Menu principale

centralina per honda xr

Aperto da fedexr, Luglio 06, 2012, 20:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedexr

Ciao a tutti , ho appena  preso il mio xr, ha il motore un pò modificato con biella kit 670 valvole e altre cosette, volevo completare il lavoro con un keihin fcr ed una centralina Vortex ma non trovo chi la vende e cercando nel forum neanche chi la monta per valutare gli effettivi benefici, qualcuno mi aiuta?

Phyl

Si parlava della vortex tempo fa ......
La vendevano in Inghilterra (xrstuff) ma il link non funziona +.
Che io sappia nessuno nel forum l'hai mai comprata........ anche se alcuni erano fortemente tentati.....
Conosco un solo utente che aveva fatto una mappatura personalizzata sulla sua xr600 con un'altra centralina programmabile ottenendo a suo dire ottimi risultati, ma non aveva molta voglia di parlarne e sbattersi per altri utenti interessati.......

Barte

Hai già scartato la Procom?
Non farà miracoli con il motore di serie ma comunque se non sbaglio ha il limitatore spostato a 9500......
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco


..................se la fanno bene, altrimenti la rimandi indietro finchè non te ne arriva una "buona".  ;D :D ;D :D :D.

Salut

beppoxr65o

La mia infatti si è rivelata una chiavica :hmmm:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Anche quella di Fede954 non andava bene, ricordo male ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#6
 ;) giusto..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco


Il rickionazzo ne monta una buona, chiaramente dopo aver cambiato la prima :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

beppoxr65o

we  Bracco xchè nn mi vendi la tua? Ne hai una buona se nn sbaglio!! ;D ;D ;D ;D ;D Quella che ho io era quella che avevo su 2 anni fa quando riuscivi a starmi dietro cn la tua :D :D :D :D :D :D :D :D :D..te credo....tagliava 1000 giri prima dell'originale
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco


Ancora con questa storia.

Allora ti voglio dire tutta la verità: io stavo a 3/4 di gas, ma il Fede e gli altri mi hanno detto di non dirtelo perchè eri già abbastanza depresso. ;D :D ;D :D ;D :D ;D.

Queste sono le mie sensazioni: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38821.msg390346#msg390346

Scherzi a parte, la mia si comporta esattamente come l'originale, taglia a 8300.

Cambia un pelino il tipo di erogazione; in alcuni casi mi piace più l'una in atri l'altra.

La cosa che non ho mai capito, e che mi lascia perplesso, è il fatto che il contagiri del Vapor fino a 4000 giri segna esattamente la metà dei giri, dopodichè li segna corretti.
Sembra quasi che il passaggio di corrente sia differente.
Probabilmente la differente circuitazione, l' originale è digitale mentre la Procom è analagica, trasmette questa sensazione.

Quando ho un pò di tempo rimonto il Vapor al posto del Vector e faccio un paio di prove.
Tra l'altro mi sono accorto che c'era la possibilità di una doppia taratura che, magari rioslve il problema.

La devo ancora provare sull'OGM e, comunque, l'ho tenuta come backup.  ;)

A te serve una che sfori i 9000, se vuoi riuscire a leggere ancora la mia targa.  :cucita:

Salut  :-*

Giulioturbo

se nn sbaglio avevo letto da qualche parte che c'era chi montava sul 650 la centralina del XR 400 e diceva che aveva + anticipo ed il limitatore era impostato a un regime superiore.

comfermate?

qualcuno l'ha provata?