Menu principale

Via del Sale, tutta organizzata, 22 e 23 settembre 2012

Aperto da mario, Luglio 17, 2012, 16:17:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tractor

Citazione di: gpsmax il Settembre 13, 2012, 21:21:00 PM
Mario e tutti gli altri, mi spiace ma non riesco a venire... sarebbe l'unico we che sto a casa fino a oltre metà ottobre, e Lori ha detto che cambia le serrature...

Accidenti Max....... :( :( e Salvia ?

Mi dispiace Max...

Pensa che mia moglie ha minacciato il medesimo intervento nel caso io rimanga a casa.... Evidentemente ha dei programmi.
Non posso deluderla; Luce dei miei occhi....

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

mario

Ciao, per tutti i partecipanti
L'appuntamento è alle ore 10:30 di sabato 22 settembre nel parcheggio  del bar/tabacchi posto 200 mt a sinistra prima dell'ìingresso della galleria del Col di Tenda, lato Italia.

https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=44.169384,7.572895&spn=0.004102,0.006899&t=m&z=17&layer=c&cbll=44.169257,7.570911&panoid=1c9usT7znlLgrWMWtP7prQ&cbp=12,156.07,,0,1.16

Per raggiungere questo punto di ritrovo occorre seguire la statale che da Cuneo porta a Limone Piemonte, attraverso  Borgo San Dalmazzo, Robilante e Vernante seguendo la direzione Francia. Il punto di rirovo è qualche km dopo l'abitato di Limone Piemonte.
Se avete le moto su carrelli o furgoni, non scaricatele in questo punto, questo è solo un punto di ritrovo, le moto verranno scaricate più in alta quota

Per il pranzo di sabato potete portarvi panini e bevande; verranno caricate sul 4x4 d'appoggio. Per il pranzo della domenica si mangerà al rifugio Don Barbera, ovviamente polenta.
Questione bagagli: portatevi il bagaglio in borse floscie, niente valigie o trolley o bauletti. Non c'è necessità di taniche di benzina, i due tempi portino solo l'olio per la miscela
Se avete domande, chiedete pure
......nati non foste a viver come bruti.....

payasito

ragazzi io  ve la campo li...

io sono di alessandria...

qualcuno con cui scendere a limone piemonte in moto ???

scendiamo dalla liguria e qualcosa facciamo !"!!

che dite ???
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

mario

Mi son dimenticato:

QUALCUNO PORTI LEVE CACCIAPNEUMATICI, EVENTUALI BOMBOLETTE DI CO2 E LA SUA ESPEREINZA PER CAMBIARE LA CAMERA

che la domenica pomeriggio il 4x4 deve , per legge, fare un'altra strada e saremo senza compressore

Gogo

Io vengo con mousse per cui non mi porto dietro gli atrezzi però porto volentieri la mano d'opera..... ::)

Tractor

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

massimio

Citazione di: payasito il Settembre 17, 2012, 19:30:30 PM
ragazzi io  ve la campo li...

io sono di alessandria...

qualcuno con cui scendere a limone piemonte in moto ???

scendiamo dalla liguria e qualcosa facciamo !"!!

che dite ???

pensavi di partire venerdì o sabato?

massimio

Mario, come siete a posti? è avanzato qualcosa?
giusto per sapere se provare ancora a organizzarmi con lavoro, moglie, pargoli ecc...

grazie massi

ps. nel caso, io ho sempre con me le leve e la camera di ricambio

mario

Ciao Massi, quando sei sicuro di venire, dimmelo che posto lo troviamo

massimio

ok, allora assicuro la moto e mi organizzo!
ti dò conferma dopo che ho fatto il bonifico.  ;)

buzdesign

Io da Biella sto a 3,5 ore alla galleria del colle di tenda...pensavo con il mio amico di partire il venerdì e fermarci a dormire in prossimita' di limone Piemonte in modo da non fare la levataccia..
C'e qualcuno che parte gia' il venerdi' e che pernotta in prossimita' del ritrovo? Eventualmente ci puo' fare gruppetto. attendo news

Salvia

Ragazzi scusatemi se non mi sono fatto più sentire ma sono un pò in panico, a causa delle piogge di una decina di giorni fa siamo un pò in ritardo con la vendemmia...notizia di ieri mattina: si lavora anche sabato e domenica....notizia di stamattina: finiamo venerdì e fino a lunedì non lavoriamo...domani vedo di parlare col capo e di prendere la decisione definitiva    :-X
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Gogo

Salvia

Qui sta piovendo quini i lavori ritardano...quindi la probabilità di esserci scende di molto    :piagnone: :piagnone: :piagnone:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

gurush

ciao Mario scusa se mi faccio vio solo ora, comunque Marco B. = gurush
spero sia tutto ok.
visto che parto da Arezzo avrei pure io una mezza idea di pernottare in prossimità dell'appuntamento.

ciao a tutti.  Marco