Menu principale

quale moto scegliere?

Aperto da fabio 400 sm, Luglio 21, 2012, 19:17:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

Citazione di: Phyl il Luglio 26, 2012, 23:39:34 PM
Ma l'hai sentito quel sound?????

Mi sa di no altrimenti non avresti detto quello ke hai detto!!!!

Robbba da paura  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

P-S.: Gesù, perdonalo, il ragazzo è giovine e non sa quello ke dice e fa!!!!! :D :D
.............. e nun ce sent manc buon!!!!!!!!!!
ho sentito ho sentito non ti preoccupare  :D so che e' una bomba ma ho i miei motivi per cui non voglio acquistarla
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

gianfranco1104

Citazione di: fabio 400 sm il Luglio 26, 2012, 22:17:53 PMcomunque il quattro cilindri non piace tanto perche e un puo' vuoto ai bassi
ci sono 4 cilindri e 4 cilindri pleaseeeeeeeeeeeeeeee...............
sali su un vfr... poi vediamo se ti sembra un 4 cilindri...

un mio amico è intenzionato a fare una nacked con un vfr750.... lo sparerei... ma vista nuda.... ha il suo perchè...
quindi prova a valutare anche un vfr750 che trovi tranquillamente sotto i 2000€...

viaggi in prima classe... hai coppia sotto... hai un buon allungo... non hai vuoti di erogazione... sale su lineare e costante... motore jap... buona rivendibilità.... stabile in autostrada abbastanza agile nei tornanti... abbastanza facile in città...
unica pecca secondo me... sono i freni.... una MMMMMMMMMMMM EEEEEEEEEEEE RRRRRRRR.............
fatta eccezione di quello posteriore... pare di frenare col vespino....
:D :D :D

a me con il V4 mi si è aperto un mondo... e non oso pensare cosa sia il v4 1200 del nuovo vfr o della crosstourer....
:o :o :o

fabio 400 sm

gianfranco ogni volta mi apri un nuovo mondo ti prego di smetterla  :D :D dimmi di dove sei cosi appena mi faccio la moto ci vediamo :D :D ma se prima non riesco a vendere la mia qui non si fa nulla

gianfranco1104

ok la smetto....
ma vai a provare un vfr... poi vedi come ti sale la scimmia di farla nacked...
la sua linea... anche se bella... è solo per noi malinconici vecchietti....

ma il motore che ha........ non è da malinconici vecchietti....
stamani un gs1200... ha provato a mollarmi in ripresa....
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
:win: :win: :win: :win:

lo so non si fa........
ma.... quanto godevo... io con una moto di 22 anni... da 1000 pleuri..........
:D :D :D :D

non dico di arrivare a questi livelli...

ma già così non ti garba?

il bello del 4 cilindri... con il tiro del 2...
:-* :-* :-*

fabio 400 sm

gianfranco1104

Citazione di: fabio 400 sm il Luglio 27, 2012, 13:31:51 PM
:D :D :D ma che moto hai tu?
questa... oltre a xr650, zxr400, tenere 55W e TT59X
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=42440.30
tutte moto che mi ricordano quando ero ciofine e non avevo una lira in tasca per potermele comprare...
veramente ne mancano altre 2... o 3....
::)

cmq appena avrò un pò di soldi....
diventerà bianco perlato (originale honda!) cerchi cromati... e scarico alto....
:-* :-* :-* :-*

fabio 400 sm

oddioooooooooooo che spettacolo che grande che sei comunque non te ne fai mancare neanche una e'  :D :D :D io faccio fatica a mantenermela una  :D :D

paulogas

qui sul forum c'e' gente che ha venduto la moglie  per una moto............ah ah ah ah ah

vai a sentire dai concessionari suzuki per una gsr 750 magari di quelle usate per i test ride . usata di un annetto a 4500-5000  euri dovresti trovarla .  compara bene la z 750 l'fz8 e la gsr 750 tutte valide !!!! se devi spendere 4000 euro per una usata spendine mille in piu' e prendila nuova !!!!!! sui 5500 euro per me ne trovi !!!!! 

