Menu principale

quale moto scegliere?

Aperto da fabio 400 sm, Luglio 21, 2012, 19:17:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

le moto sono come le mutande.... quelle che stanno comode a me... non vuol dire che stiano comode a te... e poi c'è la diatriba boxer/slip....
io ho detto subito che per quello che vuoi fare tu... la dorsoduro è la scelta più azzeccata...
giovane di estetica... pepata di motore... agile nel traffico... e comoda per viaggi in due...
una nacked ti trovi la donna sopra le spalle con una seduta che pare un perizoma...
dopo 100km ti già scassando i maroni per scendere e riposarsi le chiappe...

ci sono altre moto simil dorsoduro... che so la versis... la multistrada (vecchia) ma sono moto da "vecchi" e la seconda è pure ducati...

io di dorsoduro ne vedo diverse in giro... ha quegli scaricozzi arrapanti.... e se ce ne sono in giro... vuol dire che va...

non solo... in una prova su endurista... ci han fatto anche off!!!!
ha un telaio che dicono che sia uno spettacolo... infatti molti pensarono ad un tuareg750 su base dorsoduro...

io non me la sono presa per un solo motivo... non è una moto che ti fa andare piano...
oramai son vecchio... le mie cazzate le ho fatte e sono uscito indenne... e vorrei arrivare a godermi la pensione e ciucciare i miei soldi allo stato...

insomma... piglia sta dorsoduro e non ci scassare la minkia!
:D :D :D

fabio 400 sm

:D :D :D a propio cosi diretto e' grazie grazie  :D scusami se fino ad ora ti ho scassato la minkia  :D :D :D :D comunque okok mi orientero' su quella...
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Phyl

miiiiiii una banderuola al vento sta + ferma!!!!!

La pigghiamu sta dicisiuni o no??????

:mattarello: :mattarello:

gianfranco1104

paulogas

tutto e' subordinato alla vendita della xr  .........io quando avevo vent'anni avevo un budget ridotto ,la mia prima moto  nel 1990 o 1991 all'eta' di circa vent'anni fu la gloriosa xt 550 pagata sui  due milioni di lire , successiva a quella con i doppi ammortizzatori per intenderci  !!!!!!!!!  secondo me farebbe bene ad  aspettare  dicembre e  gennaio che spunta  piu' sconti sia sull'usato che sul nuovo e nel frattempo mette da parte qualcosina  !!!!!!!!!!

fabio 400 sm

Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 03, 2012, 11:10:12 AM
ahò.... anvedi questo....

:D :D :D :D
phil e' avvelenato con me non c'e' niente da fare   :D :D :D tu fai fatica a farmi prendere una decisione e lui subito mi smonta :D :D

fabio 400 sm

Citazione di: Phyl il Agosto 03, 2012, 09:42:02 AM
miiiiiii una banderuola al vento sta + ferma!!!!!

La pigghiamu sta dicisiuni o no??????

:mattarello: :mattarello:
con calma la prendero' questa decisione non ti preoccupare  :D

fabio 400 sm

Citazione di: paulogas il Agosto 03, 2012, 16:00:12 PM
tutto e' subordinato alla vendita della xr  .........io quando avevo vent'anni avevo un budget ridotto ,la mia prima moto  nel 1990 o 1991 all'eta' di circa vent'anni fu la gloriosa xt 550 pagata sui  due milioni di lire , successiva a quella con i doppi ammortizzatori per intenderci  !!!!!!!!!  secondo me farebbe bene ad  aspettare  dicembre e  gennaio che spunta  piu' sconti sia sull'usato che sul nuovo e nel frattempo mette da parte qualcosina  !!!!!!!!!!
ecco bravo e non riesco propio a venderla l xr uff  :angry2:

Barte

Non è un periodo favorevole..

Poi ad Agosto si ferma un pò tutto.

Anche se a dire il vero per la mia i più interessati mi hanno contattato proprio nelle ultime 2 settimane  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fabio 400 sm

guarda barte all inizio ho esagerato con il prezzo ma ora penso che il prezzo ci possa stare o no? e che la gente non capisce che a quel prezzo prende una moto nuova immacolata...

Barte

Ho l'impressione che si compri poco indipendentemente dal prezzo.
C'è crisi  ;D (non è tanto una battuta) ...e si evitano o almeno si rimandano le spese superflue.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

gianfranco1104

secondo me... l'ha contaggiato paul....
:D :D :D

fabio 400 sm

:D :D :D :D allora ragazzi fino alla vendita della mia xr staremo qui a discutere sulla prox moto e'  :D :D :D comunque bandate phil perche' cerca di distruggermi tutte le mie passioni  :angry2: :bang01:   :megalol: :megalol:

paulogas

io fossi in te cercherei su xr italia una bella xr 650 sui tremila euro massimo ,ne trovi parecchie .
oppure ancora meglio cosi' ti puoi tenere l'xr 400 ti prendi una old xr 600 r ,ci metti due cerchi nuovi,una forcella nuova ,un manubrio nuovo ,un ammortizzatore nuovo ,pistone ,biella nuovi e pure cilindro ,carburatore tm  ,mono nuovo,plastiche nuove,fai  sabbiare e  verniciare il telaio . tutte spese volta per volta e quando sei a primavera hai una special stupenda !!!!!!! vai a vedere le xr 600 di tommino e mauretto sono due capolavori . fossi in te mi farei una special cosi'  !!!!!!!!  anno 1990-1991-1992 cosi' paghi pochissimo di bollo  !!!!!!!!! e' storica quindi puoi circolare mi pare  !!!!!!!!!!!
oppure se non  vuoi impazzire (si fa per dire ) prenditi una xr 650 ne trovi parecchie su xr italia  !!!!!! informati sull'utente e su come l'ha usata  !!!!!!!!!! quella dell'utente franzer dovrebbe essere ben messa e ha la mivv come terminale  !!!!!!!!!!!    fossi in te farei cosi' !!!!!!!! e tieniti l'xr 400  !!!!!! fidati che un domani te ne penti !!!!!!! un posticino al coperto lo trovi ????  allora tienla li' buona buona che fra un po' di anni la riscopri  !!!!!!!!!!!  fidate de un vecchio  !!!!!!!!!!!!!   io ancora oggi mi sveglio tutto sudato correndo giu' in garage a cercare la mia XR 600 R  che vendetti a circa venti anni  !!!!!!! che impennate a novanta che facevo ,l'accendevo con i sandalini da mareeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!