Menu principale

News da Bergamo...

Aperto da ROBY_HRC, Giugno 27, 2012, 17:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Mettiamola così.................
Viva Tex willer..............
A buon intenditore......................

matteoxr

Roby questa notizia l'avevi letta, scendi un po' e la trovi: http://www.dsb-bonandrini.com/news.aspx?s=1&ss=9&cn=1&pos=news_1310

hanno rapinato per due volte di fila DSB bonandrini, importatore italiano di un sacco di marchi di bici

scot

news da monza ebrianza.
ieri sera vicino monza..sono in carrozzeria a metere a posto la moto i cani abbaiano diversamentedal solito(ormai non so se è isolito) esco, vedo 4 zingart che nel buio costeggiano un mura di recinzione nel buio,grido OHHH,alllungano il passo ..e spariscono ora che apro sono gia saliti suula macchina palo,chiamo i caramba arrivano e dicono che ieri erano sooto assedio .gli attivi di un caampo, nomadi di milano ,a detta loro era intento a spazzolare la mia zona.
qua non cè piu nessuno che li difende a quelle zecche.anzi.
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROBY_HRC

Citazione di: matteoxr il Dicembre 01, 2012, 11:31:19 AM
Roby questa notizia l'avevi letta, scendi un po' e la trovi: http://www.dsb-bonandrini.com/news.aspx?s=1&ss=9&cn=1&pos=news_1310

hanno rapinato per due volte di fila DSB bonandrini, importatore italiano di un sacco di marchi di bici

Ciao!!

Si l'avevo letta....che ha trovato le bici online in ucraina ma non possono farci niente....e che la settimana dopo gli sono entrati ancora dal tetto e gliene hanno ciullate ancora una decina.
Che disperazione.....

X scot...

Un mio collega di Monza dice che di recente nella sua zona è successo un paio di volte che i ladri aspettano i malcapitati nei box interrati al rietro la sera....gli puntano la pistola e si fanno accompagnare in casa dove gliela svaligiano.

Finalmente al mio paese stannomraccogliendo le firme dei volontari che si prestano a pattugliare i quartieri la sera.
Io sono in pole position.

La gente deve cominciare a difendere attivamente quel poco che gli resta e non farsi mettere i piedi in testa da queste bestie maledette.....

Ciao

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/748839/
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

io per fortuna mi sono comprato un cane da combattimento nero focato cattivissimo . e' anche meno costoso di un impianto d'allarme !!!!!!!

alla larga zingari e rom e ladri di varie tipologie ed etnie  !!!!!!!  io possiedo l'ARMAGEDDON !!!!!!!   :   ROMMEL  !!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D   

lo scorso inverno hanno tentato anche a casa mia di entrare . fortunatamente di fianco abita una signora al piano terra e mi ha salvato accendendo la luce ,i ladri hanno avuto paura e sono scappati . la mattina dopo mi sono accorto che la serratura era tutta segnata e graffiata . hanno provato ad aprire la porta ma la chiusura della porta ha resistito perche' particolare . ora ho installato delle chiusure costose e preso L'ARMAGEDDON ,speriamo che basti . quando sento che gente viene assalita nei propri garage penso se succedesse a me e mi viene una grande rabbia . poi ci sono i soliti che scambiano la tutela della propria casa e beni con il razzismo e mi cascano le braccia. zingari e giostrai da secoli e a ragione sono considerati ladri e nessuno mi convincera' del contrario anche perche' di cosa camperebbero ????   i lavori onesti sono coperture per il loro vero impiego .........love and peace !!!!!! e non vi arrabbiate se gli danno pure gli assegni ............ ;D ;D ;D   

Ovviamente una piccolissima parte di giostrai e' estranea a reati ma per me si tratta di una piccolissima parte .

ROBY_HRC

Sabato notte scorsa....

Far west dietro casa mia...dei ladri tentano di entrare in una villetta a schiera ,il proprietario da buon muratore bergamasco spara 6 colpi di pistola e li mette in fuga....

5 minuti fa chiama una mia amica dicendomi che mezz'ora fa sono entrati i ladri in casa di suo fratello a 3 km da casa mia.....svaligiata.

Siamo allo sbando

ROBY_HRC

jimbo

'Stica.....  :-\
certo che ormai si è in una vera propria guerriglia...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Mr Potato

Allucinante... sembra il copione di un film, da non credere  :-\
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

ROBY_HRC

jimbo

Per fortuna un super eroe ci salverà!!! :P ::)

http://www.ecodibergamo.it/galleries/Homepage/fotodelgiorno/446629/

(per sdrammatizzare un po'... :-X )
ciao!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

nirva7

stamattina sull'autobus hanno rubato il portafoglio a mia mamma...la cosa comica (o triste) è che dopo aver bloccato in banca carta di credito e bancomat è entrata in un bar, si è seduta a prendere un caffè per rilassarsi un attimo e si è trovata in parte a un'altra signora che aveva ricevuto lo stesso servizio sul pullman!!!  :angry2: :angry2: :angry2:

ROBY_HRC

che schifo,,,,,

ragazzi bergamaschi...è quasi ora di tirare fuori le motorette x qualche giretto....oggi era giornata da val taleggio...

nirva7

Oggi tra neve e freddo da lupi mi è passata un pò la passione!  :P
se nel weekend fa bello la accendo e la porto dal meccanico per due lavoretti, così sono operativo il più presto possibile  :biker: