Menu principale

Via del Sale, tutta organizzata, 22 e 23 settembre 2012

Aperto da mario, Luglio 17, 2012, 16:17:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Quindi le camere saranno fatte in ordine ci some sono appena stati scritti nell'elenco di Mario...

...mannaggia mi sa che l'XR non partirà e mi toccherà restare in camera con chi c'è dopo di me in elenco    :-*
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

massimio

nessuno che si muove dalla zona di Genova/Savona, con cui fare la strada fino a Limone insieme?

Tractor

Citazione di: mario il Agosto 31, 2012, 09:55:26 AM
Mannaggia al peperone

Aggiornamento iscritti

Federico
Marco
Buzdesgn
socio Buzdesign
Jil
Gianni
Gogo
Payasito
Er maxxe
Er Salvia

questa è norvegese al 100% http://www.veryinutilpeople.it/images/pic3/689-monica-hansen.jpg

Quasi quasi....

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

mario

Citazione di: Salvia il Agosto 31, 2012, 20:43:12 PM

...mannaggia mi sa che l'XR non partirà e mi toccherà restare in camera con chi c'è dopo di me in elenco    :-*

Ohh, finalmente uno con gli occhi buoni   ;) ;)

Citazione di: Tractor il Settembre 02, 2012, 18:42:04 PM

Quasi quasi....

Certo sì, non quasi quasi
......nati non foste a viver come bruti.....

MicbotarD

Scusate, non mi è chiaro se è un evento "xr italia" quindi vige la legge che un xrrista può portare un forestiero
o è un evento gestito aventure offroad e ciò esula da tale opzione.
Non ho ancora bonificato in quanto vacanziero e ancora de deicdere il numero dei partecipanti / soci.

grazie

mic
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mario

Per la VdS qualsiasi 2 ruote può partecipare

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Mao

mario

Citazione di: Mao il Settembre 07, 2012, 17:18:39 PM
Bonifico appena effettuato. Ci sono anch'io  :avio:

Bonifico arrivato, Mao per una persona.

Ricapitolo.

Partecipanti ditemelo se ho scritto il vostro nome ma voi non partecipate
Mao
Gogo
Payasito
Buzdesign
Amico di Buzdesign
Jil
Gianni
GpsMax
Salvia
Mallit
Marco B.  quale è il tuo nick ?
Tractor

Quelli da cui aspetto conferma  ditemi la vostra intenzione che se non ho sbagliato i conti rimangono 2/3 posti in hotel e mi pressano per chiudere le prenotazioni
Massimio
Paolino
Marco00
Tinto
Regolarista
Carbonela
Gurush

Mallit

massimio

ciao Mario,
la mia intenzione è sempre quella, ma devo risolvere un problema di lavoro per raggiungere limone venerdì.
Al momento non posso darti conferma quindi se non si può tenere la prenotazione in albergo libera pure le stanze. Se poi riesco a venire mi arrangio.

grazie, massi

mario

Io tengo duro  :D cerco di mantenere  i probabili sino all'ultimo, chi invece, presente nella lista, è certo di NON poter venire me lo dica, please

buzdesign

ciao Mario volevo sapere una precisazione, i carrelli dove verranno lasciati? nel senso c'e' la possibilita' che siamo in un posto sicuro oppure parcheggiati ciglio strada in una piazzetta?

gpsmax

Citazione di: mario il Settembre 13, 2012, 08:55:52 AM
Io tengo duro  :D cerco di mantenere  i probabili sino all'ultimo, chi invece, presente nella lista, è certo di NON poter venire me lo dica, please

Mario e tutti gli altri, mi spiace ma non riesco a venire... sarebbe l'unico we che sto a casa fino a oltre metà ottobre, e Lori ha detto che cambia le serrature...

:-\
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: buzdesign il Settembre 13, 2012, 19:27:34 PM
ciao Mario volevo sapere una precisazione, i carrelli dove verranno lasciati? nel senso c'e' la possibilita' che siamo in un posto sicuro oppure parcheggiati ciglio strada in una piazzetta?

Ciao, tutti gli anni parcheggiamo in uno largo spiazzo sulla strada, lucchettiamo i carrelli tra di loro e li ritroviamo la domenica

Citazione di: gpsmax il Settembre 13, 2012, 21:21:00 PM
Mario e tutti gli altri, mi spiace ma non riesco a venire... sarebbe l'unico we che sto a casa fino a oltre metà ottobre, e Lori ha detto che cambia le serrature...

:-\

Accidenti Max....... :( :( e Salvia ?