Menu principale

consigli carburazione

Aperto da Giulioturbo, Luglio 10, 2012, 20:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

A salire la carburazione si ingrassa perché
c'e meno ossigeno.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

Ridurli!

L'aria è + rarefatta e allora se i getti sono troppo grandi la quantità di aria che arriva è minore di quello che ci vorrebbe.

Se dici che la tua moto dice il contrario vuol dire che sei magro di base e salendo si raggiunge un migliore rapporto aria benza........

lucaxr73

#17
la moto continua ad andare male ieri era una bomba oggi va molto meno e non ho toccato nulla!..... ma che cavolo! mai vista una cosa cosi......... ho trovato nel carburatore ( quello originale) la membrana di gomma dalla parte della molla quindi quella esterna bagnata in basso di benzina è normale o ha perso la tenuta? magari è quello che non va, non scoppietta in rilascio ma sembra magrissima ai bassi, tanto che al semaforo dopo un po' che attendo il verde come accelero si spegne e mi tocca dare 2 pedalate x ripartire..... sembra che il circuito del minimo a volte non vada magari è colpa di quella membrana?

Giulioturbo

Citazione di: Bracco il Luglio 22, 2012, 23:20:04 PM
Potrebbe essere una candela troppo calda che non dissipa bene il calore generato in camera di combustione.

Questo è avvalorato se il bianco è di tipo poroso.

Se fosse magra ti troveresti con la candela non imbrattatta e il "colletto" bianco lucido, tipo l'esterno della candela.

Salut




ma io nn ho la candela imbrattata. l'elettrodo centrale e quello di massa sono bianchi. il resto del corpo della candela ha il classico strato di fuliggine nero.

mi sta venendo l'idea che sia grassa ai bassi e magra agli alti...

Giulioturbo

oggi l'ho smagrita di un altro 1/4 di giro di vite pilota ed è diventata + nervosa, va sensibilmente meglio.