fabio 400 sm

si e' che non arrivo per ora sui 5000 gia faccio fatica per 4000 ( ci saranno tempi migliori spero  :) ) comunque del z750 l'ho provato gran moto ma e' abbastanza scomodina come naked . la zavorrina mi uccidera' sicuro e messa come su una sportiva.  a questo punto gli dico di sacrificarsi e con 3000 euro mi porto a casa una ducati 749  :-*
sto sognando propio  :D :D

paulogas

se l'fz8 e' piu' comoda vai con quella trovane una usata con pochi kilometri e pochi proprietari ,uno scarico omologato e sei a posto. io a questo punto andrei di FAZER 8  USATA !!!!!!!! NON HAI IDEA DI QUANTO CONTI UN CUPOLINO PER LA PROTEZIONE DALL'ARIA E DALL'AFFATICAMENTO DEL COLLO !!!!!!! PRENDITI UNA FAZER OTTO CHE E ' COMODA PURE PER LA ZAVORRINA !!!!!!!!! BLU ME PIACE MOLTO !!!!!!! cavolo stavo scrivendo in maiuscolo !!!!!!!!!!

se invece te ne freghi della zavorrina prenditi una vecchia gloria !!!!!!!!! una  bella kawasaki ninja zx7r usata messa bene se la trovi dalle tue parti. dimenticavo ad AQUINO un tipo vende una old suzuki srad del 1999 mi pare con pochi kilometri diciamo 20000 se non ricordo male . gommata nuova con scarico yoshimura !!!!!!!!!  a duemila euro mi pare  !!!!!!!!  prova a vedere su moto.it e subito . it  e' un annuncio vecchiotto comunque prova a digitare suzuki gsx 750 r aquino vendesi ......vedi cosa ti da'  !!!!!!!!
io andrei di supersportiva jap kawasaki 750 oppure prenditi una suzuki gsx 750 r del 2000 O 2001 O 2002.   a poco ti prendi una moto a cui  devi portare rispetto. occhio ai freni mettici i tubi in treccia e ricordati che sono scarsini..........  comunque con quella impari a guidare le stradali sportive. poi hai un sound da pauraaaaaa.............. non so se sei di roma se la puoi usare in citta' informati !!!!!!!!

fazer otto con scarico akrapovic quello dei concessionari  yamaha. vai tranquillo !!!!!!!! prova a sentire da un centro moto ticino . le moto le controllano tutte prima di metterle in vendita !!!!!!!!!!

fabio 400 sm

del rumore non me ne frega niente perche le pattuglie si cerca sempre di evitarle  :) comunque a poco si trova la z750 e una bella supersportiva ducati 749... se la fz8 scende posso permettermela senno devo andare su le due elencate sempre esludere la dorso e'  :D :D

SUBA

oggi ho visto una honda CB 1300 è fantastica , quest'inverno mi metto alla ricerca e se ne trovo una messa bene la compro .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianfranco1104

ducati749?
ragazzo... sei giovine.... che te ne fai di un cristallo?
prenditi un motore dove non stai a pensare alla manutenzione ai giri del motore... e bla bla bla...
bellissima... non c'è che dire...
ma se ti facevi paranoie per la dorsoduro....
per la ducati che fai? ti suicidi?

ciapati una z750 e bon....
o la dorsoduro ovvio...

paulogas

il cb 1300 s della honda l'ho vista quest'inverno a verona ,ci son salito sopra ottima ergonomia . bellissima moto !!!!!! hai il palato fine suba  !!!!!!!!!!  una usata tenuta bene ,ci monti su una yoshimura o una moriwaki o altro sistema di scarico completo jappo e poi fai un bel video su you tube  !!!!!!!
moto per intenditori e appassionati ,deve avere un motore eccezziunale !!!!!!!!!!  io non ho mai avuto un mille ,chissa' che roba un 1300 come coppia e ripresa .......!!!!!!!!!  na' roba da top gun  !!!!!!!!!!!
vai suba  !!!!!!!!  dopo la prossima estate mi vieni a trovare al  Paulo Gas  Racing's Garage   !!!!!!!!!!!!!!

fabio 400 sm

Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 02, 2012, 09:03:24 AM
ducati749?
ragazzo... sei giovine.... che te ne fai di un cristallo?
prenditi un motore dove non stai a pensare alla manutenzione ai giri del motore... e bla bla bla...
bellissima... non c'è che dire...
ma se ti facevi paranoie per la dorsoduro....
per la ducati che fai? ti suicidi?

ciapati una z750 e bon....
o la dorsoduro ovvio...
okok lo vedi mi salvi sempre prima che faccio qualche c.......a :D facciamo cosi quando riusciro' a vendere l xr  >:( ti contattero' e se ti va mi aiuti per la ricerca di un bel mezzo ok?