Menu principale

tolleranze disco freno

Aperto da superdilu, Luglio 02, 2012, 19:51:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superdilu

ciao ragazzi.....qualcuno sà le tolleranze del disco freno anteriore...versione enduro???????? il mio sembra molto fino.....anzi ...secondo me è proprio finito..il calibro dice 26mm...(forse x questo la moto non mi ha mai frenato alla perfezione)......lo spessore del nuovo????....grazie...
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Webbo

Sul disco di solito c'ė scritto th. E la misura in mm, tipo "th. 3mm"
Credo comunque non si debba mai scendere sotto i 3 mm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

superdilu

Ovviamente  il mio era  2,6 mm...grazie web

Gianni65

Citazione di: superdilu il Luglio 02, 2012, 19:51:30 PM
ciao ragazzi.....qualcuno sà le tolleranze del disco freno anteriore...versione enduro???????? il mio sembra molto fino.....anzi ...secondo me è proprio finito..il calibro dice 26mm...(forse x questo la moto non mi ha mai frenato alla perfezione)......lo spessore del nuovo????....grazie...
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

2,6 mm casomai !
;D ;D
Comunque è fino, si si .

superdilu

infatti mi ero corretto.....2centimetri e mezzo manco i treni........rimettiamo gli originali(???) disco in acciaio semplice(vedi crosshop) o abbiamo qualche after market di rilievo???(margherita etc...)

Gianni65

 ;D

Anche io ho lo stesso problema, vediamo cosa ti consigliano e poi mi adeguo

gpsmax

sul 650 ci vedrei bene un 270 per dare quel qualcosa in più che non fa mai male... ma credo sia difficile da trovare.

se vuoi mantenere la modulabilità dell'originale, disco tondo e pastiglie sinterizzate

se vuoi la frenata più aggressiva che morde subito, vai di margherita e tubo aeronautico, sempre con le sinterizzate
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco



Max si parla dello spessore, non del diametro.  :)

Va a nanna prima  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut



PS Comunque il suggerimento resta sempre valido.  ;)
    TVB  :-*

gpsmax

Citazione di: superdilu il Luglio 03, 2012, 12:48:59 PM
infatti mi ero corretto.....2centimetri e mezzo manco i treni........rimettiamo gli originali(???) disco in acciaio semplice(vedi crosshop) o abbiamo qualche after market di rilievo???(margherita etc...)

Citazione di: Gianni65 il Luglio 03, 2012, 12:58:38 PM
Anche io ho lo stesso problema, vediamo cosa ti consigliano e poi mi adeguo

hey Bracco, io rispondevo a questi post qui...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

das

#9
col 270 a margherita della braking la frenata e' dignitosa su strada e rimane comunque modulabile anche in off....daltronde la moto pesa pur sempre 150 kg piu o meno