianni65 il Giugno 28, 2012, 08:01:49 AM
La criminalità non ha colore nazionalità o credo religioso!
la criminalità è criminalità.
Cosi' come le pene dovrebbero essere uguali in ogni angolo , anche il piu recondito, del globo!
solo cosi si potranno fermare i flussi migratori dei criminali.......

ma come, la criminalità non ha nazionalità e colore e poi scrivi "flussi migratori dei criminali"
dai, è più semplice ammettere che si è razzisti e fare una più onesta e soprattutto coerente figura.

gianpivr

Al di là dei modi di esprimere i concetti, il succo rimane sempre quello... "razzismo" e "amor di patria", sembrano contrastanti, concetti in antitesi tra accezioni negative e positive, eppur a parer mio molto legate... forse un po' di falso buonismo e falso perbenismo in meno farebbe andar meglio le cose. Vogliamo apparire buoni e di mentalità eccessivamente aperta quando non lo siamo e quando la natura dell' uomo di base è egoistica e poco altruista, ciò è innegabile e radicato nell' essere.
Litighiamo anche qui sul forum per chi ha un' opinione diversa dalla nostra, eppure siamo tutti uguali, siamo una comunità di motociclisti, giusto? Come possiamo far quindi finta di essere tolleranti su questioni ben più gravi ed importanti?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-