Menu principale

Via del Sale, tutta organizzata, 22 e 23 settembre 2012

Aperto da mario, Luglio 17, 2012, 16:17:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carbonela

Scusate ragazzi...io ed un amico xrdotati saremmo interessati...serve una caparra?? preiscrizione..casini madonne!!?? in caso ho l'xr che fà un pò di capricci...si può venire anche con un altro mezzo???  partiamo da VR e PD..

gpsmax

Citazione di: Salvia il Luglio 20, 2012, 01:15:43 AM
Io ho l'incognita vendemmia    :-\

Però spero di esserci    :-*

dai Salvia che non mi va di venire da solo...

dì alle piante di fare sciopero un paio di giorni...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: carbonela il Luglio 20, 2012, 14:33:44 PM
Scusate ragazzi...io ed un amico xrdotati saremmo interessati...serve una caparra?? preiscrizione..casini madonne!!?? in caso ho l'xr che fà un pò di capricci...si può venire anche con un altro mezzo???  partiamo da VR e PD..

Ciao, iscrivermi è molto semplice.
Siccome è un giro a numero chiuso si fa una iscrizione con caparra.
Se l'evento non si fa (mai successo) la caparra ti viene resa 100%

Per sapere come iscriversi è sufficiente inviare una mail a:
viaggi_italia@avventureoffroad.it e nell'oggetto scrivi "VdS enduro 2012"

Mezzo, Xr è meglio, ma se non puoi vabbene l'istesso
......nati non foste a viver come bruti.....

MicbotarD

Mario
Gpsmax
Marco00
DoppiaD
Buzdesign
Salvia
MicbotarD

P.S. per Max...aspetta a cambiare faro  :P ;D ;D ;D ... ho in serbo un nuovo motore... vediamo se anche questo lancia i sassi!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

marco00

Ragazzi io ci sono ma la mia presenza è subordinata al fatto che serve qualcuno con furgone che venga dalle mie parti, altrimenti io non so come arrivarci..  C'era Doppia D ma a quanto pare sta vendendo la moto. Se c'è qualcuno che può darmi una mano ovviamente poi divideremmo le spese del viaggio...

gpsmax

Citazione di: MicbotarD il Luglio 23, 2012, 12:20:10 PM
P.S. per Max...aspetta a cambiare faro  :P ;D ;D ;D ... ho in serbo un nuovo motore... vediamo se anche questo lancia i sassi!!

... sto preparando la griglia...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

Citazione di: MicbotarD il Luglio 23, 2012, 12:20:10 PM
Mario
Gpsmax
Marco00
DoppiaD
Buzdesign
Salvia
MicbotarD

.......

Ragazzi, io passerò qualche giorno di agosto a spasso sugli sterrati dell'Authion per ampliare verso ovest il giro della VdS.
Chi intanto è interessato a prenotare un posto, non perda tempo, scriva una mail a:
viaggi_italia@avventureoffroad.it e nell'oggetto scrivi "VdS enduro 2012"

Csoì si bloccano i posti all'hotel di Triora, quello.....dele ragazze norvegesi

Salvia

Ragazze norvegesi?

Questo non vale, è sleale, è un modo sporco per convincermi a venire!!!   :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

mario

:D :D non so come mai, ma in ogni giro che facciamo si formano nuove amicizie tra i partecipanti e addirittura nel giro in Tunisia di questo Capodanno si sono formate due coppie.....ovviamente due motociclisti con due passeggere.......non è che tra un po' dovremo fare Stranamore  :-* :-* :-*  :D

Webbo

Mario, mi sfugge la seconda coppia... o sono Marta e.....  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Lu

Confermo la mia assenza per i motiviche sai, Mario, ma avendo detto tu le paroline magiche "Rafugio Don Barbera-Limone" credoche il Webbo sarà più si che no.  :D

La seconda coppia sfugge anche a me, nei resoconti del Webbo non c'era....  :-[ ;) ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Regolarista

nè parlo con la signora e poi ti faccio sapere  ;) ma la zavorra quanto costerebbe oltre la perdita dì ogni velleità con le norvegesi ????

Sarebbe fattibile secondo te come autonomia con una moto 2t ???
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mario

Citazione di: Lu il Luglio 25, 2012, 18:17:45 PM
Confermo la mia assenza per i motiviche sai, Mario, ma avendo detto tu le paroline magiche "Rafugio Don Barbera-Limone" credoche il Webbo sarà più si che no.  :D

La seconda coppia sfugge anche a me, nei resoconti del Webbo non c'era....  :-[ ;) ;)

Dissi il peccato, non il peccatore  ;)

Citazione di: Il Regolarista il Luglio 26, 2012, 08:57:11 AM
nè parlo con la signora e poi ti faccio sapere  ;) ma la zavorra quanto costerebbe oltre la perdita dì ogni velleità con le norvegesi ????

Sarebbe fattibile secondo te come autonomia con una moto 2t ???

Identico a quello per motociclista
Si fa anche coi 2T, la benza al limite si mette sul 4x4