Menu principale

pianza 4 p Beringer

Aperto da STE, Agosto 05, 2003, 12:06:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

STE

..... guardando il catalogo on line di extremerider, ho vistoche commercializza una pompa 4 P Beringer da montarsi con piastra distanziale sul Dominator.............. costo 99Euro, contro i 360  e rotti mi pare per quella per Xr Cr ecc. sicuramente sarà meno performante della seconda ma.................. secondo Voi potrebbe essere un giusto compromesso, anche in considerazione dell'ausilio del mozzo originale a 4 asole di tenuta,? andrà di conseguenza a sollecitare in modo inferiore lo stesso?
Anche perchè visto il prezzo a mio avviso potrebbe essere interessante.

A Voi Esimi Colleghi l'ardua sentenza.

Ciao Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

STE

ALT ALT ALT

CHIEDO UMILMENTE VENIA

rileggendo bene anche ....... anche le scritte piccole......................... Ho detto una grande Boiata................ IL PREZZO è RIFERITA ALLA PIASTRA.......................... sono un asinone
ù

però poteva trarre in errore dai :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

peccato Ciao Ste

De Burz

:D :D
....pensa se la ordinavi...
 :D :D

STE

........... calma calma ricorda che sono Genovese 8) 8) prima di spendere  ci avrei pensato 1000 mila volte

:P :P

Ciao ste

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]ma sono io l'unico genovese con le mani bucate ?...........                                                             GIANT.....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

STE

....... non mi voglio commentare ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

te lo sei detto Tu è non sono io :-* :-* :-* :-*

De Burz

Citazione di: GIANT SQUID il Agosto 05, 2003, 14:21:36 PM[re] [pazzoide]ma sono io l'unico genovese con le mani bucate ?...........                                                             GIANT.....................
E' una sorta di bilanciamento naturale, devi spendere per tutti quelli che risparmiano !  :P
bye

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]urge sfatare una leggenda..........i genovesi nn sono tirchi,acquistano in maniera oculata......e chi nn lo farebbe,vivendo nella citta' piu' cara d'Italia ?                                                     GIANT........................
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

Citazionema sono io l'unico genovese con le mani bucate ?...........    

..ehm ehm.. mi sa di no..   ci sono anche io con le mie spese folli!!
(oggi ho comprato tutto l'occorrente per PROVARE a fare pezzi in carbonio!! .. speriamo bene..)

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]...............sei sempre il solito,ma nn potevi dirmelo che ti indicavo da chi andare ?........sai bene che sono prodotti in uso nel mio settore................immagino cosa ti avranno rifilato.............    ;D ;D ;D                         GIANT..................
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..come sempre prima di comprare mi documento.. (più o meno)

per l'esattezza ho comprato:

1 mt di carbonio trama diagonale 200 g/m (30€)
1 mt di tessuto vetro trama diagonale 162 g/m (4€)
(credo) 1 Kg di resina epossidrica (versione economica per le prime prove)
Barattolino di PVA (Alcool Polivinilico) (6€)  .. da usare come distaccante..
..per ora niente Gelcoat..  faccio solo un po di prove, principalmente con il foglio di vetro..
..giusto per prendere la mono con i nuovi materiali, io sono "abituato" alle resine poliestere ed ai fogli "MAT"

tutto il materiale l'ho preso da Fortemare.. (negozio di nautica vicino all'ospedale Galiera)
Ciao!!
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]...................Nn vorrei dire frasi scontate..............ma nn ti hanno trattato un gran che' bene...............ma ormai l'hai fatto !                                 GIANT.............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..bah, è a grandi linee il normale prezzo al pubblico.. niente di più e niente di meno..
..se me ne servirà altro ti farò sapere!!  ;)

approposito, hai più cercato/trovato quei pezzi?!?!
Ciao!!!
www.specialmotors.net

Stefano80

..ora mi era venuto il dubbio che mi avessero fatto il c..lo..
allora ho guardato un link a caso su internet (il più nominato tra i gruppi di google)  http://www.prochima.it/

il loro listino:
http://www.prochima.it/listino/Listino_main.htm

beh dai, qui il foglio di carbonio da 200 g/m lo danno a 50€!!!
e quello in vetro a 8!! ..
..per ora mi posso ritenere soddisfatto, non essendo un "addetto ai lavori"..
Ciao!!
www.specialmotors.net

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]...nn intendo affermare che ti abbiano rifilato della " rumenta " ma,considera che ne esistono di varie qualita' sia in tema di carbonio che di carbon/kevlar,aramidico e fiberglass......conosco ad esempio un noto produttore local di parti in carbonio per motocicli che,oltre a nn lavorare a sacco o autoclave,vende prodotti realizzati con carbonio pessimo impregnato con poliestere....

GIANT...................
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER