Menu principale

Team Honda HRC ufficiale alla Dakar 2013

Aperto da Webbo, Luglio 02, 2012, 11:50:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


Gianni65


MicbotarD

dicono che kittano la sempreverde 450 X... che sforzo sovrumano!   :-\ :-\ :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gianfranco1104

no si parla di un vuovo motore...
l'ingegnere suzuki... (è in atto una mozione dalla honda per fargli cambiare cognome!)... ha dichiarato che il motore della dakar sarà nuovo in quanto è un motore che deve fare centinaia di km per diversi giorni... quindi con esigenze diverse da quelle che sono del cross e dell'enduro....

Webbo

strano, di solito HRC non fa motori, ma kit per motori Honda di serie... vedremo cosa tireranno fuori
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

ah però! chissà cosa tireranno fuori dal cilindro... speriamo bene!

gianfranco1104

dal link che ho messo

"La Dakar richiede di coprire diverse centinaia di chilometri ogni giorno per due settimane" ha commentato Tetsuo Suzuki, direttore generale del 'Motorcycle Honda R&D Center' (da sempre coinvolto almeno quanto HRC nell'attività agonistica della casa dell'ala dorata). "E' necessario un tipo di moto completamente diverso da quelli che si usano normalmente nel Cross e nell'enduro. Honda ha messo un grande impegno nel progettare e sviluppare una moto potente e vincente. Puntiamo alla vittoria fin dal primo anno."

Webbo

#8
infatti... Honda ha messo grande impegno, non HRC.. che sono due cose abbastanza distinte

che possa davvero essere una nuova XR con nome diverso ? mah
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Se non altro visto c'è da sperare in una qualche nuova moto..

gianfranco1104

sono fiducioso.... ma scordiamoci un xr650... sarebbe tagliato fuori dalla stragrande maggioranza delel competizioni...
ma un 450 dual...
:-* :-* :-*

MicbotarD

prendono un xr 400 le pumpano un po...   :P


che non sarebbe affatto male...  ::) ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Rai67

certo se pensano di vincere subito mi sa che la nuova Honda la vedremo ad ottobre al Faraoni
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

#13
Sarà una CRF-X kittata con pezzi HRC..la moto è già affidabile di suo..

Stefano80

prendono un motore XL600 e lo mettono in un telaio CRF  :P

è bello vedere che la Honda si interessi un po al settore delle nostre moto...
potrebbe uscire qualcosa di buono..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner