Menu principale

quale moto scegliere?

Aperto da fabio 400 sm, Luglio 21, 2012, 19:17:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

scusa paul ma penso che non hai capito che non ho possibilita' di tenere due mezzi... quella di tommy l'ho vista dal vivo e' veramente bella... a dirti la verita' conosco un tizio alla motorizzazione e con il mio meccanico volevamo fare una vera special... nel senso prender un telaio a nostro piacere mettere tutt altro motore sempre a nostro piacere e ovviamente anche l estetica ma il problema e' che non me la omologano in italia . dovrebbero spedirla in germania farla omologare targarla portarla qui e ritargarla... un costro assurdooooooooooo
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

paulogas

bah un 400 ha un bollo veramente risibile . lo lasci parcheggiato senza assicurazione e con calma la vendi . intanto se hai due lirette ehm scusa volevo dire euro ti fai una special prendendo un telaio completo di x r 600 con motore oppure prendi il blocco separato . una x r 600 r special piano piano te la puoi fare prendendo i pezzi a buon mercato su internet sia usati che nuovi . altrimenti una x r 650 da tremila euro anche meno su x r italia (ti consiglio quella del franzer ) . il 400 te lo tieni li' pagando un bollo veramente ridotto . ovviamente questi sono consigli in casa d'altri, tu fai quello che vuoi ci mancherebbe altro !!!!!!! 
se hai da parte diciamo due tremila euro puoi farti una bella x r 650 sm e con calma aspetti l'uomo giusto per la tua 400............. non ti cambia la vita pagare il bollo di una 400 ..........risparmi sulla discoteca e sul beveraggio........... ;D ;D ;D
se invece ti piace comprare e trafficare su internet  e se hai un meccanico bravo ed onesto vicino casa prenditi una old x r 600 del 1992 ,la fai nuova e hai una special stupendaaaa !!!!!!  e paghi una sciocchezza di bollo !!!!!!!!!!!!!   io alla tua eta' mi farei una bella xr 600 o 650 !!!!!!!!!!!!
poi faresti parte della famigghia.............la famigghia e' importante lo sai !!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D
facci sapere come va' a finire  !!!!!!!!!!!!!!  basta non te ne venire fuori che ti sei preso lo scooter !!!!!!!!!
non ti fare piu' vedere se ti prendi una vasca da bagno !!!!!!!!!!!   a meno che non sia il nuovo BMW.......MAZZA 11000 EURIIIIIIII  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio 400 sm

:D :D ma se non mi vendo questa un altra non posso farmela ... e poi no vorrei una moto comoda in due un ultima generazione ... con tutto rispetto per il 600 e 650 e'

paulogas

Hai visto le promozioni yamaha ???  fz8 e fazer a 6990 franco concessionario quindi dovresti riuscire con 4000 euri a trovartene una messa bene  !!!!!!

fabio 400 sm

sisi ora nell invernata vediamo di trovarne qualcuna a buon prezzo