Menu principale

kit molle x 650

Aperto da marcello, Agosto 05, 2003, 12:59:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcello

Proprio ieri mi sono recato da dallara per ritirare alcuni pezzi del mio xr ....mentre aspettavo mi diceva che esiste un kit completo di : molla per sosp.ant e molla post....il tutto compreso di olio manodopera si aggira intorno ai 250€......dice che per il 650motard va veramente bene.......

bohhh
xr 650 sm '02

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...senza modificarne corsa/altezza ?.........................Cosa nn si farebbe per vendere............                                           GIANT..................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fred Krueger

A parte le variazioni delle quote ciclistiche, non è regalato, neanche se si parla di componentistica di qualità. E poi mi fiderei di chi le usa e se le paga coi suoi soldi, non di un commerciante  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

..con la stessa cifra ci escono tranquillamente le eibach!!
a mio avviso tra le migliori molle che esistano!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


uncleroby

Per quanto riguarda l'altezza ho letto che Verderosa, sulla sua CRF 450 SM, non ha modificato l'escursione che è quella del cross, pare che reagisca meglio nei cambi di traiettoria.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

..l'ho letto anche io (fuoristrada) però credo che il crf motad sia già più basso di un XR..

sull'XR il baricentro "alto" si sente abbastanza nei cambi di direzione..

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

#6
 [re] [pazzoide].........mettiamo il solito ordine !il CRF NN E? L'XR,il CRF di Verderosa e' cosi' per scelte personali...........vedere altri CRF...assolutamente diversi,L'XR 650 modificato nei parametri corsa/altezza diventa eccezionale (perdonate le mie esperienze personali,chi l'ha provata,pensava realmente di guidare un CRF)......per cui,nn viviamo di fantasie,se si vuole andare forte,bisogna abbassare il tutto......                                            GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER