Menu principale

La mia passione

Aperto da Luca Tenerife, Luglio 16, 2012, 02:35:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luca Tenerife

Ok visto q gia mi sono presento adesso vi faccio vedere un po della mia storia da xrista...
nel 2003 scopro questa favolosa moto xr 600 88





moto molto interessante ma con mille problemi la tengo un anno la restauro come puedo e la vendo per comprarmi questa.. chiaramente non cosi ma non trovo la foto di quando la comprai...

honda xr 600 '90




e da li sono cominciate le prime uscite off road serie fino a quando non me la rubano... malidetti...

passano due anni e incontro un xr 600 '92 e dopo una seria restaurazione tra cui cambio pistone e cilindro hrc fitro k&n e uno scaico aperto leovinci x3 un sound da paura..




la tengo fino al 2009 e poi la vendo per comprarmi una vw corrado g60..ma questa è un altra storia...

passano gli anni ma non la passione mi trasferisco a tenerife e dopo un anno di assestamento comincio a cercare una xr 600 e la cosa non e' stata per niente facile...
fino a q non mi incontro con questa...
honda xr 600 R '93





e scocca di nuovo l'amore ....





e la versione notturna era cosi





pero casa mia e' 26km di distanza dal lavoro...(e 26 a tornare).. quindi quale migliore decisione farla motard e ricominciando la ricerca mi incontro con questi...





ma purtroppo manca il disco davanti e quindi come fare per cambiare la ruota senza montare nessuna staffa ?
semplice disco yamaha yz125 '93





quindi ci siamo disco montato





fantastici i cerchi excel da 5j

il risultato e' questo





per un paio di mesi sto tranquillo e cosi cercando su un sito di annunci qui in tenerife mi incontro un ragazzo q vendeva questa moto qua perche doveva andarsene e ad un prezzo direi regalato (500 euri) mi porto a casa questa piccolina

honda xr 600 r '92

io con le mie due bambine la nera e la nuova arrivata la bianca





nel frattempo mi concedo un giro completo di questa favolosa isola perchè .... ne vale....




io e la mia signora con la fantastica montagna roja alle spalle




posti bellissimi





Chiaramente visto q la malattia chiamata xr-mania dilaga decido di ridipingere tutte le plasticche di nero anche il serbatoio sapendo q sicuramente dopo poco avrebbe sgallato ma almeno un poco me lo godo e cambio la mascherina causa viaggio di ritorno dal lavoro ore 00.00 e ho bisogno di luce...

"nuda"




e rivestita...







stiamo parlando di alta luce





altro giro in moto pero per la gomera qui siamo nel parco di garajonay 2860mt un gran freddo...





ma ne vale la pena perche a scendere e' tutto curve e con la mia ragazza dietro toccavamo tranquillamente le mie pedane...




e poi e' bellissimo perche da incima al monte q fara 0 gradi o meno arrivi al mare dove ce n'e' piu di 26...

la mia signora




fino ad arrivare hai giorni nostri dove ho montato uno scrico powercore fmf meraviglioso, sto aspettando i collettori crd e cercando un paio di showa da 47.... e mi farebbe tanto piacere se qualcuno mi saprebbe indicare dove cercare per una mascherina del xr 650 americana.....per portarla poi a tingere nuovamente...


e ad oggi e' cosi



TokyoSan

WOW! grazie per aver condiviso tutte queste belle foto!
l'xr del 92 a 500 euri... che   [gnegnegnero] !!!  :D

posti stupendi! partiamo tutti per un raduno XR-Italia
in Tenerife!

mauro981

Mi associo al WOW!
Belle foto, bellissimi posti, complimenti!!!   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Luca Tenerife

Ragazzi quando volete....

E si abbastanza fortuna pero ha un buchetto nel telaio e e' da passare la revisione.. Mi devo mettere sotto e rifarla completamente

Il Gabry

 :mano: ciao Luca... lo sai che ti invidio...?   E poi sei in un posto veramente stupendo!!! 
Il Gabry

morelli1969

ciao luca e complimenti splendida moto, ma che cerchio monti con la forcella originale? sono interessato ;) ;) ;)

Tacco

Non so se l'invidia piu' grossa e' per la moto o por i posti!  ;D xr meeting a tenerife sississi  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

Bellissima isola ci son stato una settimana e un'altra a gran canaria . le isole canarie sono molto belle .
complimenti per la coppia  !!!!!!! mascherina america decisamente meglio . i due proiettori a me non piacciono poi e' questione di gusti .  belle moto e sei un gran appassionato !!!!!!! 
che belle foto !!!!!!!   ciao x rista  !!!!!!!

Luca Tenerife

gabry il cerchio davanti e' un 3.5 x 17 della exel credo...
per il raduno sarebbe una idea favolosa e grazie a tutti per i complimentie i consigli....
qualcuno di voi sa dove poter comprare la mascherina uguale a quella di king ......o a quella di mauretto?????
o ancora meglio qualcuno di voi a da vendere

queste per capirci


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


aspetto notizie....

Cubanonano

T.S.N.C.

Tomminoo

no Cuba... Originale Honda 650R Americana :-* :-* :-*
ne vendeva tempo fa una Rain e io l'ho presa in germania,mentre quella di Mauro viene dagli USA ;)
ciaoo ;)

Cubanonano

...Azz.  ;D

Pensavo fosse proprio la Ufo.

T.S.N.C.

Luca Tenerife

E' Che mi sembrava un po diversa....

buzdesign

Citazione di: TokyoSan il Luglio 16, 2012, 16:33:44 PM
WOW! grazie per aver condiviso tutte queste belle foto!
l'xr del 92 a 500 euri... che   [gnegnegnero] !!!  :D

posti stupendi! partiamo tutti per un raduno XR-Italia
in Tenerife!

non male il Teide...ci sto!!!

morelli1969

ragazzi posso montare quei cerchi mantenendo il disco e la forca originali