Menu principale

benzina super

Aperto da marcoxr650r, Agosto 05, 2003, 04:44:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rodMY2001SS

Citazione di: gianpivr il Agosto 05, 2003, 17:40:03 PMEccovi il vecchio 3d

Interessante. Ne abbiamo discusso a lungo sull'altro forum che frequento e più o meno siamo giunti alla stessa conclusione. Sui motori in cui è possibile modificare l'antipo ha un senso, su quelli più nuovi molto meno...
gas aperto e pedalare!

Stefano80

..gli ottani in più servono SOLO se il motore è "tarato" per sfruttarli.. altrimenti sono solo deleteri perchè comportano un tempo di combustione più lungo.. (quindi è come girare con la moto poco anticipata) ..  ecco perchè un motore di serie con la V-power scalda di più..  
se si prepara il motore per funzionare con tali benzine il discorso ovviamente cambia..

in ogni caso ricordiamoci che la V-Power è principalmente un sistema commerciale per spillare soldi..  niente di più e niente di meno.. (e lo slogan "sviluppata in collaborazione con Ferrari" non fa che dimostrarlo)

Ciao!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...........esattamente e noi tutti,da bravi polli,chi piu' e chi meno,ci siamo caduti tutti.......o sbaglio ?                                                            GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fred Krueger

#18
No no, io sono il più pollo in assoluto: all' auto ho fatto il pieno di V-Power diesel!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide] [nonsifa] [nonsifa] [nonsifa]...............ASSOLUTAMENTE NO,il mio amico Luciano,ha fatto il pieno di Vpower diesel al suo YAMAHA R1...........uno spettacolo !                                        GIANT..................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

beh, provava miscele alternative..
..c'è chi usava la Avio, chi il nitrometano, chi l'alcool metilico.. ed ora anche la V-Power Diesel..  
magari va di più!!  ;) :P ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].l'unica cosa realmente alternativa era l'effetto stile ASTOR MARTIN DB 5.....lasciava alle sue spalle,prima che il motore cessasse di funzionare,una bella cortina fumogena......appunto alla 007....

                                  GIANT..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..un R1 stealth!!   ..ideale per i velox..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

ragazzi....
vi ricordo che Marco vive a Londra e che quindi le benzine da lui potrebbero essere un pelo diverse...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Anch'io non credo ai miracoli delle benzine moderne ... mi sembra più un'escamotage per rubare qualche Cent di Euro ai poveri cristi che si presentano al distributore e/o si fanno infinocchiare dalle leggende metropolitane ...
Bye.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lancillotto

...dopo tante leture sulla V-power...
ne deduo che è solo una palla... difatti nn l'ho mai messa sulla mia XR... ma ogni volta che vado alla shell... ci provano sempre.. >:( ... (Vuoi la V-power o la normale?)...
cmq se trovi la "vecchia super rossa"... metti quella.

Ciao Lanci

Ps per Razzo: hai fnito le ferie che metti dei post?  :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

marcoxr650r

#26
la mia ha il kit hrc conrapporto di compressione 11,5:1.la sentirei la differenza ?
Honda xr 650 r off.manubrio renthal,mascherina acerbis diamond,kit HRC,paramotore bajadesigns,catena corona e pignone in titanio sidewindersprockets,fondello HRC,pedane IMS,contachilometri touratech e senza targa perche vivo in Messico e agli sbirri non gliene frega niente che la moto fa casino e non ha la targa.

Fred Krueger

Fai un pieno e prova, così ti togli ogni dubbio.  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Anch' io con il mio wiseco ho compressione simile, ma niente miglioramenti...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-