Menu principale

News da Bergamo...

Aperto da ROBY_HRC, Giugno 27, 2012, 17:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ROBY_HRC

Gianni65

Mannaggia mannaggia.......
;D
Il mio pensiero lo conosci.......
Mannaggia mannaggia ....

nirva7

ieri sono entrati in casa...mia mamma, pensionata, era fuori a pranzo (quindi sono entrati a botta sicura). con calma hanno rovesciato tutta la casa e hanno portato via argenteria e gioielli. ci sono volute più di due ore solo per rimettere apposto tutto quello che hanno combinato! hanno rovinato un bel pezzo di muro tentando di aprire una cassapanca.
la cosa che più mi fa arrabbiare è che sono entrati senza scasso, avevano una chiave pass par tout e hanno aperto la porta blindata in un attimo! hanno almeno lasciato stare portatile, pc, libretti assegni e soprattutto moto e scooter (le chiavi erano in bella vista)...

alla ex morosa invece sono entrati nel capannone del lavoro di notte e hanno rubato due furgoni, tappeti, tv e altra roba..
sinceramente non se se può più!

The President

Noooooooo!!!!! Gigi ma come è possibile , nessuno dei tuoi vicini di pianerottolo ha visto nulla ? Pensa che mia moglie appena arriva a casa con la bimba ,si blinda in casa con l'antifurto perimetrale per la paura . Non se ne può più  :( :( :(
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Citazione di: nirva7 il Novembre 22, 2013, 16:08:32 PM
ieri sono entrati in casa...mia mamma, pensionata, era fuori a pranzo (quindi sono entrati a botta sicura). con calma hanno rovesciato tutta la casa e hanno portato via argenteria e gioielli. ci sono volute più di due ore solo per rimettere apposto tutto quello che hanno combinato! hanno rovinato un bel pezzo di muro tentando di aprire una cassapanca.
la cosa che più mi fa arrabbiare è che sono entrati senza scasso, avevano una chiave pass par tout e hanno aperto la porta blindata in un attimo! hanno almeno lasciato stare portatile, pc, libretti assegni e soprattutto moto e scooter (le chiavi erano in bella vista)...

alla ex morosa invece sono entrati nel capannone del lavoro di notte e hanno rubato due furgoni, tappeti, tv e altra roba..
sinceramente non se se può più!

Ciao Gigi , mi dispiace!! è un massacro. A me sono entrati in casa 3 anni fa alle 17 ,30 del pomeriggio dell'8 dicembre, smurando la cassaforte sotto gli occhi dei vicini.
Giusto 2 gg fa mi sono installato un 'altro sensore infrarosso sul pianerottolo ed aggiunto un paio di telecamere per la videosorveglianza.
2 sere fa furto dietro a casa mia , e ieri sera dall'altra parte del paese.
Siamo allo sbando totale.....
Non ci sono segni di effrazione sulla porta?aveva lasciato dentro le chiavi all'interno nella toppa e chiuso con quella di servizio?

Ciao

The President

Ciao Robyyyyyyyyyy tutto bene , come va la bimba ..........paparinooooo :-* :-* :-*

PS: A proposito di telecamere , le hai istallate tu , te ne intendi , perchè in caso io e te dobbiamo parlare ;D .
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

ROBY_HRC

Tutto bene grazie...

la piccola cresce anche troppo....comincia ad allungarmi le braccia quando la tengo in mano.

Si le telecamere le ho prese ed installate io. Roba da e-bay ma che fa lo sporco lavoro.

scatta le foto alla rilevazione del movimento , ti manda la sequenza di foto via mail , motorizzate , infrarosso x il notturno , e le vedi anche sul telefono.

non ho trovato quelle col raggio laser esplosivo...se no le avrei montate

CIao

The President

Io e te ci dobbiam sentire  ;)

Costi .........una fucilata  ? ?  :'(

ROBY_HRC

Per sentirci quando vuoi...

diciamo che per uno che è abituato a spendere certe cifre nelle moto....le telecamere non costano nulla.

diciamo dalle 50 alle 100 euro a telecamera in base alle caratteristiche....e se vuoi che registrino 24H/24H su un hard disk (che non è sbagliato)

le mie costano una 80 ina l'una...e ne ho 4..ma non registrano scattano le foto e le inviano.
Per registrare dovrei tenere acceso un pc dedicato.

Oggi però ci sono dei kit con il DVR (unità di registrazione) indipendente

ciao

The President

Molto interessante .

Ma la organizziamo la Cena Natalizia Bergamasca o no ????   ;D

desmofranz

Ciao a tutti ragazzi , mi spiace tanto Gigi......siamo in guerra...è brutto da dire ma è così....quando volete che ci vediamo per tiratrici un po' su io vedo di esserci.....
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Caxxo Gigi mi dispiace moltissimo non ho parole...
gianca charly

nirva7

Citazione di: The President il Novembre 22, 2013, 16:42:09 PM
Gigi ma come è possibile , nessuno dei tuoi vicini di pianerottolo ha visto nulla ?

purtroppo in questi casi nessuno vede mai nulla, e comunque forse è meglio così, i vicini sono per lo più anziani e magari si beccavano una sbadilata in testa per nulla!

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 22, 2013, 17:22:02 PMNon ci sono segni di effrazione sulla porta?aveva lasciato dentro le chiavi all'interno nella toppa e chiuso con quella di servizio?

Ciao

niente segni e la porta l'hanno richiusa senza utilizzare chiavi..cambiamo le serrature e speriamo in bene!
dai l importante è che non si è fatto male nessuno!

per la cena quando volete si organizza!  :ok:

lelef

mi dispiace di quel che ti è successo, aprire una serratura di qualità senza danno non è facile, non è che c'è qualcuno che ha le chiavi tipo signora delle pulizie ? sai una brava persona magari ne conosce altre meno brave ...